Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Semplicemente è quello più in forma, e io ricordo DF dire che avrebbero giocato quelli più in forma.
La paura è sempre quella di Juve-Roma: in difficoltà, le partite di cartello le fai giocare ai "Nomi", così non sbagli.
E invece spesso sbagli.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto:Se non gioca Pellegrini DF è stupido.
Mi sembra un po' esagerata l'affermazione.
Se non dovesse giocare, credo avrà i suoi motivi. Magari anche in base alle caratteristiche degli altri giocatori che sarà "costretto" a mettere in campo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:
Mi sembra un po' esagerata l'affermazione.
Se non dovesse giocare, credo avrà i suoi motivi. Magari anche in base alle caratteristiche degli altri giocatori che sarà "costretto" a mettere in campo.
Per me regalare 2 centrocampisti statici su 3 in una partita simile è da stupidi o da pavidi.
Le caratteristiche c'entrano poco, anche perchè le partite precedenti hanno dimostrato che nonostante l'esperienza, purtroppo strootman non è in uno stato di forma accettabile. Troppo lento e macchinoso.
Ovviamente su TRS parlano di tentativo di far giocare DDR nonostante l'infortunio perchè è Inter-Roma...
Alibi preventivo o follia?
Perchè se è veramente messo male, che cazzo lo fai giocare a fare che già da sano è lento e atleticamente finito?
Se volemo fa der male?
A sto punto sarei anche d'accordo a mettere Strootman regista se proprio de Gonalons non te fidi. Ma De Rossi rotto no. Vuol dire che stai sotto botta.
qixand ha scritto:Ovviamente su TRS parlano di tentativo di far giocare DDR nonostante l'infortunio perchè è Inter-Roma...
Alibi preventivo o follia?
Perchè se è veramente messo male, che cazzo lo fai giocare a fare che già da sano è lento e atleticamente finito?
Se volemo fa der male?
A sto punto sarei anche d'accordo a mettere Strootman regista se proprio de Gonalons non te fidi. Ma De Rossi rotto no. Vuol dire che stai sotto botta.
Io già faccio fatica a vedere De Rossi sano in un contesto di batti e leva come quello che sembra prospettarsi domenica, figurarsi se non è al top.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"