Credo che giuridicamente l'editore possa essere chiamato in causa in ogni caso. E se così non fosse sarebbe anche meglio. Dovrebbe rimetterci solo di tasca propria non avendo alcun tipo di copertura e chiuderebbe al primo risarcimento, senza aspettare il secondo.
no non credo..infatti prima della sigla anni fa (ora non lo ascolto manco per un secondo) si ribadiva proprio quello....
il problema è che non è così facile vincere quelle cause e farsi pagare i danni altrimenti penso che una società piena di avvocati si sarebbe già mossa in tal senso...e marione c'ha i suoi agganci politici non è una guerra al fesso ignorantone che parla in radio è una cosa un po' piu' complessa...
il_noumeno ha scritto:
Se smettono di smerdarla non capisci in che modo ci guadagna la Roma?
Ma mi prendi in giro?
Mi riferivo a "evidentemente questo clima di veleno piace un po' a tutti in questa città e così è meglio non fare entrare un giornalista di quell'emittente a Trigoria, inasprendo il conflitto, piuttosto che cercare una vera soluzione al problema"
baleymar ha scritto:
no non credo..infatti prima della sigla anni fa (ora non lo ascolto manco per un secondo) si ribadiva proprio quello....
il problema è che non è così facile vincere quelle cause e farsi pagare i danni altrimenti penso che una società piena di avvocati si sarebbe già mossa in tal senso...e marione c'ha i suoi agganci politici non è una guerra al fesso ignorantone che parla in radio è una cosa un po' piu' complessa...
Non è facile vincere quel tipo di cause? Manco troppo difficile. Capita molto spesso in qualsiasi testata giornalistica, Bale. Sul piano penale è cme dici te, ma su quello civile i risarcimenti si sprecano.
Mi riferivo a "evidentemente questo clima di veleno piace un po' a tutti in questa città e così è meglio non fare entrare un giornalista di quell'emittente a Trigoria, inasprendo il conflitto, piuttosto che cercare una vera soluzione al problema"
Per questo chiedevo "cui prodest?"
Altrimenti è ovvio...
E allora non capisco il "cui prodest" a cosa si riferisce. Perché "cercare una soluzione al problema" fa riferimnto al fatto che cessi la campagna di diffamazione contro la Roma...
Sono molto deluso da Padellaro, persona che stimo per coerenza e professionalità.
Si è fatto intervistare da CSS e ha raccontato quello che gli è successo, ovvero che anche la sua redazione era stata avvicinata per la solita bufala dei tabulati telefonici e che a causa di ciò sono stati coinvolti a livello giudiziario nella vicenda, per cui si diceva contento dell'archiviazione. Poi si è prolungato in una lunga sviolinata nei confronti dei Sensi e di Rosella in particolare per il lavoro svolto....
A parte il fatto che sembrava parlasse sotto dettatura, ma come si fa ad accettare un intervista del genere da quelli che si è dimostrato essere i creatori della bufala (video mediaset)??
FairPlay ha scritto:Sono molto deluso da Padellaro, persona che stimo per coerenza e professionalità.
Si è fatto intervistare da CSS e ha raccontato quello che gli è successo, ovvero che anche la sua redazione era stata avvicinata per la solita bufala dei tabulati telefonici e che a causa di ciò sono stati coinvolti a livello giudiziario nella vicenda, per cui si diceva contento dell'archiviazione. Poi si è prolungato in una lunga sviolinata nei confronti dei Sensi e di Rosella in particolare per il lavoro svolto....
A parte il fatto che sembrava parlasse sotto dettatura, ma come si fa ad accettare un intervista del genere da quelli che si è dimostrato essere i creatori della bufala (video mediaset)??
Forse lo minacciano?
Ma sto padellaro è scemo forte allora?!?!?
Nell'intervista al Romanista dice che è disgustato dai falsi dossier che vogliono infangare la Roma e Baldini (che lui "adora" ... così dice).
Mah ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
il_noumeno ha scritto:
Dici che chiude i battenti?
Come mai così certo?
perderà ancora ascolti...gli rimarranno i fondamentalisti marionisti ma poco altro...lui si è costruito il grosso del seguito quando la roma andava bene ergendosi a (finto) difensore della società e tanti, che non hanno il tempo e la voglia di seguire e di sapere tutte le cose, lo associano a momenti di gioia, di vittorie, di risate, di canzoni (perchè la radio la sa fare...)...
baleymar ha scritto:cmq marione è finito e lui lo sa...specie se la roma farà una grande stagione.....
Comunque il servizio di Calabresi è palese. Dopo le parole di Renga "gruppo di lavoro" e di Lomonaco "beghe personali con Baldini", chi non ha capito non capirà più. Meglio perderli pure come tifosi (o pseudo tali)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)