as_marco ha scritto:
nel senso che l'attacco della roma non mi piace, mi fa cagare a spruzzo Destro, Iturbe non lo vedo ne decisivo ne utile, stiamo ancora aggrappati ad un 38enne, ljajic te gioca bene una partita su 5, l'unico é gervinho che in questa stagione non sta brillando come la passata ... sostanzialmente abbiamo un attacco i cui membri andrebbero in tribuna in qualsiasi club da ottavi di CL in poi, e forse pure per metà de quelle che se giocano i gironi!
Premesso che io non sono così negativo nei confronti di Destro, condivido molto di quanto hai scritto.
Ma prima di fare nomi credo occorra uscire da un equivoco di fondo. Sono convinto che la società, l'allenatore etc restino convinti che quel ruolo (seppure nelle modalità di falso nove come l'interpreta Totti) sia di suo appannaggio. Un Destro, che ne deve mangiare ancora di polvere, è già insofferente a questo suo status di riserva di lusso. dico lusso perché, se confrontato ad altre vere riserve come Ucan, Paredes, Sanabria o Emanuelson, ha giocato tanti di quei minuti.... che potrebbe anche farseli bastare, secondo me.
Immaginate ora se prendessimo un nome importante come Martinez. A questo punto o fai giocare i due insieme ( e possiamo parlarne) oppure la panchina avrà l'onore di ospitare con notevole frequenza un'icona di 38 anni. La mia impressione è che non si voglia arrivare ancora a questo mettendogli accanto un giovane che possa e debba ancora crescere con pazienza.