[Champions League] Barcellona - Roma [04/04/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions league] Barcellona - Roma [04/04/2018 ore 20:

Messaggio da siamocosì »

senza sensi ha scritto: è una mia curiosità.
Quanto costa andare a barcellona con la nave
passaggio ponte 40 euro ci vanno alcuni amici di mia figlia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

3000 con alisson in porta
LIBERI!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LoryAsr98 ha scritto:Manolas"impossibile fermare Messi e il Barcellona"
Uno sano di mente per fortuna.
no ma me sembra lo spirito giusto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

in realtà ho letto l'intervista, piatta e senza acuti , dunque il meglio possibile per uno col QI di skiba
Fortune, that arrant whore
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
È che doveva di” Messi lo fermo bendato correndo all’indietro , con le gambe legate ?; Il Barvellona è scarso, gliene faccimao 5 da loro, per riposare a Roma? “ :mrgreen: :mrgreen:
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Oltre a fingere di farsi male, finge anche di temerli! Idolo Kostas! Tutto pronto per lo scacco matto!
Gosha
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

supernova ha scritto:Oltre a fingere di farsi male, finge anche di temerli! Idolo Kostas! Tutto pronto per lo scacco matto!
È fatta, vittoria sicura, vado a prender ei biglietti per Kiev :flag1: :tussnz: asd
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: [Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]

Messaggio da pisodinosauro »

Tremal Naik ha scritto: Insomma, 1.700 biglietti rimandati indietro. Sto pool di scienziati che ha condotto analisi di mercato e usato modelli statistici sono da licenziare?
conta quanti nei hai venduti a 90...non quanto ne rimandi indietro

se ne vendi 20mila a quel prezzo e ne rimangono 2000 invenduti...esempio...vuol dire che hai incassato 1.8 mln

se li mettevi a 75 euro e li vendevi tutti e 22mila, incassavi 1.65 mln
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

secondo me sì, ha capito che per fermarlo deve spaccargli la gamba, manolas espulso e messi indisponibile pure il ritorno

grande kostas!!!!
Immagine
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

ChiamatoreMascherato ha scritto:
secondo me sì, ha capito che per fermarlo deve spaccargli la gamba, manolas espulso e messi indisponibile pure il ritorno

grande kostas!!!!
a sto punto mettiamo JJ titolare... ce pensa lui alla gamba de Messi e poi cambi qualche attaccante e metti Manolas :D
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Bartomeu risponde a "Il Romanista", ecco la lettera inviata dal Barcellona: «Ammiro il vostro impegno»
Il presidente del Barça: «Capisco le vostre argomentazioni, ma non posso soddisfare la vostra richiesta»

Gentili signori,

vi mando questa lettera in risposta alla cortese missiva che mi avete inviato la scorsa settimana dal vostro giornale, in relazione al prezzo dei biglietti per la partita di andata dei quarti di finale di Champions League, che vedranno affrontarsi la nostra squadra e la Roma il 4 aprile al Camp Nou.

Capisco perfettamente gli argomenti che mi avete esposto per chiederci di abbassare il prezzo dei biglietti per questa partita. Comprendo la vostra preoccupazione e trovo ammirabile il vostro impegno per aiutare la comunità dei tifosi romanisti. Siamo coscienti che molti di loro dovranno fare un grande sforzo per spostarsi a Barcellona ed essere presenti a questa partita.

Noi del Futbol Club Barcelona siamo sensibili a questa realtà, però come voi sapete bene, il nostro Club è di proprietà dei suoi soci, precisamente del 145.000 associati che pagano la quota e l'abbonamento.

Inoltre, a differenza di altri club, l'85% della capacità del Camp Nou è riservata ai nostri abbonati, perché le partite di Champions League sono incluse nell'abbonamento stagionale, pertanto mettiamo a disposizione il 15% della capacità totale per la vendita libera.

Tutto ciò richiede uno sforzo costante nel reperimento delle risorse economiche, poiché gli introiti che generiamo sono essenziali per continuare a competere al più alto livello dello sport europeo in cinque discipline (calcio, basket, pallamano, hockey e calcio a 5) e per finanziare, tra le altre attività, il nostro obiettivo di responsabilità sociale.

Mi dispiace non aver potuto assecondare la vostra richiesta, però spero che capiate i nostri motivi e che il 4 aprile potremo godere tutti insieme di un magnifico spettacolo al Camp Nou. Vivremo, senza dubbio, una grande partita!

Molte grazie e un forte abbraccio!

Josep M. Bartomeu i Floreta
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LoryAsr98 ha scritto: È che doveva di” Messi lo fermo bendato correndo all’indietro , con le gambe legate ?; Il Barvellona è scarso, gliene faccimao 5 da loro, per riposare a Roma? “ :mrgreen: :mrgreen:
in questo mondo pieno di colori esistono le sfumature...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Luz Lupe ha scritto:Bartomeu risponde a "Il Romanista", ecco la lettera inviata dal Barcellona: «Ammiro il vostro impegno»
Il presidente del Barça: «Capisco le vostre argomentazioni, ma non posso soddisfare la vostra richiesta»

Gentili signori,

vi mando questa lettera in risposta alla cortese missiva che mi avete inviato la scorsa settimana dal vostro giornale, in relazione al prezzo dei biglietti per la partita di andata dei quarti di finale di Champions League, che vedranno affrontarsi la nostra squadra e la Roma il 4 aprile al Camp Nou.

Capisco perfettamente gli argomenti che mi avete esposto per chiederci di abbassare il prezzo dei biglietti per questa partita. Comprendo la vostra preoccupazione e trovo ammirabile il vostro impegno per aiutare la comunità dei tifosi romanisti. Siamo coscienti che molti di loro dovranno fare un grande sforzo per spostarsi a Barcellona ed essere presenti a questa partita.

Noi del Futbol Club Barcelona siamo sensibili a questa realtà, però come voi sapete bene, il nostro Club è di proprietà dei suoi soci, precisamente del 145.000 associati che pagano la quota e l'abbonamento.

Inoltre, a differenza di altri club, l'85% della capacità del Camp Nou è riservata ai nostri abbonati, perché le partite di Champions League sono incluse nell'abbonamento stagionale, pertanto mettiamo a disposizione il 15% della capacità totale per la vendita libera.

Tutto ciò richiede uno sforzo costante nel reperimento delle risorse economiche, poiché gli introiti che generiamo sono essenziali per continuare a competere al più alto livello dello sport europeo in cinque discipline (calcio, basket, pallamano, hockey e calcio a 5) e per finanziare, tra le altre attività, il nostro obiettivo di responsabilità sociale.

Mi dispiace non aver potuto assecondare la vostra richiesta, però spero che capiate i nostri motivi e che il 4 aprile potremo godere tutti insieme di un magnifico spettacolo al Camp Nou. Vivremo, senza dubbio, una grande partita!

Molte grazie e un forte abbraccio!

Josep M. Bartomeu i Floreta
In pratica i tifosi della Roma devono aiutare a finanziare l'hockey...Forse gli scienziati analisti di mercato del Barcellona dovrebbero concentrarsi di più adespandere il marchio dell'Hockey così la prossima volta invece di 90 euro paghiamo di meno asd
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Tremal Naik ha scritto: In pratica i tifosi della Roma devono aiutare a finanziare l'hockey...Forse gli scienziati analisti di mercato del Barcellona dovrebbero concentrarsi di più adespandere il marchio dell'Hockey così la prossima volta invece di 90 euro paghiamo di meno asd
ma l hockey sul prato?
Immagine
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

in questo mondo pieno di colori esistono le sfumature...
Sarà, però almeno è stato onesto.
Rispondi