fabio656 ha scritto:
ho trovato sta foto e m'è sembrata carina.
sembra quasi che baldini se giustifica su sta foto:"aho questo ho trovato, ma che volete?"
fabio656 ha scritto:
ho trovato sta foto e m'è sembrata carina.
infatti baldini dice non posso farci nulla qui non si puo fumare433 ha scritto:
è l'unica foto di Zeman senza sigaretta
ChiamatoreMascherato ha scritto:
sembra quasi che baldini se giustifica su sta foto:"aho questo ho trovato, ma che volete?"
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
quoto,vai di voghi?ilmauro ha scritto:A proposito oggi è ito al totti e nham
ufficiale? porca zozzailmauro ha scritto:A proposito oggi è ito al totti e nham
voghi e bubu?sardaccio ha scritto: quoto,vai di voghi?
Santiago ha scritto: ufficiale? porca zozza
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
il nostro caro gianluca fidene c ha palesemente detto che s è cacato sotto.. questo de mourinho non c ha manco la nazionalità a momenti...momo5 ha scritto:è colpa della roma! non l'ha aspettato! baldini dimettiti!!
skotos ha scritto:a questo punto pure io. Ci avevo puntato forte, ma si è rivelato una mezza sòla e troppo presuntuoso. (Almeno è quello che spero, perchè in caso contrario dovrei far scemare parecchio il mio entusiasmo per le possibilità della nuova Roma....).
skotos ha scritto:a questo punto pure io. Ci avevo puntato forte, ma si è rivelato una mezza sòla e troppo presuntuoso. (Almeno è quello che spero, perchè in caso contrario dovrei far scemare parecchio il mio entusiasmo per le possibilità della nuova Roma....).