Ma non sta in provincia di Caltanissetta? È vero che ho uno spirito avventuriero, ma nemmeno Ambrogio Fogar (pace all'anima sua) avrebbe osato tanto
Accantonando il faceto per un momento, San Cataldo è fuori Lecce purtroppo, giá una volta giunto a Brindisi mi sposteró con Bla Bla Car, poi non dico per me, ma se all'amico che verrà con me gli dico di andare fino a San Cataldo magari con qualche bus scalcinato, è capace pure che alla fine mi riempie di improperi, senza nemmeno poter ribattere alle sue sacrosante rimostranze. Mi accontento delle altre due dritte che mi hai consigliato, ringraziandoti sentitamente
Figurati, è un piacere
Immaginavo non avessi la possibilità di spostarti così tanto fuori città, comunque dovresti rimanere mediamente soddisfatto, magari vedi se riesci ad avere qualche dritta anche da altri se hai conoscenze qua
Rustici, panzerotti e pucce über alles!
N.B. 57 è un numero che mette ansia solo nel leggerlo Non accetto questa sfida, ne è in ballo la mia vita, sarebbe ovvia e garantita...una certa dipartita!
Rustici, panzerotti e pucce über alles!
N.B. 57 è un numero che mette ansia solo nel leggerlo Non accetto questa sfida, ne è in ballo la mia vita, sarebbe ovvia e garantita...una certa dipartita!
ahahhaha va beh mannamene 37... 20 je la fai a gestirli si?!
SaintTDI ha scritto:
ahahhaha va beh mannamene 37... 20 je la fai a gestirli si?!
Il tutto sta alla partenza. Se incomincio da zero con quasi 12/14 ore di assoluto digiuno, mi si attiva la modalità piranha. Allora si, in quel caso forse a quota 20 non ci arriverei, ma tipo 15/16 senza alcun problema