Supercoppa italiana 2018

Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Scandalo supercoppa vietata alle donne

Messaggio da alectric »

Freedom ha scritto:Quando ho fatto lo stesso identico discorso sull' omosessualità sono stato linciato qua dentro.

Ti auguro miglior sorte fratello.
Interessante...
Quand'è che sarebbero state introdotte le "quote arcobaleno"? Perchè devo essermelo perso questo passaggio della nostra storia repubblicana...

Detto questo, scoprire che nel nostro paese la misoginia non esiste, come anche l'omofobia, è davvero un gran sollievo...
D'altronde in alcuni passaggi di questo forum ho scoperto che nemmeno la xenofobia esiste nel nostro belpaese...

Beh, comprensibile...
In fondo siamo il paese capace di abolire la povertà per decreto giuridico...
Immagine
zeman jr
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da zeman jr »

tlw ha scritto:
Stai criticando la loro chiusura mentale con altrettanta chiusura mentale?
Che per altro non c'entra un cazzo perchè nè Dubai nè Abu Dhabi sono in Arabia Saudita?
E certo, te se un fenomeno: è proprio una gran figata portare soldi a gente che calpesta in modo indegno i diritti umani delle persone DA SEMPRE.
Al netto del fatto che il modo in cui sono state costruire le città citate mi fa cacare (ma quest'ultimo è un mio parere/gusto personale).
Che si parli di Gedda, di Abu Dhabi o di Dubai (so bene dove si trovano, è inutile che fai il professore) fa poca differenza: sempre di paesi di merda parliamo.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Interessante...
Quand'è che sarebbero state introdotte le "quote arcobaleno"? Perchè devo essermelo perso questo passaggio della nostra storia repubblicana...

Detto questo, scoprire che nel nostro paese la misoginia non esiste, come anche l'omofobia, è davvero un gran sollievo...
D'altronde in alcuni passaggi di questo forum ho scoperto che nemmeno la xenofobia esiste nel nostro belpaese...

Beh, comprensibile...
In fondo siamo il paese capace di abolire la povertà per decreto giuridico...
penso parlasse dell'aggravante dell'omofobia nei delitti. me pare ovvio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: penso parlasse dell'aggravante dell'omofobia nei delitti. me pare ovvio
Direi di no...
Oppure ha quotato il messaggio sbagliato...
Immagine
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

zeman jr ha scritto:E certo, te se un fenomeno: è proprio una gran figata portare soldi a gente che calpesta in modo indegno i diritti umani delle persone DA SEMPRE.
Al netto del fatto che il modo in cui sono state costruire le città citate mi fa cacare (ma quest'ultimo è un mio parere/gusto personale).
Che si parli di Gedda, di Abu Dhabi o di Dubai (so bene dove si trovano, è inutile che fai il professore) fa poca differenza: sempre di paesi di merda parliamo.

Non sono un fenomeno, sto rispondendo alla tua risposta ottusa.
Praticamente attacchi qualcuno per la chiusura mentale che ha con la stessa chiusura mentale mista di ignoranza. E se "sai bene dove si trovano", volevi semplicemente fare di tutta l'erba un fascio.

Quant'è facile parla e basta...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
zeman jr
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da zeman jr »

tlw ha scritto:
Non sono un fenomeno, sto rispondendo alla tua risposta ottusa.
Praticamente attacchi qualcuno per la chiusura mentale che ha con la stessa chiusura mentale mista di ignoranza. E se "sai bene dove si trovano", volevi semplicemente fare di tutta l'erba un fascio.

Quant'è facile parla e basta...
Parli di ottusaggine e di ignoranza quando hai solo attaccato e insultato senza dire niente, e stai continuando.

Quant'è facile fare i cazzari...

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Direi di no...
Oppure ha quotato il messaggio sbagliato...
in quel messaggio si parlava di femminicidio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

FoveaASR ha scritto:Aggiungo io, con un post appositamente a parte, che parlare della problematica tra uomini e da uomini è molto più semplice. Il mansplaining è una delle facce della questione.
Assolutamente sì.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma infatti io parlavo piuttosto della vergogna di essersi venduti per 30 denari a questi

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ma i 'ndranghetisti possono entrare allo stadio?
Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

FoveaASR ha scritto:L’articolo era volto a confermare quanto la questione di genere interessi alla governance del nostro calcio. Miccichè fa tutto un preambolo economico sul perché si deve andare a giocare a Jeddah. Sono lo specchio del Paese.
ma dato che avviene a jeddah, per caso a chi perde capita questo?

[spoiler]Immagine[/spoiler]
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: in quel messaggio si parlava di femminicidio
E di quote rosa...
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

faro ha scritto:in generale, e' evidente che una competizione che non sia basata esclusivamente sul merito e' falsata e quindi inaccettabile

ma una competizione basata esclusivamente sul merito dove pero' ai nastri di partenza non tutti hanno pari accesso e' altrettanto se non maggiormente falsata
Si tratta di approvare o meno il principio della discriminazione positiva, che si pone l'obiettivo di garantire una maggiore parità di condizioni nell'accesso all'istruzione, al lavoro, al godimento dei diritti civili, politici e sociali: le affirmative action sono sempre soggette a valutazioni critiche, perché riducono un diritto collettivo per favorire una parte, ma è comunque uno strumento di intervento democratico e in molti casi si è rivelato produttivo. La tesi dell'autoregolazione meritocratica assomiglia alla mano invisibile di Adam Smith, mi sembra un modo per non promuovere il cambiamento ma attenderlo passivamente, confidando che si realizzi in modo naturale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Supercoppa italiana 2018

Messaggio da oswald »

Higuain in panchina, gioca Cutrone.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Supercoppa italiana 2018

Messaggio da Luz Lupe »

"Higuain in panchina perché ha la febbre"

si,come no...ci stiamo credendo. Ha già pronto il biglietto areo per Londra
Rispondi