Li ho messi così perchè francamente non ho idea di chi siano e in che ruolo giochino
Io non ho parole... Siamo ai minimi termini ma non possiamo pensare di non essere favoriti contro sta squadra
Will.i.am ha scritto:Brkic
Gonzalez Rossettini Capuano Avelar
Donsah Crisetig Dessena Ekdal
JoaoPedro Sau
Li ho messi così perchè francamente non ho idea di chi siano e in che ruolo giochino
Io non ho parole... Siamo ai minimi termini ma non possiamo pensare di non essere favoriti contro sta squadra
DavideASR91 ha scritto:La vedo dura che fa gioca cosi Sanabria.
Però spero a sto punto....anche perchè l'abbiamo visto con la Fiore che basta una punta che si muove un pochino e diventiamo più pericolosi
Se domani entra verde, e nn sanabria, sabatini dovrebbe dimettersi.
gabbbro ha scritto:Quindi mi aspetterei che Sanabria venga preferito a Verdi spero... Visto che viene anche da più partite giocate ed è più in forma....
E visto anche l investimento, e la resa di verde. Se Garcia ritenesse piu utile verde saremmo alle comiche.
Gestione di Ucan e Sanabria per ora discutibile, un po come fu quella di Jedvaj.. speriamo per domani, altrimenti si aggiungerebbero dubbi ai dubbi su Garcia..!
mah, ucan ha avuto svariati piccoli infortuni, non ha mai avuto continuità nel lavoro, sanabria è un ragazzino a quanto dicono quelli che lo hanno visto... non credo proprio che Garcia possa essere attaccato su questo punto