Maurizio, Pjanic ha segnato sulla ribattuta della traversa ma il gol è stato annullato per un fuorigioco millimetrico di Gervais.postromantico ha scritto:
Emerson Palmieri dos Santos
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Emerson Palmieri dos Santos
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non mi è piaciuto nei pochi minuti che ha giocato ma ovviamente non sono indicativi.
Attendo fiducioso
Attendo fiducioso
-
- Campione
- Reactions:
Quand'è che lo rivediamo in campo?
Stasera s'è perso perchè nn giocava lui.
Grazie Sabatini
Grazie Sabatini
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non lo vedi in campo è colpa di sabatini?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
sabatini e'il nostro primo azionista si sa...siamo nel delawere ci facessero sapere se oltre a comprarli i giocatori ci mette pure i soldiKingKong ha scritto:Quand'è che lo rivediamo in campo?
Grazie Sabatini
-
- Campione
- Reactions:
Ero ironico...bibiroma ha scritto:Se non lo vedi in campo è colpa di sabatini?
Giocano sempre gli stessi o quasi. E Digne avrebbe questo come sostituto...
-
- Leggenda
- Reactions:
purtroppo e'un problema di soldi non di competenza del dsKingKong ha scritto: Ero ironico...
Giocano sempre gli stessi o quasi. E Digne avrebbe questo come sostituto...
-
- Campione
- Reactions:
No dai per favore nn scrivere ciò...mi fai un assist troppo facile...indiano86 ha scritto: purtroppo e'un problema di soldi non di competenza del ds
I soldi spesi per Gerson forse potevano essere spesi meglio...
-
- Leggenda
- Reactions:
sai quando andranno a bilancio?e se il diktat societario fosse acquistare giovani talenti per rivenderli piuttosto che prendere giocatori pronti?KingKong ha scritto: No dai per favore nn scrivere ciò...mi fai un assist troppo facile...
I soldi spesi per Gerson forse potevano essere spesi meglio...
-
- Fenomeno
- Reactions:
anche se fosse il diktat societario non spendi 23 milioni per una sega come Iturbe. non regali stecche con giovani improbabili e così viaindiano86 ha scritto: sai quando andranno a bilancio?e se il diktat societario fosse acquistare giovani talenti per rivenderli piuttosto che prendere giocatori pronti?
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
-
- Leggenda
- Reactions:
mascardi disse 31Smoke Monster ha scritto: anche se fosse il diktat societario non spendi 23 milioni per una sega come Iturbe. non regali stecche con giovani improbabili e così via
-
- Campione
- Reactions:
vuol dire che la società non ha interesse primario a vincere lo scudetto.indiano86 ha scritto: sai quando andranno a bilancio?e se il diktat societario fosse acquistare giovani talenti per rivenderli piuttosto che prendere giocatori pronti?
cosa poi che era già venuta fuori quest'estate in un altro scambio con un altro utente sempre su sta questione dei soldi spesi per ste ipotetiche promesse.
Però siccome nn mi è dato a sapere se tale diktat esiste o meno, per me nn si può mettere Palmieri in rosa, non ha senso e il colpevole è chi l'ha comprato e di conseguenza credo lo sfogo sia lecito in una serata dove vedo una sconfitta subita forse anche perchè abbiamo una panchina corta e l'avversario invece ha schierato entrambi i terzini che dovrebbero essere di riserva e che han fatto entrambi una discreta partita
-
- Leggenda
- Reactions:
palmieri e'in lista b..la riserva e'torosidis...190 milioni di plusvalenze e non abbiamo panchina...con la Champions...non puo'essere solo colpa di sabatini credo....KingKong ha scritto: vuol dire che la società non ha interesse primario a vincere lo scudetto.
cosa poi che era già venuta fuori quest'estate in un altro scambio con un altro utente sempre su sta questione dei soldi spesi per ste ipotetiche promesse.
Però siccome nn mi è dato a sapere se tale diktat esiste o meno, per me nn si può mettere Palmieri in rosa, non ha senso e il colpevole è chi l'ha comprato e di conseguenza credo lo sfogo sia lecito in una serata dove vedo una sconfitta subita forse anche perchè abbiamo una panchina corta e l'avversario invece ha schierato entrambi i terzini che dovrebbero essere di riserva e che han fatto entrambi una discreta partita
-
- Campione
- Reactions:
Si ok , sicuramente nn è solo sua, però ai nostri occhi è lui la facciata che fa il mercato. Ok è Torosidis il secondo terzino (su entrambe le fasce)...indiano86 ha scritto: palmieri e'in lista b..la riserva e'torosidis...190 milioni di plusvalenze e non abbiamo panchina...con la Champions...non puo'essere solo colpa di sabatini credo....
Ma uno come Palmieri che ci sta a fare? Vabbè la finisco qui...era partito come uno sfogo per l'amarezza di stasera...è inutile farsi certe domande...W Spolli W Gyomber W Vanquer W Palmieri
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Juve ha vinto 4 scudetti di fila con padoin marrone pepe
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!