E infatti Higuain l'ha ringraziato e ha detto che grazie a Sarri si è miglioratoshaka ha scritto: sai se con benitez faccio 17 gol e con sarri 36...me sa che è grazie a sarri che faccio 36 gol, non è sarri che deve ringraziare me, ma io lui...

E infatti Higuain l'ha ringraziato e ha detto che grazie a Sarri si è miglioratoshaka ha scritto: sai se con benitez faccio 17 gol e con sarri 36...me sa che è grazie a sarri che faccio 36 gol, non è sarri che deve ringraziare me, ma io lui...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
il_noumeno ha scritto:Pjanic Spalletti lo ha chiamato. Credo ci si sia lasciati complessivamente meglio.
ad aprile avranno già vinto lo scudetto, capace non si presenti neanche.Jean Louis Scipione ha scritto:
infatti a napoli-juve ci sarà la caccia all'uomo con tutto lo stadio che lo insulterà dall'inizio alla fine mentre roma-juve non ci sarà tutto questo. al massimo sentiremo un pjanic zingaro limortaccitua dalla curva.
no vabbè ho visto gente lasciata anche sull'altare prenderla meglio e reagire con più dignità di alcuni tifosi del napoliTony Brando ha scritto: ad aprile avranno già vinto lo scudetto, capace non si presenti neanche.
esatto.alectric ha scritto:A me la caccia all'uomo m'ha sempre fatto schifo...
Preferisco che si giochi a calcio...
senza chiamarlo prima di andare alla juvevale.not ha scritto: E infatti Higuain l'ha ringraziato e ha detto che grazie a Sarri si è migliorato
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
qualsiasi entità?postromantico ha scritto:
no vabbè ho visto gente lasciata anche sull'altare prenderla meglio e reagire con più dignità di alcuni tifosi del napoli
ho letto addirittura di una pizzeria che in caso di infortunio di Higuain festeggerà l'evento vendendo pizze margherita a 0,99€.
Tony Brando ha scritto: qualsiasi entità?
quale curva?Jean Louis Scipione ha scritto:
infatti a napoli-juve ci sarà la caccia all'uomo con tutto lo stadio che lo insulterà dall'inizio alla fine mentre roma-juve non ci sarà tutto questo. al massimo sentiremo un pjanic zingaro limortaccitua dalla curva.
madonna.postromantico ha scritto: