A centrocampo non corri rischi sono contatirosromanista ha scritto: il fatto è che uscire dalla champions non è mai un onore....
e la società preferirebbe sempre un ottimo percorso in champions rispetto ad una potenziale europa league...
però se ci pensi:
lo scudetto è difficile, la champions è utopia, la coppa italia spero solo non si permetta edf di schierare le seconde linee...
Mercato invernale 2019
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Invernale AS Roma Stagione 2018-19
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
EL devi avere due squadre di alto livello per vincerlarosromanista ha scritto: il fatto è che uscire dalla champions non è mai un onore....
e la società preferirebbe sempre un ottimo percorso in champions rispetto ad una potenziale europa league...
però se ci pensi:
lo scudetto è difficile, la champions è utopia, la coppa italia spero solo non si permetta edf di schierare le seconde linee...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A gennaio i soldi di strootman tutti su un centrocampista

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Concordo al 100%, ma SUBITO senza aspettare gennaio, che non lo troviamo più libero.
L'ho già scritto nel topic di Monchi, speriamo lo legga
L'ho già scritto nel topic di Monchi, speriamo lo legga
Ultima modifica di KORIND il lun 27 ago 2018, 23:11, modificato 1 volta in totale.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Io dico: ci fai i cabbasisi a peperini col 433 ed i giocatori difranceschiani, poi quando te li comprano metti Pastore ad minchiam e togli i due centrocampisti per te ideali, poi finisci a giocare con settordici punte e Fazio / Manolas a passeggiare in difesa, che se non c'era il tanto vituperato De Rossi avevamo preso dodici gol
Ma va va, tu e tutti i profeti del calcio
Ma va va, tu e tutti i profeti del calcio
José Mourinho 16 settembre 2021
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Dove si firma ?? È ribadisco la mia idea sul centraleJack l'Irlandese ha scritto:Herrera penso arrivi a 0 a Luglio
a Gennaio torna prepotentemente di moda Darmian alzando Florenzi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Che avrebbe portato Pallotta.?Loop_giallorosso ha scritto:
Bè è un grande classico insultare chi porta investimenti e managerializzazione in Italia, praticamente un clichè.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sarebbe il primo allenatore vero con le palle dell’era americanaantoniocs ha scritto:A gennaio i soldi di strootman tutti su un centrocampista
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Ha portato il calcio a Boston, ti sembra poco?? EhehehehNaVaJo ha scritto:Che avrebbe portato Pallotta.?
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2019
Diversi utenti mi hanno chiesto di accorpare i due topic sul calciomercato in un unico argomento, con motivazioni diverse. Vedo aspetti positivi e negativi in questa possibile fusione, quindi deciderà la maggioranza votando il sondaggio che durerà un mese.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Scusami ma quali due topic?
Io ho votato No perché ho capito che si uniscono topic mercato Roma e topic mercato in generale (altre squadre)
Se ho capito bene confermo il No
Se invece si vuole unire mercato in uscita ein entrata allora Ok
Io ho votato No perché ho capito che si uniscono topic mercato Roma e topic mercato in generale (altre squadre)
Se ho capito bene confermo il No
Se invece si vuole unire mercato in uscita ein entrata allora Ok
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai capito bene. Infatti ho scritto Roma e altre squadre nel corpo della domanda.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Andiamo a prende un DC da 30-40 milioni, perchè fazio l'ho visto male male, marcano bisogna vederlo e jesus sappiamo di che pasta è fatto.
Io è dalla cessione di Alisson che dico prendiamo un DC ed un Mediano, tutti a fasse la bocca co bailey...
Io è dalla cessione di Alisson che dico prendiamo un DC ed un Mediano, tutti a fasse la bocca co bailey...
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Toloi e' fortissimo. Io m incazzai quando venne ridato indietrored5788 ha scritto:Andiamo a prende un DC da 30-40 milioni, perchè fazio l'ho visto male male, marcano bisogna vederlo e jesus sappiamo di che pasta è fatto.
-
- Leggenda
- Reactions:
Fazio, come al suo solito, le prime partite le fa così. Penso che dopo due stagioni con noi si sia capito, Spalletti gli preferì addirittura Vermaelen appena arrivato e De Rossi adattato nella doppia sfida col Porto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff