Se non si entrasse in champions via tutti coloro che prendono più di 2,5mln.
Manolas Radja Salah. Mi intasco più di un centinaio di milioni e riparto da zero.
Rinnovo solo Kevin e spendo solo sul centravanti. Come ingaggio e cartellino. Stop.
Se non si entrasse in champions via tutti coloro che prendono più di 2,5mln.
Manolas Radja Salah. Mi intasco più di un centinaio di milioni e riparto da zero.
Rinnovo solo Kevin e spendo solo sul centravanti. Come ingaggio e cartellino. Stop.
non prendo musacchio e cedo pure el shaarawy, per il resto concordo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
LoryAsr98 ha scritto:
Fazio, unico sicuro.
JJ, sperando, nella clausola delle presenze
Se Vermaelen sta sempre rotto, se ne torna affanculo, al Barcellona
se ci sono queste clausole io non li metto anche a costo di giocare con marchizza titolare, sono 25 milioni che ti partono, tipo ingresso in champions
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
LoryAsr98 ha scritto:
Fazio, unico sicuro.
JJ, sperando, nella clausola delle presenze
Se Vermaelen sta sempre rotto, se ne torna affanculo, al Barcellona
ma figuriamoci, JJ le avra' gia' fatte, rocordiamoci che per Dodo' l'obbligo scattava dopo ben 1 presenza
Freddo ha scritto:
se ci sono queste clausole io non li metto anche a costo di giocare con marchizza titolare, sono 25 milioni che ti partono, tipo ingresso in champions
Fazio solo 4 milioni, se gioca come ieri, mi sta pure bene
Vermaelen, sì, prestito con diritto, se fa schifo via.
JJ è la mia interpretazione( anche se sui forum dell'inter parlano di riscatto obbligatorio determinato dalle presenze)
la maggior parte dei riscatti di questi obblighi saranno ufficiali il giorno dell'approvazione del bilancio,come l'anno scorso dzeko iago e salah
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:la maggior parte dei riscatti di questi obblighi saranno ufficiali il giorno dell'approvazione del bilancio,come l'anno scorso dzeko iago e salah
Beh Iago,Salah e Dzeko erano sicuri.
Speriamo che Su JJ siano fondati i timori degli interisti ( Vermaelen stiamo sicuri, se si ripja bene, senno ciao)
Fazio -Rui-Peres unici sicuri