Non ci speraredelta ha scritto:paredes almeno giocherà?
[Europa League] Feyenoord - Roma [26/02/2015]
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Feyenoord - Roma [26/02/2015]
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
400 "teste calde" in partenza per Rotterdam....a firma del sor pinci...
ma che le ha contate lui?...

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
so talmente calde che quando le ha toccate s'è scottatoMatteoAsroma90 ha scritto:400 "teste calde" in partenza per Rotterdam....a firma del sor pinci...

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
MatteoAsroma90 ha scritto:400 "teste calde" in partenza per Rotterdam....a firma del sor pinci...
e soprattutto...aveva il termometro?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
DDR16 ha scritto: so talmente calde che quando le ha toccate s'è scottato
poi certi se straniscono se li chiami giornalista terrorista
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ammazza er forum sta al minimo storico..mai visti così pochi connessi
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
al de kuip nel 2000 ci fu gioia per un romanista, delvecchio, anche totti giocò bene poi è arrivato il mai na gioia
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Freedom ha scritto:Ultimissima spiaggia e ultimissima partita con la nostra pazienza.
per quello che conta condivido.
la roma vera l'abbiamo vista,siamo in un periodo (un po' troppo lungo) di merda ma le cose cambieranno per forza,poi non so se bastera' per arrivare in fondo in europa e rinserirci nella lotta scudetto(se per miracolo vinci lunedi vai a meno 6 non a meno 16),non ci aspettavamo un momento cosi' negativo,sfido chiunque anche con tutti i problemi che cmq c'erano da tempo,magari arriva il momento positivo che non ci aspettiamo,giovedi passare il turno e' fondamentale e non solo per il passaggio del turno in se,vediamo e speriamo bene.ilmauro ha scritto:non so come fate ad essere così ottimisti.
-
- Fenomeno
- Reactions:
per me dovremmo giocare così...
Skorupski (abbiamo capito che de sanctis 3 in una settimana non le regge)
Toro (no choice) Manolas(astori è na pippa) Mapou (riposato per fare questa e la juve) Holebas(penso lui ma potrebbe anche cole)
Keita (solo perchè pjanic è inguardabile e nainggolan deve riposare) De Rossi(non è informissima ma da sempre tutto ed è riposato) Paredes (Come Keita)
Gervinho(i numeri dicono che in europa ha 4 gol in 7 partite) Doumbia(ha riposato e in europa dovrebbe essere più a suo agio... ma anche ljajic andrebbe bene) Verde(giovedì scorso li ha messi in difficoltà potrebbe rifarlo... anche ljajic andrebbe bene ma Adem lo vorrei fresco per lunedì)
mi sono concentrato più su lunedì, per me l'europa league è troppo una lotteria e cercherei di concentrarmi un po' di più sul campionato per mantenere un posto in champions... rischi di trovarti la Lazio a -5 le la fiorentina a -6 lunedì...
Skorupski (abbiamo capito che de sanctis 3 in una settimana non le regge)
Toro (no choice) Manolas(astori è na pippa) Mapou (riposato per fare questa e la juve) Holebas(penso lui ma potrebbe anche cole)
Keita (solo perchè pjanic è inguardabile e nainggolan deve riposare) De Rossi(non è informissima ma da sempre tutto ed è riposato) Paredes (Come Keita)
Gervinho(i numeri dicono che in europa ha 4 gol in 7 partite) Doumbia(ha riposato e in europa dovrebbe essere più a suo agio... ma anche ljajic andrebbe bene) Verde(giovedì scorso li ha messi in difficoltà potrebbe rifarlo... anche ljajic andrebbe bene ma Adem lo vorrei fresco per lunedì)
mi sono concentrato più su lunedì, per me l'europa league è troppo una lotteria e cercherei di concentrarmi un po' di più sul campionato per mantenere un posto in champions... rischi di trovarti la Lazio a -5 le la fiorentina a -6 lunedì...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
L'ultima volta che in ambito europeo siamo passati ai rigori, fu il 3/11/82...la bellezza di quasi 33 anni falele ha scritto: i rigori sono l'unica cosa in cui non c'è da correre, meglio per noi

