su via portuense, andando verso portaportese, appena passato il ponte a piazza della radio, sulla sinistra. Sta all'altezza del semaforo.pisodinosauro ha scritto: ma dietro la stazione Trastevere dove?
non sono zone che frequento quelle...siate precisi...
Pasticcerie
Re: Pasticcerie
- marazico
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
da che zona arrivi tu?pisodinosauro ha scritto: ma dietro la stazione Trastevere dove?
non sono zone che frequento quelle...siate precisi...
Comunque se arrivi da via del porto fluviale, a piazzale della radio giri a destra, passi il cavalcavia ferroviario e te lo trovi davanti dopo il primo semaforo (il semaforo che se giri a sinistra sei alla stazione trastevere)
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
marazico ha scritto: da che zona arrivi tu?
Comunque se arrivi da via del porto fluviale, a piazzale della radio giri a destra, passi il cavalcavia ferroviario e te lo trovi davanti dopo il primo semaforo (il semaforo che se giri a sinistra sei alla stazione trastevere)
io ci arrivo in genere da viale Trastevere o da Testaccio, superando il ponte e poi dopo svoltando a sinistra sulla portuense
pepatadicozze ha scritto: Consiglio,fatti una camomilla calda.
ma che te fai 'na camomilla? A me me ce vorrebbe 'na pera de coca
Calcio di rigore a porta vuota per Postromantico

Grazie della dritta, pare che ora il Buscopan inizi a fare effetto. Più tardi sicuramente un canarino me lo faró

- marazico
- Titolare
- Reactions:
da viale trastevere è semplicissimo. Sempre dritto, al semaforo prima della stazione trastevere giri a sinistra, la strada un po' in discesa. Pochi metri dopo c'è un semaforo, se vai a destra passi sotto il cavalcavia e arrivi a piazzale della radio, mentre il maritozzaro sta sulla sinistrapisodinosauro ha scritto:
io ci arrivo in genere da viale Trastevere o da Testaccio, superando il ponte e poi dopo svoltando a sinistra sulla portuense
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ah, vicino il cavalcavia della stazione..marazico ha scritto: da viale trastevere è semplicissimo. Sempre dritto, al semaforo prima della stazione trastevere giri a sinistra, la strada un po' in discesa. Pochi metri dopo c'è un semaforo, se vai a destra passi sotto il cavalcavia e arrivi a piazzale della radio, mentre il maritozzaro sta sulla sinistra
allora ho capito chi è...
- marazico
- Titolare
- Reactions:
esatto, proprio lì di fronte 

- Eorl
- Esordiente
- Reactions:
Sono amico fraterno della figlia!aurreja ha scritto:
Qualsiasi leccornia di Marinari è spettacolare.

È meglio essere ottimisti e avere torto, che essere pessimisti e avere ragione
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Sta a via Ettore Rolli.pisodinosauro ha scritto: ah, vicino il cavalcavia della stazione..
allora ho capito chi è...
Onestamente sopravvalutato secondo me.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
te sei uno di quei maledetti che all'altezza del ristorante legarage di ponte testaccio svolta a sx ?pisodinosauro ha scritto:
mortacciloro !!!!!!
Ultima modifica di Hal il gio 16 apr 2015, 18:35, modificato 1 volta in totale.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
opinione personale, sul maritozzo con la panna Regoli a Romoli non gli allaccia manco le scarpe. sono una fan di Regoli ma sul prodotto in questione non c'è storia.oswald ha scritto:Se ne esistono di più buoni, ditemi subito dove.
capitolo pastarelle non mignon, Joli via dei Castani, Centocelle

And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
hai detto niente, jOLYAnnili ha scritto: opinione personale, sul maritozzo con la panna Regoli a Romoli non gli allaccia manco le scarpe. sono una fan di Regoli ma sul prodotto in questione non c'è storia.
Annili ha scritto: opinione personale, sul maritozzo con la panna Regoli a Romoli non gli allaccia manco le scarpe. sono una fan di Regoli ma sul prodotto in questione non c'è storia.
Grandi, gonfie, con prezzi popolari, come mi era stato suggerito proprio da queste parti. Peró...il gusto non è strepitoso
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
dipende dal tipo. zabaione e caffè per me buoni, la crema non sa di nulla, nocciola abbastanza standard (parlo essenzialmente di choux ripieni).aurreja ha scritto:
Grandi, gonfie, con prezzi popolari, come mi era stato suggerito proprio da queste parti. Peró...il gusto non è strepitoso
And then my heart with pleasure fills,
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Il laboratorio a via delle rose faceva delle pesche gigantesche.Annili ha scritto: dipende dal tipo. zabaione e caffè per me buoni, la crema non sa di nulla, nocciola abbastanza standard (parlo essenzialmente di choux ripieni).
Ma sono anni che non ci vado, era il mio preferito per le dimensioni.
A 500 lire compravi delle bestie...