Nel caso si riveli un buon giocatore e lo si venderà in futuro, non rompete le palle poi ehLazioEqualShit ha scritto:
Se le premesse sono queste e, visti i precedenti, direi decisamente NO
Jonathan Cristian Silva
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Jonathan Cristian Silva
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Palmieri aveva la concorrenza di Mario Rui col crociato rotto, mi sembra difficile che Silva tolga il posto a Kolarov.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alisson, benatia marcos manolas florenzi kolarov strootman pjanic nainggolan salah dzekopaolo67 ha scritto: Ma perché ogni volta dobbiamo sperare che si allineino le stelle? Ma possibile che come troviamo un giocatore poi si debba vendere. Io mi sono rotto i coglioni Fabrì, non si può continuare a giustificare una Società che negli ultimi 5 anni ha preso 4 volte i soldi della Champions e venduto l'inverosimile.
Ma possibile che dobbiamo sperare ed attaccarci al chi ce lo dice, quando i giocatori ce li abbiamo? Ma da questo punto di vista Lotito ci da una pista cavolo.
per dire

stò a cazzeggià, ovviamente
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Beh mi sembra un po' terroristico come titoloMarcoDaLatina ha scritto:Silva "sono qui per completare il mio percorso riabilitativo".
Ho ascoltato la conferenza e ha detto una cosa tipo "stavo completando il percorso nella mia vecchia squadra, ora lo completerò qua"
Gosha
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Come Grenier. Broken e senza il pass europeo. Col lumicino cazzo col lumicino proprioFinrodFelagund ha scritto:PS fuori dalla lista Champions perchè ha già giocato con lo sporting.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Io ho detto un altra cosared5788 ha scritto: tutti preferiamo giocatori pronti subito!
Però questo mica viene da un amputazione di un piede, ha avuto un problema e sta tornado, ha giocato molte partite fino a novembre, se va male due settimane ed è pronto a giocare.
Pronto oggi o tra due settimane rimane sempre una scommessa
Due presenze nella nazionale argentina non sono una prova di giocatore in ascesa.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto: Come Grenier. Broken e senza il pass europeo. Col lumicino cazzo col lumicino proprio
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
no, volevo scrivere qualcosa di positivo casomai si rivelasse buono e la gente andasse a vedere cosa si era scritto al suo arrivo.Hal ha scritto: Spiegaci per favore perché sei molto contento del suo acquisto.
Lo ritieni forte o magari è solo una simpatia?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: no, volevo scrivere qualcosa di positivo casomai si rivelasse buono e la gente andasse a vedere cosa si era scritto al suo arrivo.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Presenze nel 2014...oltretuttoHal ha scritto:
Io ho detto un altra cosa
Pronto oggi o tra due settimane rimane sempre una scommessa
Due presenze nella nazionale argentina non sono una prova di giocatore in ascesa.
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: no, volevo scrivere qualcosa di positivo casomai si rivelasse buono e la gente andasse a vedere cosa si era scritto al suo arrivo.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Erik ha scritto:

- vietcong
- Campione
- Reactions:
storicamente, quando viene presentato un nuovo giocatore, penso: questo diventerà forte. Per la prima volta invece mi sento sicuro che non combinerà assolutamente nulla.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
hai visto mai che...vietcong ha scritto:storicamente, quando viene presentato un nuovo giocatore, penso: questo diventerà forte. Per la prima volta invece mi sento sicuro che non combinerà assolutamente nulla.
Gosha
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Scusate. Ma Palmieri ,di cui si conosceva il valore, quest'anno non lo si è quasi visto. Eppure ha avuto almeno due mesi per poter tornare a giocare sia pure per far rifiatare Kolarov. Su quali presupposti Silva dovrebbe garantire più presenze di Palmieri?