delta ha scritto:Mahrez negli assist ricorda il miglior Totti. Nell azione aveva due opzioni, il tiro ed il passaggio a vardy, orachefaorachefaorachefa
Palla che scompare ed appare apparecchiata a slimani.
Il calcio
[youtube][/youtube]
da 0.45 per gli amanti del calcio, astenersi skibi, erbobbili e simili
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
G.Jesus 6 partite , 5 goal , concretezza, tecnica, sacrificio per la squadra.
Piso spieghi.
[spoiler]Sto scherzando Piso non mi prendere sul serio [/spoiler]
Lo United è tornato grande, ufficialmente da questa stagione. Schianta 4-0 l'Everton in casa, che non è più la squadretta di qualche anno fa, ma in questa stagione è partita con troppe aspettative secondo me. A segno l'ex di turno Lukaku, che pare essersi inserito davvero bene negli schemi di Mourinho.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
LoryAsr98 ha scritto:G.Jesus 6 partite , 5 goal , concretezza, tecnica, sacrificio per la squadra.
Piso spieghi.
[spoiler]Sto scherzando Piso non mi prendere sul serio [/spoiler]
Odio cosa dovrei spiegare?
Che e' un caso isolato di giovane brasiliano ottimo?
pisodinosauro ha scritto:
Odio cosa dovrei spiegare?
Che e' un caso isolato di giovane brasiliano ottimo?
Più che altro un caso isolato di giovane attaccante ottimo, dato che negli altri ruoli in Brasile continuavano a nascerene sempre molti, però in attacco cè stata la moria fino a lui
Comunque Piso scherzavo, io ero d'accordo con te sul non sopravvalutare i calciatori brasiliani.
Però diciamo su di lui forse hai preso la cantonata
LoryAsr98 ha scritto:
Più che altro un caso isolato di giovane attaccante ottimo, dato che negli altri ruoli in Brasile continuavano a nascerene sempre molti, però in attacco cè stata la moria fino a lui
Comunque Piso scherzavo, io ero d'accordo con te sul non sopravvalutare i calciatori brasiliani.
Però diciamo su di lui forse hai preso la cantonata
lo so che scherzi
in realtà avevo detto che avrei aspettato la ripresa dopo il suo infortunio
che gabigol fosse un mezzo bidone era chiaro...se gerson avevo/ho ancora speranza
Che errore Klopp. Se avesse venduto Coutinho a quella cifra folle e reinvestito nella difesa, la squadra ora sarebbe molto più competitiva. Dopo la partita con lo Swansea, 95 minuti di assedio, si è capito che il Tottenham non vincerà nulla anche in questa stagione. Conte non riesce a finire in undici una partita contro l'Arsenal.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:Che errore Klopp. Se avesse venduto Coutinho a quella cifra folle e reinvestito nella difesa, la squadra ora sarebbe molto più competitiva. Dopo la partita con lo Swansea, 95 minuti di assedio, si è capito che il Tottenham non vincerà nulla anche in questa stagione. Conte non riesce a finire in undici una partita contro l'Arsenal.
Lotta fra le 2 di Manchester, con un possibile rientro del Chelsea (comunque è assurda sta cosa, Conte si incula tatticamente tutti gli allenatori in Premier, ma quando affronta Wenger, quest'ultimo riesce a fregarlo) per il titolo, gli altri non hanno alcuna speranza.
Jean Louis Scipione ha scritto:mi sto convincendo che il titolo lo vince lo united e probabilmente per mourinho sarebbe lo scudetto più difficile e avvincente in carriera
Lo scudetto più avvincente e difficile sarà quello che vincerà con la Roma !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!