SSC Napoli
- ColossoDiTotti
- Campione

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: SSC Napoli
Si fossero tenuti Sarri o se avessero puntato su una scommessa alla Giampaolo c’era il concreto rischio che i giocatori in primis pensassero che più di così non si poteva fare e successivo svacco. Ancelotti rilancia immediatamente le ambizioni e fa diventare il Napoli una squadra che solo i top possono permettersi di rifiutare. Io sono un tantinello preoccupato, c’era la possibilità di lasciare indietro il Napoli e invece sembra faranno all-in nei prossimi due anni, soprattutto se prendono 30 milioni da Hamsik
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il problema è comunque rappresentato più dalla Juventus che dal Napoli, con quattro posti si sta relativamente tranquilli considerando la situazione del Milan.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- HATING
- Fuoriclasse

- Reactions:
ancelotti mi sta sul cazzo, andasse dove vuole basta che non si presenti a roma
per quanto riguarda eventuali "vittorie" del napoli, beh se non hanno vinto quest'anno.......
io ancora non ci credo che so riusciti a non vincere lo scudo, ci fosse stata la roma stavamo ancora al circo massimo
per quanto riguarda eventuali "vittorie" del napoli, beh se non hanno vinto quest'anno.......
io ancora non ci credo che so riusciti a non vincere lo scudo, ci fosse stata la roma stavamo ancora al circo massimo
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se veramente Ancelotti ha firmato col Napoli devo ammettere di rimanere spiazzato. Mai avrei pensato che De Laurentiis sganciasse 6,5M! E che Ancelotti accettasse una piazza non di prima grandezza come quella partenopea. Però ora i paletti si alzano per il Napoli. Avrà sicuramente più appeal per i calciatori, ma il monte ingaggi crescerà rapidamente e non avendo un fatturato adeguato nel giro di un anno o due perderà la sua dimensione di “isola felice” dei conti... se nel frattempo non vince qualcosa di importante? Si ritroverà nella stessa situazione nostra, ma con una struttura sociale non al passo coi tempi. Noi almeno da quel punto di vista ci siamo evoluti... (diciamo che sto facendo l’avvocato del diavolo per nascondere il mio rosicamento).
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Pantheon III
- Fuoriclasse

- Reactions:
"Il Leicester arriverà sesto com'è giusto che sia"
Leicester campione
"La Roma ha un progetto serio e ambizioso"
270 milioni di debiti, crisi di liquidità
"De Laurentiis è un troglodita pappone"
Ancelotti al Napoli

Leicester campione
Ancelotti al Napoli
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Pantheon III
- Fuoriclasse

- Reactions:
Se Carletto Ancelotti da Reggiolo è sveglio e considerato che il Napoli ha forse il miglior direttore sportivo d'Italia considerando l'efficienza che hanno per le risorse a disposizione, io qualche cessione la farei. Anzi smonterei tutto, già uno come Ghoulam non è da sorprendersi se parte per 70 milioni. Il Napoli può fare potenzialmente 250/300 milioni di plusvalenze, mi aspetto un effetto Cavani-Higuain moltiplicato per 10Tony Brando ha scritto:da napoli dicono che abbia chiesto la conferma in blocco del pacchetto dietro e quello avanti con l'unica eccezione forse di callejon, e che sono disposti a pagare i 38 milioni di clausola di suso. a centrocampo ha chiesto vidal.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ancelotti è andato al napoli perchè altre realtà importanti ormai non se lo cacano di striscio e quindi è rimasto in un certo senso disponibile,certo un pò da fastidio perchè comunque è un nome di spessore specie qui in italia,a me sinceramente me ne frega il giusto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
ghoulam ha la clausola a 35
- Pantheon III
- Fuoriclasse

- Reactions:
Ah ha rinnovato? Allora resta, meglio per loro.red5788 ha scritto:ghoulam ha la clausola a 35
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
3 netti con clausola a 35Pantheon III ha scritto:Ah ha rinnovato? Allora resta, meglio per loro.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ha subìto due infortuni seri, non credo che riceverà offerte in questa sessione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
De Laurentiis resta un troglodita pappine, poi ovviamente paga è Ancelotti vaPantheon III ha scritto:"Il Leicester arriverà sesto com'è giusto che sia"
Leicester campione
Ancelotti al Napoli
Ti sei dimenticato "stadio R.I.P." quella è stata fortePantheon III ha scritto:"Il Leicester arriverà sesto com'è giusto che sia"
Leicester campione
Ancelotti al Napoli
- LazioEqualShit
- Fenomeno

- Reactions:
Quello a prescindere; se però, per strada, qualche competitor perde colpi a me come Roma non dispiacerebbe.oswald ha scritto:Il problema è comunque rappresentato più dalla Juventus che dal Napoli, con quattro posti si sta relativamente tranquilli considerando la situazione del Milan.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)