Direttore sportivo
Re: Mercato invernale 2017
Io non augurerei niente di male a nessuno. Quello lo facciamo fare a lazionet
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Monchi Monchi MO MO MO
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
rosromanista ha scritto:"Ma mai nessun tifoso ti dirà grazie per gli incassi, bisogna anche vincere e saper reinvestire. Altrimenti sei un negozio, non un club amato dalla gente" Monchi.
A buon intenditor poche parole....

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si vede che non é stato a Roma. per poco non si festeggiavano le plusvalenze...rosromanista ha scritto:"Ma mai nessun tifoso ti dirà grazie per gli incassi, bisogna anche vincere e saper reinvestire. Altrimenti sei un negozio, non un club amato dalla gente" Monchi.
A buon intenditor poche parole....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Liouville89 ha scritto:
La roma ha già smentito
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Re: Direttore sportivo
Solo una persona è in grado di risollevarci.
Stavolta si muove

Stavolta si muove

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
tonelli?Loddr16 ha scritto:Solo una persona è in grado di risollevarci.
Stavolta si muove![]()
![]()

La bontà della ciliegia maggiolina
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
supernova ha scritto: tonelli?

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io voto Sartori
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
La Roma deve ancora capire quale sarà il direttore sportivo del futuro. Nonostante a Trigoria il lavoro di Massara sia stato apprezzato, Pallotta sembra intenzionato inserire nello staff di lavoro per il mercato un dirigente di alto profilo. Monchi è il nome finito in pole position, ma lo spagnolo temporeggia dopo l'incontro di un mese fa a Londra con Baldini, in attesa di capire se andare alla Roma o al Psg, dove ritroverebbe Emry. In più Monchi non può impegnarsi perchè il contratto che lo lega al Siviglia scade nel 2020, non è sicuro di potersi liberare, anche se c’è una clausola di cinque milioni per interrompere il rapporto. Per questo la Roma, in attesa di una risposta dello spagnolo, nelle scorse settimane anche Giuntoli (Napoli) e Sartori (Atalanta), che però non hanno dato la disponibilità a trasferirsi.
(corsport)
(corsport)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sartori è bravo , col Chievo è stato 22 anni, e come direttore li ha portati dalle serie minori, a disputare costantemente la serie a , più due capatine in europa ( nel 2002/2003 e 2006/2007( anche se quest'ultima grazie a calciopoli)), e con l'Atalanta, ha pescato sempre buoni giocatori.postromantico ha scritto:La Roma deve ancora capire quale sarà il direttore sportivo del futuro. Nonostante a Trigoria il lavoro di Massara sia stato apprezzato, Pallotta sembra intenzionato inserire nello staff di lavoro per il mercato un dirigente di alto profilo. Monchi è il nome finito in pole position, ma lo spagnolo temporeggia dopo l'incontro di un mese fa a Londra con Baldini, in attesa di capire se andare alla Roma o al Psg, dove ritroverebbe Emry. In più Monchi non può impegnarsi perchè il contratto che lo lega al Siviglia scade nel 2020, non è sicuro di potersi liberare, anche se c’è una clausola di cinque milioni per interrompere il rapporto. Per questo la Roma, in attesa di una risposta dello spagnolo, nelle scorse settimane anche Giuntoli (Napoli) e Sartori (Atalanta), che però non hanno dato la disponibilità a trasferirsi.
(corsport)
-
- Fenomeno
- Reactions:
postromantico ha scritto:La Roma deve ancora capire quale sarà il direttore sportivo del futuro. Nonostante a Trigoria il lavoro di Massara sia stato apprezzato, Pallotta sembra intenzionato inserire nello staff di lavoro per il mercato un dirigente di alto profilo. Monchi è il nome finito in pole position, ma lo spagnolo temporeggia dopo l'incontro di un mese fa a Londra con Baldini, in attesa di capire se andare alla Roma o al Psg, dove ritroverebbe Emry. In più Monchi non può impegnarsi perchè il contratto che lo lega al Siviglia scade nel 2020, non è sicuro di potersi liberare, anche se c’è una clausola di cinque milioni per interrompere il rapporto. Per questo la Roma, in attesa di una risposta dello spagnolo, nelle scorse settimane anche Giuntoli (Napoli) e Sartori (Atalanta), che però non hanno dato la disponibilità a trasferirsi.
(corsport)
Non ci vuole nessuno.... siamo delle cacchette...
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perdonami , ma da cosa deduci ciò?juliusevola78 ha scritto:
Non ci vuole nessuno.... siamo delle cacchette...
Giuntoli è ovvio non viene.
Sartori che ne sanno che non viene.
Basta vedere la fonte della notizia
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Si daje annamo a vince co sartori
Al 7 anno se presentano co sartori

"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Innanzitutto , dopo esser stati 6 anni con Sabbatini, io un professionista serio non lo disdegnerei.LegioXII ha scritto:Si daje annamo a vince co sartori
Poi ovvio , se prendemo Monchi come Ds, allora si che sarei felice.