Justin Kluivert

Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Justin Kluivert

Messaggio da Will.i.am »

Crack
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

in una circostanza come questa i like non possono essere considerati insignificanti.
E' di comune dominio che esiste un interesse della Roma e lui mostra - ripetutamente - di apprezzare tale interesse. E' chiaro che è un segnale. Anche frutto di eccessiva leggerezza, ma pur sempre un segnale.
Che poi questo comportamento possa indispettire la squadra proprietaria del cartellino è altro conto.
detto ciò: io credo che la trattativa non sia ancora vicina alla conclusione. Ma, di sicuro, il giocatore, pare spingere per venire da noi. Ed è già qualcosa, considerata l'imminente scadenza del contratto.
Se ci fossero su di lui i grandi club sarebbe altro discorso. Ma non mi sembra sia entrato nei radar delle squadre davvero prestigiose.
La scelta, a questo punto, è fra noi e altro club più o meno come noi.
Quindi abbiamo concrete possibilità
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Will.i.am ha scritto:Crack
che ti sei rotto?? asd
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

postromantico ha scritto:
ok.
non sono minimamente d'accordo.
per me, nel pieno di una trattativa, che un calciatore con buoni volumi di "interazioni" decida di mettere like a commenti come quelli non è e non può essere una cavolata.
stop.
E credo che non sia un problema essere in disaccordo ;)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

callaghan ha scritto:
E credo che non sia un problema essere in disaccordo ;)
no, anzi.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

Io non sono totalmente convinto del suo acquisto, praticamente nessun tifoso dell'Ajax lo considera un talento top e su 10 gol in Eredivisie 9 sono contro la parte destra della classifica, in un campionato dove persino Sadiq e` riuscito a farne 5. Diciamo che se deve essere un di piu` all'attacco attuale come riserva di Under e lo prendiamo ad un costo contenuto mi andrebbe benone, se ci priviamo di El Sha o Perotti per fare affidamento su di lui non ci siamo
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Queste cose sono come la foto di Mahrez al Bancomat.......
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

ColossoDiTotti ha scritto:Io non sono totalmente convinto del suo acquisto, praticamente nessun tifoso dell'Ajax lo considera un talento top e su 10 gol in Eredivisie 9 sono contro la parte destra della classifica, in un campionato dove persino Sadiq e` riuscito a farne 5. Diciamo che se deve essere un di piu` all'attacco attuale come riserva di Under e lo prendiamo ad un costo contenuto mi andrebbe benone, se ci priviamo di El Sha o Perotti per fare affidamento su di lui non ci siamo
quante partite hai visto quest'anno dell'ajax?
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

L'anno scorso abbiamo esaltato giustamente l'acquisto di Cengiz Under classe 97 e che giocava in un campionato più scarso di quello olandese...Kluivert ha 2 anni in meno e già è andato in doppia cifra in Olanda e c'è uno scetticismo per me incomprensibile
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Forse non abbiamo ancora capito chi sia Justin Kluivert. È un potenziale crack, mi auguro davvero di poterlo vedere con addosso la nostra maglia.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

callaghan ha scritto: Ma non è vero... che sia in discesa lo hanno detto.. non mi far ricercare il post
se ti riferisci al mio post ancora una volta riporti male... io ho scritto che SE ABBIAMO L'ACCORDO COL GIOCATORE e` una trattativa in discesa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

callaghan ha scritto: In generale, per il fatto che sia a scadenza, per il fatto che ‘abbiamo l’accordo con lui’ (pare) etc.
SE ce lo abbiamo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

a sentire quelli bravi, sembra che l accordo con il giocatore ci sia. Il problema è che gli olandesi sono un popolo di affaristi e mercanti... non è facile trattare con loro.
il giocatore l ho visto talmente poco... ma il paragone con Under ( età e campionato ) ci sta... è giovane e bisogna avere tutte le precauzioni del caso.
ovvio che mi aspetto anche acquisti già pronti per un salto di qualità
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a me sembra rapido e sgusciante ma con molta meno tecnica di base di Under, non saprei dire se e' una meteora o un crack destinato a durare e ad imporsi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Jack l'Irlandese ha scritto:
SE ce lo abbiamo
Corretto
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Rispondi