li mortacci oh...so peggio de noi, veramenteFreedom ha scritto: Però lambiente lì non esiste.
HANNO FISCHIATO CRISTIANO RONALDO.
ma sono più forti dell'ambiente, loro
li mortacci oh...so peggio de noi, veramenteFreedom ha scritto: Però lambiente lì non esiste.
HANNO FISCHIATO CRISTIANO RONALDO.
Santon è passato al Las Palmas?il_noumeno ha scritto:La fidanzata di Santon denuncia le minacce di morte arrivate al fidanzato.
sarebbero felici gli interisti, ma no... ho solo sbagliato topic.giùlemanidaIturbe ha scritto: Santon è passato al Las Palmas?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
LoryAsr98 ha scritto:Yannick Ferreira Carrasco![]()
![]()
Per non sganciare 8 o 10 milioni, abbiamo perso un grandissimo giocatore ( nella stessa estate in cui abbiamo speso più di 20 milioni per Iturbe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Boh io ricordavo cosi come avevo scritto io, poi se è così come dici te, vabbè.voeller9 ha scritto:
Non fu proprio così la Roma fu usata dal procuratore del giocatore per ottenere un rinnovo del contratto con il Monaco
LoryAsr98 ha scritto: Boh io ricordavo cosi come avevo scritto io, poi se è così come dici te, vabbè.
Ah , non ricordavo proprio
LoryAsr98 ha scritto: Ah , non ricordavo proprio
Grazie per avermelo ricordato Voeller9