Bello, rispetto a tante schifezze che ci sono italia.kappone ha scritto:Il mapei stadium cmq è un gioiellino.
Europa League 2017/18
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 2017/18
-
- Fenomeno
- Reactions:
Montella rischia,occhio ad Ancelotti.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque , il miracolo più grosso di questa Europa League, lo sta facendo l'Ostersund, altro che l'Atalanta.
Questi 6 anni fa stavano in 4º divisione svedese, e ora sono primi in un gruppo con Hertha-Atheltic Bilbao e Zorya, e ai preliminari hanno eliminato Paok Salonicco e Galatasaray.
Chapeau
Questi 6 anni fa stavano in 4º divisione svedese, e ora sono primi in un gruppo con Hertha-Atheltic Bilbao e Zorya, e ai preliminari hanno eliminato Paok Salonicco e Galatasaray.
Chapeau

Ultima modifica di LoryAsr98 il gio 19 ott 2017, 23:21, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
kappone ha scritto:Montella rischia,occhio ad Ancelotti.

Mica è scemo che si va a smerdare in una squadra di sopravvalutati/pipponi.
Secondo me andrà al Chelsea, se il prossimo anno Conte saluta.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Arsenal, borussia dortumund, quella che esce dal nostro girone.ManoloAsr ha scritto:Questi so la squadra del diavolo....occhio che rischiano de anda lontano in europa league
Sono ancora tranquillo
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Arsenal no, sono troppo folli, e incapaci di difendere.senza sensi ha scritto: Arsenal, borussia dortumund, quella che esce dal nostro girone.
Sono ancora tranquillo
Il Dortmund tocca vedere, se quando retrocederà dalla Champions starà lottando per il campionato, se sì, sfanculizzano l'Europa League, se no, se la giocheranno.
Quella che esce dal nostro girone, se escono il Chelsea ( quasi impossibile, però un minimo rischio per loro ci sta) o l'Atletico la vanno a vincere in scioltezza, se andiamo noi

-
- Fenomeno
- Reactions:
ok che l'arsenal so matti, ma hanno una squadra di livello.
Per me so i favoriti per la vittoria finale.
Occhio pure allo Zenit
Occhio pure allo Zenit
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Fenomeno
- Reactions:
l' atalanta praticamente è già passata.
complimenti
complimenti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
poche chiacchiere inzaghi è veramente un signor allenatore e dire che doveva andare alla salernitana
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Maledetto Bielsa, che non è andato da loro, a quest'ora chissà come stavano messi, se lo prendevano a quel vecchio rincitrullito.siamocosì ha scritto:poche chiacchiere inzaghi è veramente un signor allenatore e dire che doveva andare alla salernitana
Quella volta Lotito ha avuto tanto culo, visto il rifiusto di Bielsa, si sono ritrovati in casa un gran bell'allenatore, pagato 2 spicci.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Arsenal di Wenger dell'Epoca d'Oro (1996-2006) è riuscito a perdere tutte e tre le finali di Coppe Europee , a cui ha partecipato, di cui una col Galatasaray( e allora aveva Henry-Pires -Bergkamp-Overmars-Petit) , figurarsi se con i giocatori( bravi, ma non ultrà eccezionali ) m che ha adesso non perde con la Lazio.senza sensi ha scritto:ok che l'arsenal so matti, ma hanno una squadra di livello.
Occhio pure allo Zenit
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Pure oggi comunque prendono gol e dopo manco un minuto difensore e portiere gli regalano il pareggio, nel secondo tempo Balotelli sbaglia a porta vuota e poi fanno il 2-1.. ma che patto hanno fatto?LoryAsr98 ha scritto: Maledetto Bielsa, che non è andato da loro, a quest'ora chissà come stavano messi, se lo prendevano a quel vecchio rincitrullito.
Quella volta Lotito ha avuto tanto culo, visto il rifiusto di Bielsa, si sono ritrovati in casa un gran bell'allenatore, pagato 2 spicci.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma è meglio così, col doppio impegno prima o poi tirano le cuoia
La bontà della ciliegia maggiolina
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
pure ieri in verità fanno un bel turn oversupernova ha scritto:Ma è meglio così, col doppio impegno prima o poi tirano le cuoia
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma sticazzi della Lazio 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff