Mercato estivo 2016

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2016

Messaggio da Liouville89 »

Luke Skywalker ha scritto:Già 150 messaggi. Pazzesco.
Mai visto niente del genere.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

callaghan ha scritto: possibile che non me lo ricordo? ora cerco...
eh sì controlla

era riferito a elsha e perotti
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Luke Skywalker ha scritto:Già 150 messaggi. Pazzesco.
voliamo luke, voliamo...con te che ci indichi la retta via...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

shaka ha scritto: eh sì controlla

era riferito a elsha e perotti
Potrebbe arrivare anche Perotti, ma vista anche la situazione di Castan non credi serva qualcosa in difesa?
Stiamo cercando anche quello, stiamo valutando e monitorando, ci saranno degli sviluppi in base a quello che succede.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

postromantico ha scritto:
Potrebbe arrivare anche Perotti, ma vista anche la situazione di Castan non credi serva qualcosa in difesa?
Stiamo cercando anche quello, stiamo valutando e monitorando, ci saranno degli sviluppi in base a quello che succede.
permettimi di dirti (e non è polemica) che non c'entra un cacchio con quanto detto da shaka che parlava di
spalletti ha detto anche che l'hanno dovuti prendere perchè già bloccati prima del suo arrivo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

callaghan ha scritto: permettimi di dirti (e non è polemica) che non c'entra un cacchio con quanto detto da shaka che parlava di
Io ho solo riportato...
manco lo so che diceva shaka
:lol:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

E comunque regà

Empoli, Carli: "La Roma voleva Tonelli, ma la sua permanenza è la soluzione migliore"

:popcorn:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Loddr16 ha scritto:E comunque regà

Empoli, Carli: "La Roma voleva Tonelli, ma la sua permanenza è la soluzione migliore"

:popcorn:
Carli: "Tonelli a gennaio non si muove...ah è finito gennaio?"
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

Udinese, Giaretta: "Roma e Napoli vogliono Zielinski. Vale 15 milioni"

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/01 ... 9243.shtml
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Nisii "io cederei Sanabria, che non vuole rimanere a Roma"

mortacci vostra
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Lo faremo con un nuovo ds. Sabatini imho qui ha finito.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

trebuchet ha scritto:lo attenderai inutilmente perché, dovresti saperlo, non ho più intenzione di scrivere di Roma su questo forum. In fondo mi hai appena dimostrato che sto facendo bene, visto che vai a riprendere i vecchi post per sputtanare gli utenti che non scrivono più da mesi, un giochino veramente scadente.
ma chi sputtana

e` un dato di fatto che se il secondo anno era una giustificazione plausibile, il terzo non hai imparato nulla dal secondo, il quarto nulla dal terzo e cosi` via

non ti sei fatto problemi a dare le peggio etichette a chi durante il terzo, il quarto, il quinto calciomercato ha espresso le proprie preoccupazioni, non per malafede (come tu hai piu` volte alluso) ma semplicemente per esperienza

visto che non ti sei fatto i problemi a fare tutto cio`, per piu` estati, si ora ti prendi la presa per il culo, come me la prendo io se per dire gioca male il mio pallino Torosidis

fa parte della community, e non ti sei comportato meglio quando i vari francesco, indiano, e altri come loro, si sono preoccupati in passato mid-sessione estiva, e hai provato a farli passare per schizzofrenici, quindi stacce
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

sardaccio ha scritto:
ci sono motivi per cui non scrivono da mesi, motivi veramente scadenti

e lui ed altri utenti filosocietari, nei confronti di utenti come me che si erano professati preoccupati per il mercato dell'Inter a Giugno, non si sono comportati in maniera minimamente diversa in alcune occasioni, come ad esempio il giorno dell'ufficialita` di Dzeko

quindi non vedo che cosa abbia da lamentarsi, a parte che rosica
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto:

c'è sempre qualcuno che si lamenta della caduta verso il basso: da quando lo conosco è sempre in basso. :lol:
ma poi la gente che ha dato del mestruato a destra e manca se lamenta, ma per favore non ho offeso nessuno, io mi sono fatto le litigate difendendo alcune prestazioni di Totti l'anno scorso, mi sono fatto le litigate Destro vs. Osvaldo, tutti sanno che c'ho il pallino de Torosidis, quando giocano/hanno giocato male Totti, Destro o Torosidis sul forum mi ci avete sempre trovato, e non ho mai dato del mestruato a nessuno

quest'estate addirittura paolo (un admin) ha aperto un'ora libero di presa per il culo non-censurata nei miei confronti al forum intero, nel topic di maggior spicco (Mercato Estivo) e sono stato, online, al gioco, perche` era una cosa che faceva parte del clima dialettico di quel momento

quindi se non volete che il forum cada in basso, si evitino le lezioni di moralita`, che poi se vai a spulcia` voglio vedere quanti utenti non hanno mai preso per culo un altro, o si sono presi una rivincita dialettica...
Rispondi