RomaTiAmo ha scritto:
potrei rimediare anche una tessera premium
La dà canale5.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
partita difficile, il Bayer sa pressare e se penseremo solo ad attaccare ci possono fare male, in questa partita penso sia piu' importante la fase difensiva (soprattutto a cc), davanti possiamo fargli male, ma solo se non andremo in confusione a cc, e questa e' la parte difficile
faro ha scritto:partita difficile, il Bayer sa pressare e se penseremo solo ad attaccare ci possono fare male, in questa partita penso sia piu' importante la fase difensiva (soprattutto a cc), davanti possiamo fargli male, ma solo se non andremo in confusione a cc, e questa e' la parte difficile
Verissimo. Non ci serve la goleada. Ma solo i 3 punti. Giocare con attenzione e senza rischi dietro. Visto che siamo la Roma sarebbe già un'impresa.
Spero che lo stadio riservera' un accoglienza "potente" a Rudi Voeller
Ciao Rudi...tedesco volante...idolo dei tempi andati
Per il resto vedete di non farvi male...la partita di domenica ha un importanza immensa
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
faro ha scritto:com,unque io Rudi Voeller me lo prenderei, anche se capisco che la sua risposta sarebbe una gran bella risata
Con Rudi tocchi i sentimenti. Lo prenderei di corsa pure io. Peraltro non credo sia una risata così netta: è sempre sposato con la romana, spesso torna qui, se può va allo stadio, continua a definirsi mezzo romano. Con un progetto serio puoi quantomeno farlo pensare.
Tony Brando ha scritto:
Con Rudi tocchi i sentimenti. Lo prenderei di corsa pure io. Peraltro non credo sia una risata così netta: è sempre sposato con la romana, spesso torna qui, se può va allo stadio, continua a definirsi mezzo romano. Con un progetto serio puoi quantomeno farlo pensare.
Proprio ora è accanto a Baldissoni a vedere la partita di Youth League della Primavera.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista