Darcy Norman

Tutto sul calcio
Rispondi
Venkman
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Darcy Norman

Messaggio da Venkman »

Se la Roma crea una struttura indipendente dall'allenatore - in questo accodandosi alle più grandi realtà sportive - con a capo uno pagato più della maggior parte degli allenatori italiani, questo va in contrasto con l'idea di una società che "vivacchia" o che "è come l'udinese"... concetti che si sentono ovunque eh, non mi rivolgo a utenti del forum...

Detto questo io penso, ma l'ha detto anche Norman stesso, che parte tutto dalla testa, dalla personalità dei giocatori, non è che lui fa correre gente che non ne ha voglia.
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

pur rispettando i preparatori italiani, tra l'ultimo in ordine bertelli cacciato dai senatori e che l'adoravo
abbiamo avuto dei preparatori che non facevano preparazione ma solo blandi allenamenti di un oretta tipo da amatori del calcetto a parte zeman che faceva i gradoni, mi sembra giusto che si crei uno special team che controlli dalla A alla Zeta ogni giocatore con i suoi pregi e difetti e vedremo se i suoi metodi abbiano portato benefici.
LIBERI!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Il problema di fondo è che la società adesso ha deciso di mettere le cose in chiaro dando grandi responsabilità al preparatore e mettendolo al sicuro dai piagnustei dei giocatori mentre nel passato tutto ciò non è accaduto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

postromantico ha scritto: stai a dì che Cerbero è un cojone?
Luca lo sa che ho troppa stima di lui, ci mancherebbe... e comunque non gli conviene mettersi contro di me.
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Venkman ha scritto:Se la Roma crea una struttura indipendente dall'allenatore - in questo accodandosi alle più grandi realtà sportive
sei sicuro sia così? Mourinho non decide il preparatore al Chelsea e nemmeno Guardiola o Van Gaal? lo chiedo perchè davvero non lo so.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Venkman
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Venkman »

walteradrian ha scritto: sei sicuro sia così? Mourinho non decide il preparatore al Chelsea e nemmeno Guardiola o Van Gaal? lo chiedo perchè davvero non lo so.
Ho scritto sportive e non calcistiche apposta, diciamo che nello sport americano questa è la norma - e il loro livello è maniacale, 1000 volte più del calcio. Nel calcio la premier fa un po' storia a sé perché l'allenatore è manager e ha più poteri... però lo United ha avuto un preparatore italiano con Ferguson, non so se lo avesse scelto lui.

Quelle di cui sono sicuro sono Real, Milan (quando vinceva le champions), Bayern pre Guardiola.

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Ci sarà un'altra piccola novità nello staff, domani saprete tutto.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

porcaccia ha scritto:Ci sarà un'altra piccola novità nello staff, domani saprete tutto.
porcultras
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

porcaccia ha scritto:Ci sarà un'altra piccola novità nello staff, domani saprete tutto.

ti hanno assunto come fustigatore dei costumi? :mrgreen:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

paz ha scritto:
ti hanno assunto come fustigatore dei costumi? :mrgreen:
asd asd asd
Venkman
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Venkman »

N'antro laziale a Trigoria?

Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

Jesse...
LIBERI!
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ti fanno moderatore alle conferenze stampa della Roma ? asd
Immagine
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

A Trigoria è in arrivo un nuovo osteopata. Come riporta il Tempo (E.Menghi), si tratta di Walter Martinelli e anche lui, come Rongoni la scorsa stagione, arriva dalla Lazio. L’ex biancoceleste prenderà il posto di Brecevich, che a Trigoria era di casa da 7-8 anni.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

callaghan ha scritto: A Trigoria è in arrivo un nuovo osteopata. Come riporta il Tempo (E.Menghi), si tratta di Walter Martinelli e anche lui, come Rongoni la scorsa stagione, arriva dalla Lazio. L’ex biancoceleste prenderà il posto di Brecevich, che a Trigoria era di casa da 7-8 anni.
Eh già.
Rispondi