Accipicchia che topica!
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Accipicchia che topica!
Ero convinto che con De Rossi in campo scajavamo!

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
Bel topic, bravo Bob
Io pensavo Destro potesse essere una sorta di nuovo Vieri - anche se giocatore diversissimo - anche per quel suo tono scanzonato
E mi vergogno di aver apostrofato ElSha "Ingemar Stenmark" al suo arrivo per le note voci su di lui. Roba meschina la mia
Io pensavo Destro potesse essere una sorta di nuovo Vieri - anche se giocatore diversissimo - anche per quel suo tono scanzonato
E mi vergogno di aver apostrofato ElSha "Ingemar Stenmark" al suo arrivo per le note voci su di lui. Roba meschina la mia
- Juza85
- Campione

- Reactions:
Convinto che con Di Francesco avremmo subito 2-3 gol a partita: toppato su tutta la linea.
Complimenti mister!

Complimenti mister!
Si svegliò che desiderava Marte.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
IL vecchio topic che fine ha fatto?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
Io pensavo a una stagione bella copia di quella di LE, con altissimi e bassissimi ma meglio, da 5o postoJuza85 ha scritto:Convinto che con Di Francesco avremmo subito 2-3 gol a partita: toppato su tutta la linea.
Complimenti mister!
invece grande linearità
Vabbè, de quello ce dovremmo scusà in tanti. A roma e milano girava la voce, questo era sparito da tipo tre anni....per fortuna era na bella cazzata. Anzi, mi sembra un fin troppo bravo ragazzo, pure al limite del bambacione.Daniel Faraday ha scritto:Bel topic, bravo Bob
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
si non è che una escluda l'altra eh.. è la debolezza che ti porta alla dipendenzaBob Gray ha scritto:
Vabbè, de quello ce dovremmo scusà in tanti. A roma e milano girava la voce, questo era sparito da tipo tre anni....per fortuna era na bella cazzata. Anzi, mi sembra un fin troppo bravo ragazzo, pure al limite del bambacione.
Sì, ma questo sembra proprio un bravo fijo da oratorio.Daniel Faraday ha scritto: si non è che una escluda l'altra eh.. è la debolezza che ti porta alla dipendenza
- Jos_84
- Fenomeno

- Reactions:
Assenti nel forum, presenti nel topic

- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Certo, lo so...il_noumeno ha scritto:
Guarda, io non fustigo proprio nessuno. Dopo ti ricerco la discussione su Kolarov. Io al limite ho fatto un commento generico su chi non lo voleva in quanto laziale, non ho mai discusso dell’opportinità di esprimere certi giudizi. Spot the difference!
Era solo una battuta...

- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
Pure troppo sai... forse è il suo limite?Bob Gray ha scritto:
Sì, ma questo sembra proprio un bravo fijo da oratorio.
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Destro l'ho difeso fino a un certo punto poi mi è andato tutto insieme sui cojons. Ma ci ho sperato.
Di Bojan ero convintissimo.
Luis Enrique con Bologna mi sembrò l'allenatore che ci avrebbe fatto dominare nel mondo.
Non ero così sicuro di kolarov.
Ero vedova di scesni ma alisson mi pareva un portiere con potenziale.
Infine ho sperato per qualche minuto in Adriano.
Di Bojan ero convintissimo.
Luis Enrique con Bologna mi sembrò l'allenatore che ci avrebbe fatto dominare nel mondo.
Non ero così sicuro di kolarov.
Ero vedova di scesni ma alisson mi pareva un portiere con potenziale.
Infine ho sperato per qualche minuto in Adriano.
- G. Batistuta lover
- Capitano

- Reactions:
Giudizi universali sulla base del precampionato?Jos_84 ha scritto:Assenti nel forum, presenti nel topic

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- Mario Rossi
- Fenomeno

- Reactions:
Di Francesco non ha ancora la personalità del grande allenatore, è evidente nelle gare importanti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
io non l'ho scritto, ma ero intimamente convinto che oggi si perdesse
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis