Sergio Díaz
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sergio Diaz
8 milioni di euro per il 70% del cartellino. c'è il sì del cda del club loro
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
E infatti la nostra tattica è il far ridere il Cerro Porteno pagandoglielo settordici milioni di euroManoloAsr ha scritto:leggo da altri che però il Chelsea lo prenderebbe e lo manderebbe subito due anni in olanda in prestito...matto se ci sceglie
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
embeneverajoy ha scritto:8 milioni di euro per il 70% del cartellino. c'è il sì del cda del club loro
continuamo a regalare soldi daje
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
E vorrei vedeneverajoy ha scritto:8 milioni di euro per il 70% del cartellino. c'è il sì del cda del club loro
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Sergio Díaz
la mia fonte paraguayana mi ha detto che è una cifra pazzesca per loro. simil 32 per marcos
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
lo compriamo e lo mandiamo due anni in prestito al twente
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
E' na cifra pazzesca pure pe noineverajoy ha scritto:la mia fonte paraguayana mi ha detto che è una cifra pazzesca per loro. simil 32 per marcos
10 milioni per Diaz e poi prendiamo i Cole e Holebas come terzini sx, evviva
Ultima modifica di Skiba il dom 24 mag 2015, 22:31, modificato 1 volta in totale.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
E allora si poteva fare pure per 4neverajoy ha scritto:la mia fonte paraguayana mi ha detto che è una cifra pazzesca per loro. simil 32 per marcos
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
no rega' scusate ma io me so rotto er cazzo. 8 milioni per chi? ma Sabatini lo sa che non sono soldi suoi? qualcuno lo fermasse oh.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
me so altamente rotto er cazzo de sti pupi, per un anno la potemo fini de pija sta gente sconosciuta e costruire un team che ci permetta di entrare in champions senza patemi d'animo? grazie
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Magari fossero solo 8, sono circa 11 milioni per il 100%Tony Brando ha scritto:no rega' scusate ma io me so rotto er cazzo. 8 milioni per chi? ma Sabatini lo sa che non sono soldi suoi? qualcuno lo fermasse oh.
Avoja a terzini sx con sta cifra
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
tutto sulle spalle della Roma, maledettoTony Brando ha scritto:no rega' scusate ma io me so rotto er cazzo. 8 milioni per chi? ma Sabatini lo sa che non sono soldi suoi? qualcuno lo fermasse oh.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prima o poi raga' una ciambella ce dovrà veni' col buco pure a noi con tutti 'sti investimenti non in giovani credete? Un conto è comprarne dieci a 200 k e un conto comprarne 10 diciassettenni con una cifra media di 4-5, quindi gente che giovanissima viene percepita già come "speciale". Per questo sono fiducioso. Se poi tra 4 anni scopriremo che erano tutte seghe dovremo chiederci se Sabatini porti avanti interessi collaterali.
BANZAI!