:principe:oswald ha scritto: Le chiavi lasciale attaccate alla porta.
[Serie A] Roma - Cesena [29/10/2014]
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Cesena [29/10/2014]
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
LegioXII ha scritto: Totti meglio col cesena che a napoli.
Gervinho Totti Iturbe
e cerchiamola di chiudere subito
πάντα ῥεῖ
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
o sotto lo zerbinooswald ha scritto: Le chiavi lasciale attaccate alla porta.
πάντα ῥεῖ
-
- Fenomeno
- Reactions:
partiamo dal fatto che io odio Ljajic, credo che sia molto più adatto al centro che ala, l'anno scorso quando giocò centravanti giocò bene.... si mangiò un sacco di gol ma giocò bene, facendo vedere le sue doti tecniche che non può dimostrare da ala perchè non ha il passo e le sue abilità sono più adatte nella zona centrale quando l'azione è più statica... in my opinion... devo dire che un attacco Gervinho Ljajic Iturbe mi incuriosirebbe molto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Cesena [29/10/2014]
No, ricordiamo i danni che ha fatto lanciando sempre gervinho in coppa ItaliaLegioXII ha scritto: Totti meglio col cesena che a napoli.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Me raccomando, fatela piu' complicata la regola del fuorigioco...faro ha scritto: e' istantaneo, se al passaggio uno si disinteressa puo' scattare potenzialmente il fuorigioco passivo, se non c'e' disinteressamento (e si vede immediatamente) non puoi neanche immaginarti di tirare fuori l'idea del fuorigioco passivo
io ho capito cosi'
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Non da me... Io ti seguivo...pisodinosauro ha scritto:
io alcune idee per limitare i danni le ho...
ne ho parlato ma sono sttao solo insultato ...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
-
- Fenomeno
- Reactions:
A Napoli ha giocato entrambe le volte Destro...e abbiamo perso entrambe le volte
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Scusa Trebu, ma se se fanno male come puo' essere colpa dello staff medico?trebuchet ha scritto:dai su, non è possibile...ogni santa partita qualcuno che si rompe. E che ca##o, è da agosto che andiamo avanti così e poi sarebbe colpa di Garcia? Ma facessero qualcosa per lo staff sanitario, piuttosto. Non c'è una partita, una singola partita a cui arriviamo quasi al completo. Ora, è vero che mercoledi è Roma-Cesena ma regalare anche a loro Destro, Strootman, Maicon, Keita (forse), Castan...e che ca##o!
- Ergu
- Titolare
- Reactions:
Se destro non recupera allora la Formazza dovrebbe essere :
De Sanctis
Toro Manolas Astori Cholevas
Paredes DDR Pjanic
Iturbe Ljajic Gervasio
De Sanctis
Toro Manolas Astori Cholevas
Paredes DDR Pjanic
Iturbe Ljajic Gervasio
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Un Lijajic alla Montella?pierpeter86 ha scritto:partiamo dal fatto che io odio Ljajic, credo che sia molto più adatto al centro che ala, l'anno scorso quando giocò centravanti giocò bene.... si mangiò un sacco di gol ma giocò bene, facendo vedere le sue doti tecniche che non può dimostrare da ala perchè non ha il passo e le sue abilità sono più adatte nella zona centrale quando l'azione è più statica... in my opinion... devo dire che un attacco Gervinho Ljajic Iturbe mi incuriosirebbe molto.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Perchè no, di Ljajic sappiamo che gioca bene al limite dell'area o appena dentro, quando prende palla li è capace di saltare il primo uomo e tirare molto bene, ha i piedi per fare il "falso nueve" lanciando i due esterni ma sa anche dare la profondità della prima punta. Le cose migliori ha firenze le ha fatte avanti... da esterno non ha la velocità per l'ala da "inserimento" che vuole Garcia, non è bravissimo a entrare dal lato corto dove il difensore gli marca il dribbling sul destro che fa fisso perdendo costantemente palla mentre partendo più centralmente riesce ad andare da entrambe le parti diventando più imprevedibile e avendo più possibilità di calciare che con la facilità di tiro che può essere importante. Inoltre dal centro può usare il suo tocco per lanciare gli esterni n sovrapposizione. Per me Ljajic non è un ala, in questo modulo può dare il meglio di se al centro... che non vuol dire che sia forte ma che forse potrebbe dimostrare di esserlo li. Odio il suo atteggiamento e il suo modo di stare in campo oltre al fatto che è discontinuo e troppi ne ho visti così... ma ora e nostro facciamolo rendere al megliogladio ha scritto: Un Lijajic alla Montella?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Concordo...pierpeter86 ha scritto: Perchè no, di Ljajic sappiamo che gioca bene al limite dell'area o appena dentro, quando prende palla li è capace di saltare il primo uomo e tirare molto bene, ha i piedi per fare il "falso nueve" lanciando i due esterni ma sa anche dare la profondità della prima punta. Le cose migliori ha![]()
firenze le ha fatte avanti... da esterno non ha la velocità per l'ala da "inserimento" che vuole Garcia, non è bravissimo a entrare dal lato corto dove il difensore gli marca il dribbling sul destro che fa fisso perdendo costantemente palla mentre partendo più centralmente riesce ad andare da entrambe le parti diventando più imprevedibile e avendo più possibilità di calciare che con la facilità di tiro che può essere importante. Inoltre dal centro può usare il suo tocco per lanciare gli esterni n sovrapposizione. Per me Ljajic non è un ala, in questo modulo può dare il meglio di se al centro... che non vuol dire che sia forte ma che forse potrebbe dimostrare di esserlo li. Odio il suo atteggiamento e il suo modo di stare in campo oltre al fatto che è discontinuo e troppi ne ho visti così... ma ora e nostro facciamolo rendere al meglio
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ma parlare di Roma Cesena?
no?
no?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
postromantico ha scritto:ma parlare di Roma Cesena?
no?
no...meno interessante