Justin Kluivert
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Justin Kluivert
Crack
-
andreadb
- Campione

- Reactions:
in una circostanza come questa i like non possono essere considerati insignificanti.
E' di comune dominio che esiste un interesse della Roma e lui mostra - ripetutamente - di apprezzare tale interesse. E' chiaro che è un segnale. Anche frutto di eccessiva leggerezza, ma pur sempre un segnale.
Che poi questo comportamento possa indispettire la squadra proprietaria del cartellino è altro conto.
detto ciò: io credo che la trattativa non sia ancora vicina alla conclusione. Ma, di sicuro, il giocatore, pare spingere per venire da noi. Ed è già qualcosa, considerata l'imminente scadenza del contratto.
Se ci fossero su di lui i grandi club sarebbe altro discorso. Ma non mi sembra sia entrato nei radar delle squadre davvero prestigiose.
La scelta, a questo punto, è fra noi e altro club più o meno come noi.
Quindi abbiamo concrete possibilità
E' di comune dominio che esiste un interesse della Roma e lui mostra - ripetutamente - di apprezzare tale interesse. E' chiaro che è un segnale. Anche frutto di eccessiva leggerezza, ma pur sempre un segnale.
Che poi questo comportamento possa indispettire la squadra proprietaria del cartellino è altro conto.
detto ciò: io credo che la trattativa non sia ancora vicina alla conclusione. Ma, di sicuro, il giocatore, pare spingere per venire da noi. Ed è già qualcosa, considerata l'imminente scadenza del contratto.
Se ci fossero su di lui i grandi club sarebbe altro discorso. Ma non mi sembra sia entrato nei radar delle squadre davvero prestigiose.
La scelta, a questo punto, è fra noi e altro club più o meno come noi.
Quindi abbiamo concrete possibilità
-
andreadb
- Campione

- Reactions:
che ti sei rotto??Will.i.am ha scritto:Crack
-
callaghan
- Leggenda

- Reactions:
E credo che non sia un problema essere in disaccordopostromantico ha scritto:
ok.
non sono minimamente d'accordo.
per me, nel pieno di una trattativa, che un calciatore con buoni volumi di "interazioni" decida di mettere like a commenti come quelli non è e non può essere una cavolata.
stop.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
no, anzi.callaghan ha scritto:
E credo che non sia un problema essere in disaccordo
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- ColossoDiTotti
- Campione

- Reactions:
Io non sono totalmente convinto del suo acquisto, praticamente nessun tifoso dell'Ajax lo considera un talento top e su 10 gol in Eredivisie 9 sono contro la parte destra della classifica, in un campionato dove persino Sadiq e` riuscito a farne 5. Diciamo che se deve essere un di piu` all'attacco attuale come riserva di Under e lo prendiamo ad un costo contenuto mi andrebbe benone, se ci priviamo di El Sha o Perotti per fare affidamento su di lui non ci siamo
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
Queste cose sono come la foto di Mahrez al Bancomat.......
- pepatadicozze
- Fenomeno

- Reactions:
quante partite hai visto quest'anno dell'ajax?ColossoDiTotti ha scritto:Io non sono totalmente convinto del suo acquisto, praticamente nessun tifoso dell'Ajax lo considera un talento top e su 10 gol in Eredivisie 9 sono contro la parte destra della classifica, in un campionato dove persino Sadiq e` riuscito a farne 5. Diciamo che se deve essere un di piu` all'attacco attuale come riserva di Under e lo prendiamo ad un costo contenuto mi andrebbe benone, se ci priviamo di El Sha o Perotti per fare affidamento su di lui non ci siamo
- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
L'anno scorso abbiamo esaltato giustamente l'acquisto di Cengiz Under classe 97 e che giocava in un campionato più scarso di quello olandese...Kluivert ha 2 anni in meno e già è andato in doppia cifra in Olanda e c'è uno scetticismo per me incomprensibile
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Naesh
- Fenomeno

- Reactions:
Forse non abbiamo ancora capito chi sia Justin Kluivert. È un potenziale crack, mi auguro davvero di poterlo vedere con addosso la nostra maglia.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
se ti riferisci al mio post ancora una volta riporti male... io ho scritto che SE ABBIAMO L'ACCORDO COL GIOCATORE e` una trattativa in discesacallaghan ha scritto: Ma non è vero... che sia in discesa lo hanno detto.. non mi far ricercare il post
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
SE ce lo abbiamocallaghan ha scritto: In generale, per il fatto che sia a scadenza, per il fatto che ‘abbiamo l’accordo con lui’ (pare) etc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
a sentire quelli bravi, sembra che l accordo con il giocatore ci sia. Il problema è che gli olandesi sono un popolo di affaristi e mercanti... non è facile trattare con loro.
il giocatore l ho visto talmente poco... ma il paragone con Under ( età e campionato ) ci sta... è giovane e bisogna avere tutte le precauzioni del caso.
ovvio che mi aspetto anche acquisti già pronti per un salto di qualità
il giocatore l ho visto talmente poco... ma il paragone con Under ( età e campionato ) ci sta... è giovane e bisogna avere tutte le precauzioni del caso.
ovvio che mi aspetto anche acquisti già pronti per un salto di qualità
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
a me sembra rapido e sgusciante ma con molta meno tecnica di base di Under, non saprei dire se e' una meteora o un crack destinato a durare e ad imporsi
-
callaghan
- Leggenda

- Reactions:
CorrettoJack l'Irlandese ha scritto:
SE ce lo abbiamo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust