È forte?pepatadicozze ha scritto:piuttosto se fossero vere le voci della roma su Akkaynak sarei molto molto contento
Mercato invernale 2018
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2018
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pepata, che ne pensi di Dennis Geiger del Hoffenheim , a me pare proprio bravo.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
si abbastanza!LoryAsr98 ha scritto: È forte?
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
voglio vedere qualche altra partita sua in bundes prima di giudicarlo definitivamente,l'unica pecca a cui non può rimediare è il fisico.LoryAsr98 ha scritto:Pepata, che ne pensi di Dennis Geiger del Hoffenheim , a me pare proprio bravo.
Tecnicamente sembra interessante anche perchè a 19 anni gia due presenze di cui una contro il bayern significa personalità
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grazie Pepapepatadicozze ha scritto: voglio vedere qualche altra partita sua in bundes prima di giudicarlo definitivamente,l'unica pecca a cui non può rimediare è il fisico.
Tecnicamente sembra interessante anche perchè a 19 anni gia due presenze di cui una contro il bayern significa personalità

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
P.s devo farti i complimenti Pepata, ho visto Zagadou( di cui sei stato il primo a parlare come prospetto interessante), io lo ritenevo acerbo, perchè fino a prima di andare al Dortmund giocava ancora con i ragazzini, invece è davvero un prospetto interessantel
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Sarebbe da prendere.shaka ha scritto:tipo, da quello che leggo laxalt è scadenza
Ha un dinamismo pazzesco, sempre positivo, piedi buoni.
A me piace.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Forte. Ma con di fra dove potrebbe giocare???LoryAsr98 ha scritto: Isco fra un po rinnova, manco a scherzarci![]()
Io a parametro 0 punterei Ander Herrera, gioca poco, ha un ingaggio non impossibile, e le big che gli offrono inaggi troppo alti, non ci sono, l'unico probleam sarebbe il Bilbao che se lo vuole riprendere .
-
- Leggenda
- Reactions:
Interno fatto e finito per il suo sistema.simone ha scritto:Forte. Ma con di fra dove potrebbe giocare???
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo deve far giocare peròpepatadicozze ha scritto:mou ha già detto che herrera non si muove e vuole il rinnovo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero siano vere le voci che dicono che vogliamo Barella, perchè stronzate sul cognome a parte, per me può diventare forte forte.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
approvo, a patto però che ci compriamo pure barreca perche io me li confondo sempreLoryAsr98 ha scritto:Spero siano vere le voci che dicono che vogliamo Barella, perchè stron##te sul cognome a parte, per me può diventare forte forte.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nofabiozeman ha scritto: approvo, a patto però che ci compriamo pure barreca perche io me li confondo sempre

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Isco ha rinnovato: 6 milioni netti fino al 2020, clausola 700 milioni
#Romabeffata

#Romabeffata

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
In questo forum ho letto di gente che non voleva Isco alla Roma perché troppo scarso 

ASR