[Serie A] Palermo - Roma [04/10/2015]
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Palermo - Roma [04/10/2015]
Un tifoso che si augura la sconfitta e' un cialtrone...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io spero che la Roma vinca, per il bene della Roma. Non è una partita giocata bene che cambia le cose se viene seguita da due giocate male, non posso pensare che nel calcio professionistico siano veri gli ultimatum. Una dirigenza dovrebbe vedere l'insieme, non prendere una decisione in base a una partita o due, sarebbe da dilettanti.
Se la Società pensa che Garcia stia facendo un buon lavoro, non considererà l'allenatore colpevole di certe prestazioni. Stessa cosa se pensa che invece non stia facendo il suo, non potrà essere Palermo-Roma la partita che gli farà cambiare idea.
Questo una Società seria che sa quello che vuole, purtroppo ho dei dubbi che lo sappia.
Se la Società pensa che Garcia stia facendo un buon lavoro, non considererà l'allenatore colpevole di certe prestazioni. Stessa cosa se pensa che invece non stia facendo il suo, non potrà essere Palermo-Roma la partita che gli farà cambiare idea.
Questo una Società seria che sa quello che vuole, purtroppo ho dei dubbi che lo sappia.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
O forse lo sa fin troppo bene, Pa'...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Chi si augura la scoppola a Palermo per liberarsi di Garcia è come chi qualche anno fa si augurava la Roma in B per liberarsi dai Sensi...solo un tifoso delle proprie idee! Io a Palermo voglio vincere fosse anche con un gol per caso di una palla che rimbalza sul culo di Gervinho...il discorso su Garcia è un'altra cosa!!!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Forse si Ciro, è che non posso pensare che una Società come la Roma sia prigioniera di un contratto.il_noumeno ha scritto:O forse lo sa fin troppo bene, Pa'...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Personalmente ritengo che questo campionato si possa vincere a 83/85 punti. Quota ben lontana da quelle passate. Continuo a considerare la Juve un passo avanti rispetto alle altre ed il Napoli in mano ad un buon allenatore. Le altre squadre attualmente di vertice non le ritengo superiori alla Roma.
Se analizziamo il percorso dell'Inter è pieno di colpi di c... ed alla prima volta che gli ha detto male sono affondati di brutto.
La viola ha avuto un calendario facile e l'unico impegno complicato, la trasferta di Torino li ha visti sconfitti. Quanto valga poi la vittoria di Milano vedasi punto sopra.
La lazzie è la classica squadra tignosa capace di grandi scoppole ma in grado a volte di mostrare una certa continuità soprattutto ora che ha recuperato Biglia. E gli manca Candreva. Detto questo nessuno penso la giudica più forte di noi.
Se poi vogliamo compararci anche con il Sassuolo visto che Squinzi ha detto che lottano per lo scudetto....
In breve l'asticella si è abbassata ed anche un Roma non stratosferica potrebbe partecipare alla corsa. FONDAMENTALE il rientro del Castan che conosciamo per rinforzare la difesa, lo spostamento conseguente di De Rossi a centrocampo e l'individuazione delle corrette modalità di servire Dzeko. Se metti a posto questi 3 aspetti, mantenendo quella intensità di gioco mostrata nelle ultime due partite di campionato (mai dimenticarla) ci siamo anche noi e quindi a Palermo si va per VINCERE!!!
Se analizziamo il percorso dell'Inter è pieno di colpi di c... ed alla prima volta che gli ha detto male sono affondati di brutto.
La viola ha avuto un calendario facile e l'unico impegno complicato, la trasferta di Torino li ha visti sconfitti. Quanto valga poi la vittoria di Milano vedasi punto sopra.
La lazzie è la classica squadra tignosa capace di grandi scoppole ma in grado a volte di mostrare una certa continuità soprattutto ora che ha recuperato Biglia. E gli manca Candreva. Detto questo nessuno penso la giudica più forte di noi.
Se poi vogliamo compararci anche con il Sassuolo visto che Squinzi ha detto che lottano per lo scudetto....
In breve l'asticella si è abbassata ed anche un Roma non stratosferica potrebbe partecipare alla corsa. FONDAMENTALE il rientro del Castan che conosciamo per rinforzare la difesa, lo spostamento conseguente di De Rossi a centrocampo e l'individuazione delle corrette modalità di servire Dzeko. Se metti a posto questi 3 aspetti, mantenendo quella intensità di gioco mostrata nelle ultime due partite di campionato (mai dimenticarla) ci siamo anche noi e quindi a Palermo si va per VINCERE!!!
