Annili ha scritto:mi hanno dato un trucchetto per fischiare alla pecorara, serve la carta delle caramelle Rossana.
mo vedo se le trovo.
Castroni, Via Cola di Rienzo...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
più passano le ore e più mi convinco che l'unica soluzione per provare a passare il turno sia scombussolare i piani, studiare qualcosa di assolutamente inaspettato per inzaghi & co, quindi ho pensato, perchè non provare il tridente leggero in questa partita?
magari fai un 4-2-3-1 con de rossi e strootman bassi e nainggolan trequartista ad inserirsi dietro perotti, poi nel secondo tempo, quando gli altri sono più stanchi, metto dzeko
ddr97 ha scritto:più passano le ore e più mi convinco che l'unica soluzione per provare a passare il turno sia scombussolare i piani, studiare qualcosa di assolutamente inaspettato per inzaghi & co, quindi ho pensato, perchè non provare il tridente leggero in questa partita?
magari fai un 4-2-3-1 con de rossi e strootman bassi e nainggolan trequartista ad inserirsi dietro perotti, poi nel secondo tempo, quando gli altri sono più stanchi, metto dzeko
nessuna fenomenata, giochiamo normali. Dzeko non dal primo minuto è una follia dai
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Lando metterebbe Dzeko all'ultimo minuto, ma solo per perdere tempo con la sostituzione in caso di risultato favorevole.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro ha scritto:io non so che pensare... onestamente
vediamo che succede
La Roma ci proverà, magari passerà pure in vantaggio. Se la lazio segna un gol è finita.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ddr97 ha scritto:più passano le ore e più mi convinco che l'unica soluzione per provare a passare il turno sia scombussolare i piani, studiare qualcosa di assolutamente inaspettato per inzaghi & co, quindi ho pensato, perchè non provare il tridente leggero in questa partita?