Spalletti mania

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Spalletti mania

Messaggio da faro »

Jos_84 ha scritto:Eccomi, mi dichiaro. Sono una vedova di Spalletti anch'io. asd
io no, sinceramente, e non saprei che fare, fortunatemante faccio un altro mestiere

ma non ne posso piu' di Garcia
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

Con il futuro di Garcia ancora in bilico, la dirigenza della Roma, in caso della decisione di Pallotta di esonerare il tecnico francese, ha pronto il sostituto. Come scrive Leggo, il nome è quello di Luciano Spalletti, con cui si è trovato un accordo di massima: contratto per due stagioni e mezzo a 2,3 milioni a stagione. Il tecnico toscano oggi si libererà dal contratto con lo Zenit.
LIBERI!
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

faro ha scritto:
io no, sinceramente, e non saprei che fare, fortunatemante faccio un altro mestiere

ma non ne posso piu' di Garcia
Per fortuna faccio anch'io un altro mestiere :)

A me Spalletti piaceva come gioco e come allenatore in grado di attaccare al muro quando serviva.

Detto questo non mi strappo i capelli se non dovesse arrivare Spalletti, anzi. Ho paura che un suo eventuale fallimento possa cancellare il buon ricordo che ho di lui oltre a dispiacermi per la Roma.

Quindi per me ben venga un altro tecnico che non sia lui.

Però, tra i nomi che circolano (Bielsa, conte - che odio -, ecc.) penso sia il migliore.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

A me Spalletti piace ma ho svariati dubbi sul suo ritorno. Non non parlo dei cavalli di ritorno in quanto un cavallo di ritorno nell'83 ci fece vincere lo scudetto ma piuttosto di quanto abbia voglia di sbattersi nel marasma odierno della Roma. Lui diede le dimissioni perchè non più in sintonia con il gruppo, i calciatori facevano quel che cazzo gli pareva dopo tanti anni e lui aveva chiesto una profonda revisione del gruppo che la Sensi gli promise e poi se ne uscì con Burdisso, Zamblera e con " chi ha detto Aquilani" !!!!
Lo vedo ormai sulla strada degli Ancelotti, gestori di esperienza di gruppi di professionisti. Alla Roma invece che è una società liberale, un po' come polo delle libertà di Guzzantiana memoria, in cui tutti fanno quel che cazzo gli pare ci serve uno con carisma, palle e fame. L'unico che vedo con queste caratteristiche è Conte anche se come persona è molto discutibile. Ma come disse Montanelli turiamoci il naso e.......
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Tony Brando ha scritto: Daniel io ho capito che abbiamo un'idea di calcio piuttosto simile, quantomeno di impostazione culturale.

però stiamo ai fatti: cruijff ha un tumore ai polmoni e ha quasi 70 anni, sacchi come dirigente ha fallito al real e onestamente anche nel settore giovanile nazionale, guardiola va a prendere 20 milioni l'anno al city tra un po' sarà ufficiale; capello già ha detto che non torna e comunque lui vuole allenare.

allora non cerchiamo il santone in panchina che faccia miracoli, perché non esistono e per lavorare bene serve una società forte. che è quello che dici tu in realtà. baldissoni può rimanere, ma che si occupi di lega, contratti ecc. e si mandi via zanzi. che arrivi un dg che sappia di calcio; sabatini può rimanere, se si limita a trovare giovani, a condurre le trattative ma che debba fare sempre capo al dg che sa di calcio in concerto con l'allenatore. insomma con gente che lo tenga per le redini.

una volta che hai costruito una struttura solida in grado di lavorare e di poter far lavorare bene un allenatore con idee, puoi permetterti pure il luis enrique che qui è stato mandato allo sbaraglio.
se lavori bene non c'è bisogno del nomone a tutti i costi, anche se capisco a roma serva un nome di un certo spessore per poter avere almeno all'inizio una certa credibilità. potresti far partire un progetto serio con frank de boer, per dirne uno. ma se non cambia tutta la struttura dietro, sarà inutile pure guardiola.
sì lo so tony oggi persino sacchi e cruyff sono figure a rischio per motivi di pura fisiologia
oggi individuare un nome ammetto è difficile. Ti dico magari Conte , lo ricopro d'oro...
ma la rinuncia progressiva al calcio e' quanto di più cancerogeno questo club possa fare
e le ultime isteriche zampate di sabatini sul prezzo di umar sono il rantolo di una cricca che ormai pensa solo a "rastrellare"
e ha completamente dimenticato l'abc del loro esserci e dell'Essere della ASR

