Terzino destro

Calciomercato e notizie
Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Toto terzino destro.

Messaggio da ilmauro »

sardaccio ha scritto:

bosingwa? cioe' hai rosi e taddei in rosa e dici che bosingwa e' il piu' scarso della serie a?
sardà leggi bene.
che bosingwa gioca in serie a? se cerbero dice che rosi è un ottima panchina e io dico che è il giocatore più scarso della serie A secondo te a chi me riferisco?
Ultima modifica di ilmauro il gio 5 lug 2012, 8:50, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

sardaccio ha scritto: bosingwa? cioe' hai rosi e taddei in rosa e dici che bosingwa e' il piu' scarso della serie a?
si riferiva a Rosi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Jack l'Irlandese ha scritto:
per me non e` il piu` scarso della serie A... pero` a 25 anni come dice Cristofori ora devi sapere quello che ti puo` dare e non ti puo` dare... non e` che a ogni allenatore puoi dire "eh ma teniamo Rosi perche` co st'allenatore..."

a parte il fatto che va preso un titolare... preferivo inserire ROSI in qualche trattativa e far fare la riserva del destro a CRESCENZI... che e` titolare dell'Under 21 (ROSI lo fermarono all'Under 19...) e che non so` cosa mi puo` diventare... ROSI e` questo... puo` imbroccare la stagione "buona" tipo quella di Siena che fa 10 partite sopra la sufficienza... ma la` ti fermi... CRESCENZI non lo sai... puo` scontare il salto di categoria... ma potrebbe anche confermarsi... e se CRESCENZI avesse la stessa media rendimento in serie A di quella che aveva in B sarebbe uno dei terzini italiani piu` forti in giro...

st'esclusione di CRESCENZI per ora e` la cosa che ho digerito di meno... :nz: :nz: :nz:
esatto.. è quello che dico pure io.. crescenzi ha fatto un ottimo precampionato con la roma l' anno scorso.. sia a sinistra che a destra poteva giocà, ma il fenomeno delle asturie ha preferito restà co un terzino solo a sinistra..
rosi è un giocatore scarso, con buona corsa ma tatticamente non sa crossà e nelle marcature fa schifo.. 25 anni, un discreto giocatore da squadra che lotta pe salvasse
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ilmauro ha scritto: sardà leggi bene.
che bosingwa gioca in serie a? se cerbero dice che rosi è un ottima panchina e io dico che è il giocatore più scarso della serie A secondo te a chi me riferisco?
chiedo venia ho capito male :inchinoblue: cmq ti do ragione in pieno.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

sardaccio ha scritto: chiedo venia ho capito male :inchinoblue: cmq ti do ragione in pieno.
è la prima volta :o
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

La pippaggine di Rosi unisce tutti..
Tranne Cerbero..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ilmauro ha scritto: è la prima volta :o
:smoke:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

postromantico ha scritto:La pippaggine di Rosi unisce tutti..
Tranne Cerbero..
è la versione xxl de quell' utente che stravedeva per josè angel :o
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

ilmauro ha scritto: è la versione xxl de quell' utente che stravedeva per josè angel :o
Te sei scordato un'altra x
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

postromantico ha scritto:La pippaggine di Rosi unisce tutti..
Tranne Cerbero..
de sto periodo l'anno scorso se stava facendo la riabilitazione de Cicinho... che era al 5nto anno di Roma... "no, ma e` un incompreso! vedrai co' st'allenatore..."

quindi Rosi ancora un paio di anni di accanimento teraupetico ce li ha davanti...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

postromantico ha scritto: Te sei scordato un'altra x
pure n altro paio de L
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Jack l'Irlandese ha scritto: de sto periodo l'anno scorso se stava facendo la riabilitazione de Cicinho... che era al 5nto anno di Roma... "no, ma e` un incompreso! vedrai co' st'allenatore..."

quindi Rosi ancora un paio di anni di accanimento teraupetico ce li ha davanti...
santa madonna, quell incompetente non s è manco accorto che c aveva il fratello de adriano in rosa :ssss: :ssss:
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Angelo Mangiante ‏@angelomangiante
Per tutti, yes is Bosingwa. Svincolato, come Heinze lo scorso anno, e testa matta...come Walter Sabatini. Si puo' fare. Buon terzino destro.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

uno un po più giovane no?
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Daniel Faraday ha scritto:Angelo Mangiante ‏@angelomangiante
Per tutti, yes is Bosingwa. Svincolato, come Heinze lo scorso anno, e testa matta...come Walter Sabatini. Si puo' fare. Buon terzino destro.
Angelo Mangiante ‏@angelomangiante (2 maggio)
Sto decollando da Verona con Trani, Valdiserri, Cecchini e Maida. Con noi anche il nuovo allenatore della Roma.
Rispondi