cerbero ha scritto: io ribadisco oggi parto con Florenzi De Rossi Pjanic....
Alessandro Florenzi
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Florenzi
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
da quale sta a piede libero purecerbero ha scritto: dipende dai giorni fanno a turno.....

- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Florenzi
cerbero ha scritto:
eh lo so ma e' un peccato......
vero
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
che snejder non abbia fatto un partitone ai suoi livelli mi pare palese...porcaccia ha scritto:Possibile che nelle vittorie della Roma ci sia sempre demerito altrui?
La squadra ha sovrastato in lungo e in largo l'Inter, con Florenzi che ha dimostrato di essere qualcosa di più di un giovane di belle speranze.
Una squadra organizzata con giocatori di talento vincerà sempre contro un insieme di singoli seppure di grande capacità.
come e' ovvio....e io l'ho detto da subito che tachtsidis puo' diventare un gran giocatore avendo visto piu volte con il verona...
il greco non perde un contrasto ed e' molto rapido nel rilanciare...
per caratteristiche fisiche purtroppo non e' un giocatore rapido, e' molto lento...quindi deve imparare a leggere le situazioni e affinare (lo fai solo con l'esperienza) la capacita di prendere posizione...
io non sto parlando di demeriti....tantomeno di Florenzi che ha dato una grossa mano a tachtsidis....ma se l'olandese stava in serata...la partita del greco sarebbe diventata problematica lo sarebbe stata (un po meno) per un De Rossi....
il punto non e' quanto sei bravo tu quando ti trovi giocatori di quel livello davanti....se sono in serata di grazia ti fanno male...sono immarcabili...tra le linee fanno i danni.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ursino (ds Crotone): "Mi sorprende che i media parlano di Insigne e Verratti e non di Florenzi: è al loro livello"
TMW - Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato di Alessandro Florenzi, centrocampista giallorosso in prestito lo scorso anno proprio alla squadra calabrese. Queste le sue parole:
Si aspettava un tale impatto di Alessandro in Serie A?
"Sinceramente me lo aspettavo, conoscevo il valore del giocatore perché con noi ha fatto benissimo. Siccome so l'impegno che ci mette e l'entusiasmo che porta alla squadra e alle sue giocate, ero sicuro di un tale risultato".
Quindi crede possa fare bene in Serie A già da quest'anno?
"Il difficile viene adesso, ma lui è un ragazzo molto maturo e in gamba. Mi sorprende che i media, quelli che parlano di calcio nelle tv e radio mettano in evidenza Insigne e Verratti e non Florenzi. E' un giocatore che è allo stesso loro livello".
A parte l'entusiasmo e la maturità di cui ha parlato, quali sono le sue caratteristiche principali?
"Come lo fa giocare Zeman è l'ideale, deve andare sempre in area, vede la porta e ha la giocata di prima, che è molto importante. Anche domenica ha giocato sempre a un tocco, come l'anno scorso. Mi ricordo che al primo allenamento da noi ho parlato subito con Menichini e gli ho detto che può giocare dietro le punte ma anche in mediana".
TMW - Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato di Alessandro Florenzi, centrocampista giallorosso in prestito lo scorso anno proprio alla squadra calabrese. Queste le sue parole:
Si aspettava un tale impatto di Alessandro in Serie A?
"Sinceramente me lo aspettavo, conoscevo il valore del giocatore perché con noi ha fatto benissimo. Siccome so l'impegno che ci mette e l'entusiasmo che porta alla squadra e alle sue giocate, ero sicuro di un tale risultato".
Quindi crede possa fare bene in Serie A già da quest'anno?
"Il difficile viene adesso, ma lui è un ragazzo molto maturo e in gamba. Mi sorprende che i media, quelli che parlano di calcio nelle tv e radio mettano in evidenza Insigne e Verratti e non Florenzi. E' un giocatore che è allo stesso loro livello".
A parte l'entusiasmo e la maturità di cui ha parlato, quali sono le sue caratteristiche principali?
"Come lo fa giocare Zeman è l'ideale, deve andare sempre in area, vede la porta e ha la giocata di prima, che è molto importante. Anche domenica ha giocato sempre a un tocco, come l'anno scorso. Mi ricordo che al primo allenamento da noi ho parlato subito con Menichini e gli ho detto che può giocare dietro le punte ma anche in mediana".
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
"mi pagano per correre". dopo questa frase è diventato uno dei miei preferiti
-
- Leggenda
- Reactions:
Florenzi
"un difetto di Florenzi come calciatore?"
"mi sa che si è visto pure domenica, il sinistro. L'ho tirata in fallo laterale!"

"mi sa che si è visto pure domenica, il sinistro. L'ho tirata in fallo laterale!"

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dipende pure se zarate è in quei giorni lì!cerbero ha scritto: dipende dai giorni fanno a turno.....

-
- Promessa
- Reactions:
Visto la gara dell'Under 21, discreta prova di Viviani, ma un Florenzi di un'altra categoria. Difficile in questo momento farlo accomodare in panchina sia con la Roma che con la Nazionale.
Sicuramente è il centrocampista della Roma più in forma, con il Bologna ha quasi assicurato una maglia da titolare.
Sicuramente è il centrocampista della Roma più in forma, con il Bologna ha quasi assicurato una maglia da titolare.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma anche col Crotone, segno' all'esordio di testa?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giù le mani da Borri ha scritto:ma anche col Crotone, segno' all'esordio di testa?
segnò all'esordio in b. (Domenica al max esordio da titolare)
[youtube][/youtube]
minuto 00:36
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Sempre più convincente. Speriamo vada avanti così. Mi sembra che abbia la testa giusta.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Il ragazzo deve imparare ancora molto a gestire le forze. E' colpevole come altri del disastroso secondo tempo, finisce la benzina troppo presto
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Yep nel secondo tempo è scomparsoLazioEqualShit ha scritto:Il ragazzo deve imparare ancora molto a gestire le forze. E' colpevole come altri del disastroso secondo tempo, finisce la benzina troppo presto
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end