siamocosì ha scritto:
spero tu non stia parlando dei soldi delle cessioni perchè quelli servono a ripianare i buchi. spero che tu non stia parlando neanche dei diritti cl quelli servono per pagare gli ingaggi. quindi di quali soldi stai parlando?
quindi secondo te il mercato della Roma è finito con Gonalons?
quindi secondo te il mercato della Roma è finito con Gonalons?
no qualcosa faranno ma mi aspetto una roma notevolmente ridimensionata con l'obiettivo 4 posto, belle figure di merda in europa e nessuna speranza di ottenere neanche la coppa italia ma per i tifosi del bilancio sarà un grande trionfo
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto:
e come un co***one come al solito ho partecipato al bilancio con il mio abbonamento ma l'evidenza di questo mercato non può lasciare indifferenti.
quale evidenza? siamo al 7 luglio.
vedi... uno può anche essere pessimista... ma le evidenze sono altre...
siamocosì ha scritto:
no qualcosa faranno ma mi aspetto una roma notevolmente ridimensionata con l'obiettivo 4 posto, belle figure di merda in europa e nessuna speranza di ottenere neanche la coppa italia ma per i tifosi del bilancio sarà un grande trionfo
siamocosì ha scritto:
e come un co***one come al solito ho partecipato al bilancio con il mio abbonamento ma l'evidenza di questo mercato non può lasciare indifferenti.
vedi... uno può anche essere pessimista... ma le evidenze sono altre...
l'evidenza è che hai preso un onesto mestierante come moreno un terzino promettente e rotto pagato 15+5 (io me prendevo conti a 22) e 2 buoni giocatori come cambi a centrocampo e venduto il tuo miglior esterno alto uno dei 2 migliori difensori, non hai comprato il portiere titolare (che è in vendita) e venduto un ottimo prospetto di centrocampo. queste sono evidenze poi domani può essere che mi compra aubameyang come che mi vende manolas o nainggolan se succederà cambierà il mio ottimismo o pessimismo. altrimenti chiudiamo i topic di mercato e se ne riparla il primo settembre. nel frattempo guardo la lista dei partenti per pinzolo e quella dei partenti per dimaro e mi preoccupo moltissimo
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Il problema di quest'anno è l'aumentata concorrenza; l'Inter ha finalmente un allenatore molto bravo, il Milan sta acquistando ma in panchina non ha un fenomeno, il Napoli sembra essersi confermato e la Juve è la solita corazzata.
La lotta per le prime 4 posizioni champions sarà molto complicata.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:Il problema di quest'anno è l'aumentata concorrenza; l'Inter ha finalmente un allenatore molto bravo, il Milan sta acquistando ma in panchina non ha un fenomeno, il Napoli sembra essersi confermato e la Juve è la solita corazzata.
La lotta per le prime 4 posizioni champions sarà molto complicata.
pensa che mi preoccupa più il milan dell'inter perchè penso spalletti sia andatto un po' via di capoccia
Senza polemica, lo giuro, siamocosi pare mio padre (in senso buono); l'altra sera stavamo a cena insieme e mi fa "Si vendono tutti, li odio come si fa ad avere fiducia in questi? Basta"
Al che mio fratello gli fa: "Papà ma quando la Roma ha preso Gigi Garzya e faticavamo a raggiungere la zona UEFA eri fomentato e mo critichi, cosa è successo?"
Ecco la domanda è "cosa è successo al tifoso della Roma?" al tifoso che faceva 35 - 36.000 con delle squadre che definire scandalose è quasi un eufemismo; un tifoso che andava in 20.000 al Flaminio per Adriano, un tifoso che, a parte tutto, era sempre al fianco della Roma, anche quando OGGETTIVAMENTE si presentava con squadre mediocri se non scarse.
Se c'è una proprietà che ha fatto molto per riprendere i valori storici è proprio questa:
La battaglia per la TdT, il campo dedicato ad Agostino, il ritorno al Tre Fontane, i colori storici riportati (finalmente) a casa, la Hall of Fame sono solo alcuni degli esempi che si potrebbero fare EPPURE il messaggio che passa da campagne di stampa (e mediatiche in generale) è di segno opposto
Ed anche i risultati sono assolutamente in linea (se non maggiori) con le nostre serie storiche
Io credo che il danno più grande fatto dalla figlia di Franco è stata quella di aver diviso il tifo della Roma per il proprio tornaconto personale, una guerra senza quartiere spalleggiata da personaggi ben nodi che, nel mondo romano, sono ben conosciuti.
La cosa assurda è che ormai la Roma viene vista in maniera positiva fuori e non dentro dai suoi tifosi; il proprietario del Roma Store mi diceva che ci sono a disposizione ancora circa 3000 Curva Sud e che il Distinto Sud è vuoto.
Ecco io questo non capisco, torniamo a tifare la Roma che facevamo un tempo, la maglia quel bene superiore che dovrebbe venire prima di tutto.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan ha scritto:Senza polemica, lo giuro, siamocosi pare mio padre (in senso buono); l'altra sera stavamo a cena insieme e mi fa "Si vendono tutti, li odio come si fa ad avere fiducia in questi? Basta"
Al che mio fratello gli fa: "Papà ma quando la Roma ha preso Gigi Garzya e faticavamo a raggiungere la zona UEFA eri fomentato e mo critichi, cosa è successo?"
Ecco la domanda è "cosa è successo al tifoso della Roma?" al tifoso che faceva 35 - 36.000 con delle squadre che definire scandalose è quasi un eufemismo; un tifoso che andava in 20.000 al Flaminio per Adriano, un tifoso che, a parte tutto, era sempre al fianco della Roma, anche quando OGGETTIVAMENTE si presentava con squadre mediocri se non scarse.
Se c'è una proprietà che ha fatto molto per riprendere i valori storici è proprio questa:
La battaglia per la TdT, il campo dedicato ad Agostino, il ritorno al Tre Fontane, i colori storici riportati (finalmente) a casa, la Hall of Fame sono solo alcuni degli esempi che si potrebbero fare EPPURE il messaggio che passa da campagne di stampa (e mediatiche in generale) è di segno opposto
Ed anche i risultati sono assolutamente in linea (se non maggiori) con le nostre serie storiche
Io credo che il danno più grande fatto dalla figlia di Franco è stata quella di aver diviso il tifo della Roma per il proprio tornaconto personale, una guerra senza quartiere spalleggiata da personaggi ben nodi che, nel mondo romano, sono ben conosciuti.
La cosa assurda è che ormai la Roma viene vista in maniera positiva fuori e non dentro dai suoi tifosi; il proprietario del Roma Store mi diceva che ci sono a disposizione ancora circa 3000 Curva Sud e che il Distinto Sud è vuoto.
Ecco io questo non capisco, torniamo a tifare la Roma che facevamo un tempo, la maglia quel bene superiore che dovrebbe venire prima di tutto.
i problemi sono due (detto che comunque io l'abbonamento l'ho fatto) il primo è che puoi girarla come vuoi ma i sensi ti hanno fatto fare un salto di categoria. se prima di loro l'ambizione era bassa con loro è salita, l'altro è che questi si sono presentati con prospettive robooanti per poi non fare nulla di che