di una cosa sono certo e in quella direzione andrei: ci vuole uno FUORI dalla Comfort Zone romanista.. uno che spacca uno che non c'entra niente con la nostra storia e cultura . Se fosse il '75 prenderei Maestrelli... il '97, Eriksson x capirci.. Lambiente romanista deve essere sconvolto da una figura ostile ma capace e vincente. un Nedved della panchina. uno che arriva spogliato di tutte le nostre terronaggini e presunzioni capitoline e ci costringe a uscire dal nostro guscio a forza di calcio e risultati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Daniel Faraday ha scritto: sì lo so tony oggi persino sacchi e cruyff sono figure a rischio per motivi di pura fisiologia
oggi individuare un nome ammetto è difficile. Ti dico magari Conte , lo ricopro d'oro...
ma la rinuncia progressiva al calcio e' quanto di più cancerogeno questo club possa fare
e le ultime isteriche zampate di sabatini sul prezzo di umar sono il rantolo di una cricca che ormai pensa solo a "rastrellare"
e ha completamente dimenticato l'abc del loro esserci e dell'Essere della ASR

di una cosa sono certo e in quella direzione andrei: ci vuole uno FUORI dalla Comfort Zone romanista.. uno che spacca uno che non c'entra niente con la nostra storia e cultura . Se fosse il '75 prenderei Maestrelli... il '97, Eriksson x capirci.. Lambiente romanista deve essere sconvolto da una figura ostile ma capace e vincente. un Nedved della panchina. uno che arriva spogliato di tutte le nostre terronaggini e presunzioni capitoline e ci costringe a uscire dal nostro guscio a forza di calcio e risultati.
io a luglio volevo mihajlovic. Come allenatore nel senso di proporre calcio non è un granchè ma secondo me era quello che ci serviva
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

antoniocs ha scritto: io a luglio volevo mihajlovic. Come allenatore nel senso di proporre calcio non è un granchè ma secondo me era quello che ci serviva
però io vorrei anche il curriculum, e miha deve ancora dimostrare
..che poi fa ridere che sia maestrelli che erikssn che miha erano /sono ex-romanisti... quindi sempre e cmq già parte della nostra storia...
io 2 anni fa pushavo a più non posso x Mancini e allegri in alternativa...
oggi davvero Conte a parte , x come ti sei messo , sei davvero in un vicolo cieco ..
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

impazzivo per spalletti ma ho il terrore dei cavalli di ritorno
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ChiamatoreMascherato ha scritto:impazzivo per spalletti ma ho il terrore dei cavalli di ritorno
dormi tranquillo.
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Di Francesco a Sassuolo ha dimostrato come è più di Sarri di essere pronto a fare il salto di categoria, io prenderei lui ma ho il dubbio che noi non siamo pronti a fare il salto di categoria
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MG63 ha scritto:Di Francesco a Sassuolo ha dimostrato come è più di Sarri di essere pronto a fare il salto di categoria, io prenderei lui ma ho il dubbio che noi non siamo pronti a fare il salto di categoria
Infatti senza Società forte il salto di qualità non si farà mai. Un uomo di calcio con appeal è la prima cosa che ci serve.
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

MG63 ha scritto:Di Francesco a Sassuolo ha dimostrato come è più di Sarri di essere pronto a fare il salto di categoria, io prenderei lui ma ho il dubbio che noi non siamo pronti a fare il salto di categoria

di francesco, dopo due giorni viene preso in ostaggio dai calciatori.....allenamenti 1 a settimana, preparazione a Ibiza e invece del Gatorade il gin lemon.....,.,
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Di Francesco lo fate più tenero di quanto non sia.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

spalletti forever accompagnato da una dirigenza diversa
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

Ma si riporta quello zozzo di Baldini come assistente?
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Rispondi