Vaevictis ha scritto: ↑ven 15 gen 2021, 17:25
A me manca pure quella sottospecie de piscio fresco che te somministrano all'interno e che te bevi nonostante sia palesemente uno dei più acclarati veicoli de vibrione.
Vaevictis ha scritto: ↑ven 15 gen 2021, 17:25
A me manca pure quella sottospecie de piscio fresco che te somministrano all'interno e che te bevi nonostante sia palesemente uno dei più acclarati veicoli de vibrione.
E perché er panino con la porchetta che te magni pure se non c'hai fame? Pe me è obbligatorio come la sciarpetta. Senza sciarpetta e panino, nun te presenta' nemmeno.
a me mancano quelli ubriachi de borghetti che tentano de scavalca la vetrata dai distinti in curva ma stanno talmente ubriachi che se schiantano fino alla resa alla vetrata tentando di scavalca ma non ce riescono, senti solo le tramvate e vedi loro che rimbalzano indietro
ingresso20libero ha scritto: ↑ven 15 gen 2021, 17:49
a me mancano quelli ubriachi de borghetti che tentano de scavalca la vetrata dai distinti in curva ma stanno talmente ubriachi che se schiantano fino alla resa alla vetrata tentando di scavalca ma non ce riescono, senti solo le tramvate e vedi loro che rimbalzano indietro
ingresso20libero ha scritto: ↑ven 15 gen 2021, 17:49
Io l'ho fatto e ci sono riuscito, .. e non di borghetti, pranzo vino, amaro e birre ... ma ero giovane.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Loryfab ha scritto: ↑ven 15 gen 2021, 18:54
Regà stasera me la vedo febbricitante. Da due giorni con 38 porco il tutto.
Nemmeno posso soffrire come al solito....
ma sto post l'hai scritto con la mascherina si???
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Bella idea, speriamo gli abbiano messo un po' de fuego in corpo.
Certo che .... mezzo assembramento eh?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"