- joe
- Leggenda
- Reactions:
No, e' qualcuno piu' tifoso delle proprie convinzioni che della squadra.MG63 ha scritto:Un tifoso che si augura la sconfitta e' un cialtrone...
Qua ce ne sono tanti, eh?
Io quando mi auguro che non caccino Garcia e' perche' a parte rari casi di disastri totali cambiare allenatore non e' una soluzione auspicabile. Non e' che penso che sta andando tutto bene.
Dopo di che

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Campione
- Reactions:
su tanti di quelli che stanno qua dentro sorvolo .......joe ha scritto: No, e' qualcuno piu' tifoso delle proprie convinzioni che della squadra.
Qua ce ne sono tanti, eh?
Io quando mi auguro che non caccino Garcia e' perche' a parte rari casi di disastri totali cambiare allenatore non e' una soluzione auspicabile. Non e' che penso che sta andando tutto bene.
Dopo di chee Forza Roma
su garcia penso che di colpe ne ha lui come ne hanno societa' e giocatori ma siamo a inizio ottobre e di definitivo non ce' ancora niente.
cambiare l'allenatore adesso per prendere il mazzarri di turno e fargli minimo due anni di contratto la trovo una cazzata sia a livello economico che tecnico, discorso diverso sarebbe se ti si presenta l'opportunita' di prendere ancelotti......
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
Sadiq Umar chiuso in una stanza tutta la settimana senza acqua pane e fiXa, poi in campo per mezzoretta
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non sarà definitivo, ma di consolidato c'è un trend che va avanti da un anno. Io non so cosa può far mettere bene la stagione, ma a naso direi che Garcia non doveva proprio iniziarla, visto che - mi pare abbastanza evidente - il rapporto di fiducia con la dirigenza è venuto meno mesi fa.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
c'è la speranza,basata sul nulla,che le cose migliorino
siamo nelle mani del Signore

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Magari le loro aspettative sono diverse rispetto alle nostre.paolo67 ha scritto: Forse si Ciro, è che non posso pensare che una Società come la Roma sia prigioniera di un contratto.
Ho scritto da qualche pare che il mestiere del tifoso e' diverso da quello del presidente.
Il tifoso ha obiettivi di breve..medio termine ad esagerare.
Il presidente di una società probabilmente di medio lungo
Garcia & Sabarini potrebbero essere congeniali nel lungo periodo, ad sempio ( squadra che si mentiene nelle prime 3 per la CL...plusvalenze su giocatori etc etc) finalizzato a costruire la società solida
E magari, quando vorrà puntare anche la societa al breve periodo ..cioe puntare ad un risultato sportivo, allora potrebbe prendere professionisti bravi nell' instant team ( mourinho + un nuovo DS) per vincere
Onestamente noi queste cose non le sappiamo...
-
- Campione
- Reactions:
pure il cambio di allenatore e' una speranza basata sul nulla.....peppe pe peppe me tengo peppe mioshaka ha scritto:c'è la speranza,basata sul nulla,che le cose migliorino
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
un ragionamento scientifico,complimenti
spero tu non abbia scelto le cose con questo criterio nella tua vita
spero tu non abbia scelto le cose con questo criterio nella tua vita
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto: Magari le loro aspettative sono diverse rispetto alle nostre.
Ho scritto da qualche pare che il mestiere del tifoso e' diverso da quello del presidente.
Il tifoso ha obiettivi di breve..medio termine ad esagerare.
Il presidente di una società probabilmente di medio lungo
Garcia & Sabarini potrebbero essere congeniali nel lungo periodo, ad sempio ( squadra che si mentiene nelle prime 3 per la CL...plusvalenze su giocatori etc etc) finalizzato a costruire la società solida
E magari, quando vorrà puntare anche la societa al breve periodo ..cioe puntare ad un risultato sportivo, allora potrebbe prendere professionisti bravi nell' instant team ( mourinho + un nuovo DS) per vincere
Onestamente noi queste cose non le sappiamo...
però Maurizio non credo che un proprietario o un dirigente non voglia vincere in ogni occasione ma volgia prima rendere una società solida e poi vincere.Credo che sia nell'animo umano il volersi affermare in ogni campo, sportivo e non.