Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Io pensavo Destro potesse essere una sorta di nuovo Vieri - anche se giocatore diversissimo - anche per quel suo tono scanzonato
E mi vergogno di aver apostrofato ElSha "Ingemar Stenmark" al suo arrivo per le note voci su di lui. Roba meschina la mia
Vabbè, de quello ce dovremmo scusà in tanti. A roma e milano girava la voce, questo era sparito da tipo tre anni....per fortuna era na bella cazzata. Anzi, mi sembra un fin troppo bravo ragazzo, pure al limite del bambacione.
Bob Gray ha scritto:
Vabbè, de quello ce dovremmo scusà in tanti. A roma e milano girava la voce, questo era sparito da tipo tre anni....per fortuna era na bella cazzata. Anzi, mi sembra un fin troppo bravo ragazzo, pure al limite del bambacione.
si non è che una escluda l'altra eh.. è la debolezza che ti porta alla dipendenza
Guarda, io non fustigo proprio nessuno. Dopo ti ricerco la discussione su Kolarov. Io al limite ho fatto un commento generico su chi non lo voleva in quanto laziale, non ho mai discusso dell’opportinità di esprimere certi giudizi. Spot the difference!
Destro l'ho difeso fino a un certo punto poi mi è andato tutto insieme sui cojons. Ma ci ho sperato.
Di Bojan ero convintissimo.
Luis Enrique con Bologna mi sembrò l'allenatore che ci avrebbe fatto dominare nel mondo.
Non ero così sicuro di kolarov.
Ero vedova di scesni ma alisson mi pareva un portiere con potenziale.