Paulo Manuel Carvalho de Sousa
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Manuel Carvalho de Sousa
premesso che sousa dalla fiorentina se ne va, non lo stanno cacciando via, perchè non mi sembra che abbia fatto mancare i risultati...
ma sousa l'anno scorso dopo 6 mesi ha scapocciato eh...ha pensato che la fiorentina non valeva niente in confronto a lui, e da 18 mesi esatti se ne vuole andare...non si sa su quali basi...sta a fa il matto da 18 mesi là...non è un fatto di campo il problema...col materiale che ha troppo ha fatto, sia l'anno scorso che quest'anno...ci so state partite che ha giocato con sanchez centrale de difesa...sanchez è una sciagura pure se fa solo il panchinaro...la fiorentina ha veramente pochi giocatori buoni...ripeto, il problema di sousa non è un problema di campo(dove ha comunque dei limiti, vedi le formazioni cambiate per 11/11 dopo le partite di coppa)
ma sousa l'anno scorso dopo 6 mesi ha scapocciato eh...ha pensato che la fiorentina non valeva niente in confronto a lui, e da 18 mesi esatti se ne vuole andare...non si sa su quali basi...sta a fa il matto da 18 mesi là...non è un fatto di campo il problema...col materiale che ha troppo ha fatto, sia l'anno scorso che quest'anno...ci so state partite che ha giocato con sanchez centrale de difesa...sanchez è una sciagura pure se fa solo il panchinaro...la fiorentina ha veramente pochi giocatori buoni...ripeto, il problema di sousa non è un problema di campo(dove ha comunque dei limiti, vedi le formazioni cambiate per 11/11 dopo le partite di coppa)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Pensa te ...shaka ha scritto:premesso che sousa dalla fiorentina se ne va, non lo stanno cacciando via, perchè non mi sembra che abbia fatto mancare i risultati...
Sono convinto anch'io che la rosa della Fiorentina sia scarsa, a cominciare dai sopravvalutatissimi slavi d'attacco, ma c'è chi fa giocare bene anche squadre modeste. Ogni volta che ho visto la Fiorentina mi è sembrata una squadra di amici un po' avanti d'età che gioca una volta ogni quindici giorni nel campetto sotto casa. Sta sotto al Milan, eh... questo Milan
E il suo curriculum si basa su Basilea dove l'unico obiettivo è riuscire a vincere lo scudetto prima di Pasqua.
Lasciarselo scappare, viste le alternative, lo considererei da cojoni cor botto.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giùlemanidaIturbe ha scritto:High Risk High Reward
Mi preoccupa il fatto che sia un po' una merda nei rapporti umani e che abbia idee strane nelle formazioni.
Dei rapporti umani ne hanno parlato i giocatori del Basilea, c'è un libro dedicato a Sousa su amazon.
ricorda la storia di alcuni giocatori del lille che non parlarono bene di garcia a livello di rapporti umani. inizialmente (tanto per cambiare) sottovalutammo quelle interviste.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Eh ma se c'era un pregio che aveva Garcia era il rapporto umano con la squadra
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
per me è si
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece sarebbe una pallottola schivata, fidati.Bob Gray ha scritto:Lasciarselo scappare, viste le alternative, lo considererei da cojoni cor botto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Per me è bravissimo.oswald ha scritto: Invece sarebbe una pallottola schivata, fidati.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io penso sia un bluff, e lo trovo arrendevole alla sconfitta, che a Roma è molto pericoloso. Non ho mai visto la sua Fiorentina tirarsi fuori dalle difficoltà, ma affondare. Le rose sono diverse, ma le dinamiche nel calcio sono simili.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Anche io non sono convintissimo, ma mi fido del parere di Antonio. Positivo il suo passato da giocatore con trofei importanti.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
La sua esperienza a firenze è finita col mercato di gennaio dell'anno scorso. Si è creato lo scollamento e tutto quest'anno è stato solo un trascinarsi. Un po' come spalletti dopoRoma Palermo dell'anno scorso.oswald ha scritto:Io penso sia un bluff, e lo trovo arrendevole alla sconfitta, che a Roma è molto pericoloso. Non ho mai visto la sua Fiorentina tirarsi fuori dalle difficoltà, ma affondare. Le rose sono diverse, ma le dinamiche nel calcio sono simili.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Antonio? Antonio non ne piglia una da quando c'ha 20 anni. E' campione di subbuteo della provincia di Cosenza e organizzatore di tornei parrocchiali di calciotto, questo è il suo rapoorto con il calcio. Per il resto è un grande intenditore di cibarie.Smoke Monster ha scritto:Anche io non sono convintissimo, ma mi fido del parere di Antonio. Positivo il suo passato da giocatore con trofei importanti.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi convince proprio. Palleggio prolungato, difesa allegra e dialettica soporifera/buonista. Questa Roma per caratteristiche tecniche gioca bene in velocità e in verticale, e in panchina vorrei un martello che rosica pure per una rimessa laterale concessa agli avversari. Magari avete ragione voi. Se poi arrivasse lui, forza Sousa.Bob Gray ha scritto:
La sua esperienza a firenze è finita col mercato di gennaio dell'anno scorso. Si è creato lo scollamento e tutto quest'anno è stato solo un trascinarsi. Un po' come spalletti dopo Roma Palermo dell'anno scorso.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
se decidesse baldini, secondo me sousa avrebbe grosse chancesoswald ha scritto: Non mi convince proprio. Palleggio prolungato, difesa allegra e dialettica soporifera/buonista. Questa Roma per caratteristiche tecniche gioca bene in velocità e in verticale, e in panchina vorrei un martello che rosica pure per una rimessa laterale concessa agli avversari. Magari avete ragione voi. Se poi arrivasse lui, forza Sousa.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Pallone d'Oro
- Reactions: