Gli uomini di Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gli uomini di Friedkin

Messaggio da Skiba »

Luke Skywalker ha scritto: sab 8 ago 2020, 15:27 Ma Paratici è bravo. Ha vinto 9 scudetti, dico 9. Negli ultimi due anni ha fatto degli errori, ma è Ronaldo ad aver scombinato il percorso, fino a quel momento abbastanza sostenibile, intrapreso dalla Juventus.
La penso come te.
Da quel punto in poi si è messa a fare plusvalenze farlocche con tutte le squadre italiane...
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Ma perché sembra che si stiano fissando su Paratici? Mi sembra veramente un incapace. Se viene dalla Juve non vuol dire che sia un vincente o uno bravo. Sarebbe uno sbaglio clamoroso prenderlo.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

promark ha scritto: sab 8 ago 2020, 10:52 Ma una volta approvato possono fare cose drastiche tipo non costruire il convivium? Se rimuovono cubature poi le opere pubbliche a carico del privato decadono
non e` lo stadio che deve cambiare e` come e` inquadrato lo stadio all'interno del progetto Roma nella testa di Baldissoni
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 8 ago 2020, 15:55 non e` lo stadio che deve cambiare e` come e` inquadrato lo stadio all'interno del progetto Roma nella testa di Baldissoni
Come lo vorresti inquadrare?
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Er Para confermato. Quindi direi candidatura andata.

Ma ripeto: visto che è un anno che tratta mi sarei aspettato che Fridichi avesse già il nome pronto da mettere al comando da subito. Fra un mese comincia la stagione, siori
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Skiba ha scritto: sab 8 ago 2020, 15:11 Ha preso Pogba e Vidal quando nessuno sapeva chi fossero...
Oddio, Pogba è stato un grande colpo ed è vero che nessuno sapeva chi fosse, ma Vidal era stato il perno del centrocampo di Heynckes al Leverkusn( Leverkusen al miglior piazzamento dal 2002)autore di 10 gol, e nella top 11 della Bundesliga 2010/2011, come fai a dire che era sconosciuto :? :?
Ultima modifica di LoryAsr98 il sab 8 ago 2020, 16:14, modificato 1 volta in totale.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Daniel Faraday ha scritto: sab 8 ago 2020, 16:10 Er Para confermato. Quindi direi candidatura andata.

Ma ripeto: visto che è un anno che tratta mi sarei aspettato che Fridichi avesse già il nome pronto da mettere al comando da subito. Fra un mese comincia la stagione, siori
La settimana prossima me lo aspetto il DS e pure con una certa fretta
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

LoryAsr98 ha scritto: sab 8 ago 2020, 16:11 Oddio, Pogba e stato un grande colpo, nessuno sapeva chi fosse, ed è vero,
Vidal era stato il perno del centrocampo di Heynckes al Leverkusn( Leverkusen al miglior piazzamento dal 2002)autore di 10 gol, e nella top 11 della Bundesliga 2010/2011, come fai a dire che era sconosciuto :? :?
Eh sì infatti lo pagò la bellezza di ben 9 milioni. Un Dodò.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Come semplicemente un entrata (quando iniziera` a produrne) come le altre, non come la panacea di tutti i mali. Non il principio unico operativo dell'evoluzione economica del club (e personaggi come Baldissoni sono andati persino oltre e lo hanno addirittura provato a far diventare principio dell'evoluzione filosofica del club, RAUS). E mi staccherei da chi per il resto della sua carriera non potra` far altro che considerarlo il fronte di guerra su cui e` stato avverso quando se la comandava, considerarlo il "sarebbe potuto essere molto meglio se lo facevano come dicevo io". Per Baldissoni non potra` mai essere semplicemente "un entrata".

edit per far capire che e` risposta @promark su stadio e Baldissoni
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 8 ago 2020, 19:28, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Per me torna petrachi che è sotto contratto e che stava già parlando con fienga che dovrebbe fare da pinte... Mi auguro che venga costretto a tacere il più possibile e di pensare a fare solo mercato ( sperando abbia esaurito la dose di minchiate con bau Lopez) , le sbrasate nello spogliatoio e le interviste sgrammatiche le gestirà qualcun altro.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Ma il database di zecca che fine fa?
Sono serio.... Siamo una delle poche ad aver messo in piedi un sistema big data tutto nostro, mi dispiacerebbe se si tagliasse in quel settore quando forse si cominciava a vedere qualche frutto (villar)
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

qixand ha scritto: Ah rega ... ma veramente pensate che ogni DS al mondo ha sull'agendina solo i numeri di Spalletti, Ranieri e Zeman come Baldini?
Me pare Enzo er 15 d'agosto.
Applausi

FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Skiba ha scritto: sab 8 ago 2020, 14:54 Secondo me non è il Paratici senza Marotta, ma il Paratici post Ronaldo
O magari a funzionare era la combinazione dei due.

Io fino all'addio di Marotta, Paratici non sapevo neanche che faccia avesse, e secondo me quella cosa aiuta, il poter lavorare nell'ombra.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

FinrodFelagund ha scritto: sab 8 ago 2020, 18:36 O magari a funzionare era la combinazione dei due.

Io fino all'addio di Marotta, Paratici non sapevo neanche che faccia avesse, e secondo me quella cosa aiuta, il poter lavorare nell'ombra.
Sì anche.
Anche perché Marotta all'Inter non mi pare stia facendo i draghi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Skiba ha scritto: sab 8 ago 2020, 18:37 Sì anche.
Anche perché Marotta all'Inter non mi pare stia facendo i draghi
beh ma il lavoro lo vedi sul medio periodo
se lasciamo perdere i deliri di conte, non mi pare che stia lavorando male (vedi icardi)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Rispondi