Olimpiadi a Roma nel 2024
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: [Sondaggio] Olimpiadi a Roma
privi di sogni...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non vendo sogni, ma solide realta`.pisodinosauro ha scritto:privi di sogni...
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
quando penserete al fatto che io non riuscirò a vedere nella mia vita una Olimpiade a Roma...
vabbe finite voi...
vabbe finite voi...

-
- Fenomeno
- Reactions:
Dai su, hai visto quella del 60 no?pisodinosauro ha scritto:quando penserete al fatto che io non riuscirò a vedere nella mia vita una Olimpiade a Roma...
vabbe finite voi...

Piso, ho gia`detto la mia sulle Olimpiadi. Si fanno nei momenti di grande crescita, non di merda come questo.
Tendo a credere che per i prossimi 20 anni sia meglio impegnarsi a cambiare al paese. Poi ci penseremo.
I ❤
faro
faro
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
purtroppo manco ero nato...Dedé ha scritto: Dai su, hai visto quella del 60 no?![]()
Piso, ho gia`detto la mia sulle Olimpiadi. Si fanno nei momenti di grande crescita, non di me#da come questo.
Tendo a credere che per i prossimi 20 anni sia meglio impegnarsi a cambiare al paese. Poi ci penseremo.
si hai ragione...ma io non vedo l'ora comunque

-
- Fenomeno
- Reactions:
Puoi andarle a vedere a Parigi o Istanbulpisodinosauro ha scritto: purtroppo manco ero nato...
si hai ragione...ma io non vedo l'ora comunque

I ❤
faro
faro
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
non è la stessa cosa...Dedé ha scritto: Puoi andarle a vedere a Parigi o Istanbul
-
- Rovina sogni
- Reactions:
no anche per me
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
spiegami lo stadio della roma non è un ecomostro mentre un palazzetto dello sport lo sarebbe?nakata ha scritto:Non vi è bastata l'expo? visto quello che pago di tasse mi sarei anche rotto i co***oni di finanziare ecomostri.
Mondiali di calcio 1990, Mondiali di nuoto 2009...direi che di impicci e figuracce ne abbiamo già viste troppe. Spropositatamente corrotta l'Italia e in special modo Roma, per augurarsi che venga scelta per ospitare un qualsiasi altro grande evento sportivo. Poi con Parigi principale antagonista, la vedo proprio dura. Che le assegnino a loro, non ho voglia di rivedere scandali, sequestri, ritardi e totali abbandoni una volta terminata la manifestazione olimpica.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
ROMA - Roma 2024 incontra il Cio, e il percorso per la candidatura olimpica entra nel vivo. La delegazione italiana per la candidatura a ospitare i Giochi, con il governo e il sindaco Marino, ha avviato stamane la sessione di incontro col comitato olimpico internazionale, che si concluderà nel pomeriggio con l'illustrazione delle linee guida della candidatura e una serie di domande dei rappresentanti del Cio. Nella sede di Losanna, il sottosegretario del governo Claudio De Vincenti e il sindaco di Roma Ignazio Marino hanno portato il saluto ufficiale dell'esecutivo e della città a Thomas Bach. Da parte sua, il presidente del Cio ha sottolineato le opportunità offerte dalle Olimpiadi, tornando a sottolineare la forza della candidatura italiana. Della delegazione del comitato di Roma 2024 fanno parte anche il segretario generale Coni Roberto Fabbricini, il consigliere del ministro dell'Economia Giuseppe Fortunato, e tra gli altri i rappresentanti del ministero dell'Inter, della Regione Lazio e e dell'Unione industriali del Lazio.
BACH - "Sono rimasto impressionato da come la città di Roma abbia preso a cuore la sua candidatura per le Olimpiadi 2024": è il messaggio che Tomas Bach, presidente del Cio, ha rivolto alla delegazione italiana presente a Losanna per il primo incontro tecnico con le città in lizza per i Giochi.
MARINO - "Roma ha tutto quel che serve per essere candidata alle Olimpiadi 2024": lo ha detto Ignazio Marino, nell'incontro a Losanna col Cio della delegazione italiana del comitato per la candidatura. Roma ha "la Grande Bellezza raccontata dal nostro regista Premio Oscar Paolo Sorrentino" per candidarsi a organizzare le Olimpiadi del 2024. "Perchè tutto quello che sarà costruito per i Giochi 2024 sarà fatto preservando e celebrando la storia e la bellezza di Roma, e arricchirà e accrescerà entrambe".
BACH - "Sono rimasto impressionato da come la città di Roma abbia preso a cuore la sua candidatura per le Olimpiadi 2024": è il messaggio che Tomas Bach, presidente del Cio, ha rivolto alla delegazione italiana presente a Losanna per il primo incontro tecnico con le città in lizza per i Giochi.
MARINO - "Roma ha tutto quel che serve per essere candidata alle Olimpiadi 2024": lo ha detto Ignazio Marino, nell'incontro a Losanna col Cio della delegazione italiana del comitato per la candidatura. Roma ha "la Grande Bellezza raccontata dal nostro regista Premio Oscar Paolo Sorrentino" per candidarsi a organizzare le Olimpiadi del 2024. "Perchè tutto quello che sarà costruito per i Giochi 2024 sarà fatto preservando e celebrando la storia e la bellezza di Roma, e arricchirà e accrescerà entrambe".
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Olimpiadi a Roma nel 2024
Boston ritira la candidatura per le Olimpiadi 2024: "I cittadini non devono pagare il conto"
La decisione del sindaco della città Usa, in polemica con il Comitato olimpico statunitense: "Mi rifiuto di ipotecare il futuro della città"
Boston è fuori dalla corsa per la conquista dei Giochi Olimpici del 2024. Secondo indiscrezioni, i rapporti tesi fra la città e il Comitato Olimpico americano (Usoc) sono sfociati in una rottura. Al momento non sono chiare le prossime mosse degli Stati Uniti: per presentare una candidatura c'è tempo fino al 15 settembre, e l'Usoc potrebbe decidere di restare in corsa con un'altra città, molto probabilmente Los Angeles.
Le tensioni sono emerse chiaramente nelle ultime ore, con la convocazione di una conferenza stampa a sorpresa e dai toni duri del sindaco di Boston, Martin Walsh. Senza mezzi termini Walsh ha 'denunciato' le pressioni dell'Usoc affinché firmasse un contratto con cui si impegnava a portare avanti la candidatura.
"Non firmerò un accordo per ospitare i Giochi se non avrò garanzie che i miei cittadini non dovranno firmare il conto finale, mi rifiuto di ipotecare il futuro della città" ha detto Walsh, precisando di voler conoscere, prima di impegnarsi, i dettagli finanziari per i Giochi.
La candidatura di Boston non è decollata fin dall'inizio, con i cittadini scettici e la mancanza di un appoggio formale da parte di alcuni politici chiave, fra i quali il governatore Charlie Baker che non ha appoggiato l'iniziativa in attesa del rapporto della società di consulenza sull'impatto e sui costi.
Rapporto che non arriverà prima del mese prossimo. Con l'addio di Boston gli Stati Uniti hanno poco tempo per decidere se candidare un'altra città: se l'Usoc decidesse di perseguire questa strada l'ipotesi più probabile è quella di Los Angeles, che ha già ospitato i Giochi in due occasioni. Gli Stati Uniti non ospitano Giochi Olimpici da Atlanta 1996 e le Olimpiadi invernali da Salt Lake City nel 2002. Il molto tempo trascorso e i migliorati rapporti dell'Usoc con i partner internazionali sembravano favorire gli Usa per la conquista dei Giochi 2024.
http://www.repubblica.it/sport/vari/201 ... 119945032/
Daje piso
La decisione del sindaco della città Usa, in polemica con il Comitato olimpico statunitense: "Mi rifiuto di ipotecare il futuro della città"
Boston è fuori dalla corsa per la conquista dei Giochi Olimpici del 2024. Secondo indiscrezioni, i rapporti tesi fra la città e il Comitato Olimpico americano (Usoc) sono sfociati in una rottura. Al momento non sono chiare le prossime mosse degli Stati Uniti: per presentare una candidatura c'è tempo fino al 15 settembre, e l'Usoc potrebbe decidere di restare in corsa con un'altra città, molto probabilmente Los Angeles.
Le tensioni sono emerse chiaramente nelle ultime ore, con la convocazione di una conferenza stampa a sorpresa e dai toni duri del sindaco di Boston, Martin Walsh. Senza mezzi termini Walsh ha 'denunciato' le pressioni dell'Usoc affinché firmasse un contratto con cui si impegnava a portare avanti la candidatura.
"Non firmerò un accordo per ospitare i Giochi se non avrò garanzie che i miei cittadini non dovranno firmare il conto finale, mi rifiuto di ipotecare il futuro della città" ha detto Walsh, precisando di voler conoscere, prima di impegnarsi, i dettagli finanziari per i Giochi.
La candidatura di Boston non è decollata fin dall'inizio, con i cittadini scettici e la mancanza di un appoggio formale da parte di alcuni politici chiave, fra i quali il governatore Charlie Baker che non ha appoggiato l'iniziativa in attesa del rapporto della società di consulenza sull'impatto e sui costi.
Rapporto che non arriverà prima del mese prossimo. Con l'addio di Boston gli Stati Uniti hanno poco tempo per decidere se candidare un'altra città: se l'Usoc decidesse di perseguire questa strada l'ipotesi più probabile è quella di Los Angeles, che ha già ospitato i Giochi in due occasioni. Gli Stati Uniti non ospitano Giochi Olimpici da Atlanta 1996 e le Olimpiadi invernali da Salt Lake City nel 2002. Il molto tempo trascorso e i migliorati rapporti dell'Usoc con i partner internazionali sembravano favorire gli Usa per la conquista dei Giochi 2024.
Daje piso

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
beh...diciamo che a Boston sono stati seri e coerenti
ma io non ritengo Boston (o gli USA in genere) seri concorrenti, perché le olimpiadi del 2024 saranno in europa
ma io non ritengo Boston (o gli USA in genere) seri concorrenti, perché le olimpiadi del 2024 saranno in europa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oswald ha scritto:Boston ritira la candidatura per le Olimpiadi 2024: "I cittadini non devono pagare il conto"
Daje piso
ragionano come a roma