Luke Skywalker ha scritto:Dilettanti allo sbaraglio:
Napoli-Soriano, salta tutto. Errore sul contratto: i club arrivano alle 23.04
Accordo totale con la Samp, le firme alle 21.16, poi ci si accorge di un errore sui contratti e si ricomincia a scrivere i documenti: i club vanno oltre il tempo limite delle 23. In fumo un affare da 13 milioni e anche Zuniga non passa più con Zenga in blucerchiato. Resta la speranza nella posta elettronica ma i club non confermano l'invio nei tempi giusti via mail
paolo67 ha scritto:
Questi sono favori che si fanno tra Società...Dodò a 9 ve lo siete dimenticato, o pensiamo che gli altri sono tutti co***oni e Sabatini l'unico furbo.
Na società forte che vuole vincere lo scudetto non rinforza l'inter co ljajc non esiste ma quali favori....
A parti invertite l'inter te lo sta pe da un giocatore suo
433 ha scritto:
e allora si vede che contestavamo insieme ma per motivi diversi.
per dire, io ero incazzatissimo perchè non facevano NULLA per quanto riguarda il marketing, il merchandising e tutta la parte web/social,
io ero incazzatissimo perchè si prendevano i giocatori e li si accompagnava fino alla pensione perchè non si avevano le palle di vendere per reinvestire.
oggi hai il FPF... che prima non c'era!!!
oggi hai la rosa bloccata a 25 in serie A... che prima non c'era!!!
poi comunque hai preso Szczesny, Digne, Iago, Dzeko, Salah che sono 5 titolari,
non mi pare che facevi mercati del genere prima.
Rimane il fatto che hai soldi in cassa ed ancora incognite,non mi sembra per nulla secondario ( spazio c'era anche con il FPF visto che chiudi in attivo). Sulla gestione dei rapporti con la tifoseria credo che ci sarebbe da parlarne a lungo.
maxultras76 ha scritto:
Na società forte che vuole vincere lo scudetto non rinforza l'inter co ljajc non esiste ma quali favori....
maxultras76 ha scritto:
Luke Skywalker ha scritto:Dilettanti allo sbaraglio:
Napoli-Soriano, salta tutto. Errore sul contratto: i club arrivano alle 23.04
Accordo totale con la Samp, le firme alle 21.16, poi ci si accorge di un errore sui contratti e si ricomincia a scrivere i documenti: i club vanno oltre il tempo limite delle 23. In fumo un affare da 13 milioni e anche Zuniga non passa più con Zenga in blucerchiato. Resta la speranza nella posta elettronica ma i club non confermano l'invio nei tempi giusti via mail
stelt ha scritto:
Rimane il fatto che hai soldi in cassa ed ancora [underline]incognite[/underline],non mi sembra per nulla secondario ( spazio c'era anche con il FPF visto che chiudi in attivo)[underline]. Sulla gestione dei rapporti con la tifoseria credo che ci sarebbe da parlarne a lungo.[/underline]