http://www.almanaccogiallorosso.it/1982 ... -Roma.html
Da quando è stata introdotta la regola del goal che vale doppio in trasferta nel 1970/1971, la Roma NON È MAI riuscita a beneficiare di tale vantaggio a suo favore nei passaggi del turno o finali tramite un pareggio double in partite di andata e ritorno, sia in chiave europea che in Coppa Italia. Nel 1969/1970, ultimo anno nelle competizioni europee col lancio della monetina per decretare il vincitore dopo eventuali segni X nel doppio confronto, se la regola fosse stata già aggiornata, ci saremo qualificati per la finale di Coppa delle Coppe a Vienna contro il Manchester City, in virtù del doppio pari in semifinale contro i polacchi del Gornik Zabrze. 1-1 all'Olimpico e 2-2 in casa loro dopo i tempi supplementari (altro 1-1 nei '90 regolamentari). Invece l'arcaico regolamento prevedeva una terza sfida risolutrice in campo neutro, che si disputó a Strasburgo, e che si chiuse anche questa con un altro pareggio per 1-1. Quindi il beffardo lancio della monetina che qualificó i nostri avversari. La soddisfazione minima fu che persero il trofeo contro gli inglesi nella finale disputata in terra austriaca, soccombendo per 2-1. Almeno quello...Alevt86 ha scritto:Passiamo noi.
Pareggio 2-2.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Non fu 4 a 0?aurreja ha scritto: Da quando è stata introdotta la regola del goal che vale doppio in trasferta nel 1970/1971, la Roma NON È MAI riuscita a beneficiare di tale vantaggio a suo favore nei passaggi del turno o finali tramite un pareggio double in partite di andata e ritorno, sia in chiave europea che in Coppa Italia. Nel 1969/1970, ultimo anno nelle competizioni europee col lancio della monetina per decretare il vincitore dopo eventuali segni X nel doppio confronto, se la regola fosse stata già aggiornata, ci saremo qualificati per la finale di Coppa delle Coppe a Vienna contro il Manchester City, in virtù del doppio pari in semifinale contro i polacchi del Gornik Zabrze. 1-1 all'Olimpico e 2-2 in casa loro dopo i tempi supplementari (altro 1-1 nei '90 regolamentari). Invece l'arcaico regolamento prevedeva una terza sfida risolutrice in campo neutro, che si disputó a Strasburgo, e che si chiuse anche questa con un altro pareggio per 1-1. Quindi il beffardo lancio della monetina che qualificó i nostri avversari. La soddisfazione minima fu che persero il trofeo contro gli inglesi nella finale disputata in terra austriaca, soccombendo per 2-1. Almeno quello...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
pazzesca 'sta cosa.aurreja ha scritto: Da quando è stata introdotta la regola del goal che vale doppio in trasferta nel 1970/1971, la Roma NON È MAI riuscita a beneficiare di tale vantaggio a suo favore nei passaggi del turno o finali tramite un pareggio double in partite di andata e ritorno, sia in chiave europea che in Coppa Italia. Nel 1969/1970, ultimo anno nelle competizioni europee col lancio della monetina per decretare il vincitore dopo eventuali segni X nel doppio confronto, se la regola fosse stata già aggiornata, ci saremo qualificati per la finale di Coppa delle Coppe a Vienna contro il Manchester City, in virtù del doppio pari in semifinale contro i polacchi del Gornik Zabrze. 1-1 all'Olimpico e 2-2 in casa loro dopo i tempi supplementari (altro 1-1 nei '90 regolamentari). Invece l'arcaico regolamento prevedeva una terza sfida risolutrice in campo neutro, che si disputó a Strasburgo, e che si chiuse anche questa con un altro pareggio per 1-1. Quindi il beffardo lancio della monetina che qualificó i nostri avversari. La soddisfazione minima fu che persero il trofeo contro gli inglesi nella finale disputata in terra austriaca, soccombendo per 2-1. Almeno quello...
del gornik mio padre mi ha raccontato da quando sono nato praticamente.
pisodinosauro ha scritto: Non fu 4 a 0?
Quale gara?
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
La finale col city...ci avrei scommesso i soldi..
ho visto su Wikipedia ...2a1
ho visto su Wikipedia ...2a1