teacher ha scritto:semplicemente Fazio unico centrale di ruolo da tenersi come cambio senza stravolgimenti (cioè spostamento jesus e inserimento Palmieri)
E per evitare uno stravolgimento ne fai un altro?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero ha scritto:Formazione strana comunque..
Io spero solo che il pelato abbia ragione ma appena ho letto la formazione mi é salita un'ansia assurda
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Bo per me oggi era scena Peres Manolas fazioni Jesus davanti la difesa radja Kevin e davanti elsa Perotti sala dietro dzeko.. spero ovviamente abbia ragione Spalletti con la sua
teacher ha scritto:
in una partita così meglio De Rossi centrale che Palmieri...
vabbè tanto non ti convinco lascio perde subito
Non é questione di convincermi, potrebbe anche essere ma per me sarebbe strano. Io penso piu a fazio che non ha i 90'(120'potenziali) nelle gambe, perché mettere de rossi in difesa è gia uno stravolgimento secondo me