AC Milan

Tutto sul calcio
Rispondi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Carlos Slim vuole il Milan

Messaggio da paz »

oswald ha scritto:Non illudiamoci, il ffp non ci salverà dallo strapotere economico dei club più importanti. La ricchezza genera e attrae investimenti, che aumentano il fatturato e la possibilità di spesa del club.
Esatto.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Carlos Slim vuole il Milan

Messaggio da Gipsy Danger »

porcaccia ha scritto:Cazzo, investirebbe pesantemente qiesto.
Con il fpf investe quanto guadagna.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Tony Brando ha scritto: sì ma già oggi il milan ha un fatturato di 270 milioni, e ha risultati ridicoli e una rosa risibile. e zero, ripeto zero, problemi di fpf. per cui se viene un magnate straricco il milan ci rimette comunque tre secondi a ridiventare quello che era nei primi anni '90.
non è pallotta che si è preso una squadra senza marchio, poco conosciuta e indebitata fino al collo.

pallotta può lavorare al top del top ma come dice sempre principe è partito da talmente lontano che non possiamo sperare di avere risultati duraturi e stabili prima di 4-5 anni, prima dello stadio.
il magnate che si prenderà il milan, perché arriverà prima o poi, se lo prende entro due anni avrà da fare un decimo del lavoro di pallotta e magari anche loro potrebbero essere molti bravi, per cui ci sarebbero davanti da subito. io spero che berlusconi e galliani restino ancora molto, visto che il primo ha dimostrato di non voler investire più e il secondo di pensare solo ai suoi interessi e non a quelli della squadra.
Si ma se fattura 270 mln e spende 0 forse hanno costi per 300 mln...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

Gipsy Danger ha scritto: Con il fpf investe quanto guadagna.
paga una multa senza problemi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Comunque pensate a quanto sia ingiusta la vita. Slim si sveglia ogni mattina e ha 77 miliardi di dollari; noialtri abbiamo 77 problemi da risolvere (ilmauro 777) per arrivare a fine mese.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

oswald ha scritto:Comunque pensate a quanto sia ingiusta la vita. Slim si sveglia ogni mattina e ha 77 miliardi di dollari; noialtri abbiamo 77 problemi da risolvere (ilmauro 777) per arrivare a fine mese.
Slim potrebbe dare 10 dollari a testa ad ogni abitante ella Terra
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

neverajoy ha scritto: il milan potrebbe non andare in coppa e avere pochi problemi. poi una multa da 20 milioni sarebbe poca roba, l'inter sta fuori di miliardi e si prende 6-7 milioni di multa
non sto dicendo che l'essere straricco non influisca(penso pero' che avere manager bravi influisca di piu'),ma non hanno piu' liberta di movimento come lo avevano anni fa gli arabi e abramovic,ora ci sono dei paletti,che il milan fatturi piu' di noi lo so ,che con lo stadio torneranno forti lo so,ma le cose non le costruisci in un paio di anni,noi ne siamo l'esempio,l'inter dietro,ricordo che molti erano spaventati dall'arrivo di thoir,ci vuole il tempo per tutto anche se sei l'uomo piu' ricco del mondo e noi siamo in vantaggio nei tempi,ora manca lo stadio per chiudere il cerchio,ma un milan forte o un'inter forte servono a noi e al campionato per tanti motivi,nel frattempo spero e credo noi ci saremo rinforzati ulteriormente.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

pisodinosauro ha scritto: Slim potrebbe dare 10 dollari a testa ad ogni abitante ella Terra
Riflessione esistenziale: il giorno in cui non si sveglierà più tutta quella ricchezza non gli servirà a molto. O forse sì. :?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

sardaccio ha scritto: [underline]non sto dicendo che l'essere straricco non influisca(penso pero' che avere manager bravi influisca di piu')[/underline],ma non hanno piu' liberta di movimento come lo avevano anni fa gli arabi e abramovic,ora ci sono dei paletti,che il milan fatturi piu' di noi lo so ,che con lo stadio torneranno forti lo so,ma le cose non le costruisci in un paio di anni,noi ne siamo l'esempio,l'inter dietro,ricordo che molti erano spaventati dall'arrivo di thoir,ci vuole il tempo per tutto anche se sei l'uomo piu' ricco del mondo e noi siamo in vantaggio nei tempi,ora manca lo stadio per chiudere il cerchio,ma un milan forte o un'inter forte servono a noi e al campionato per tanti motivi,nel frattempo spero e credo noi ci saremo rinforzati ulteriormente.

e secondo te perché uno è straricco?
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Sarebbe un grande cambiamento.
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

Il Milan parte da una base molto più solida e tra uno Slim e un pallotta non c'è paragone anche a livello di competenze
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

paz ha scritto:
e secondo te perché uno è straricco?
certo,non ho detto il contrario,immaggino che se era un pirla non sarebbe diventato ricco(anche se sapere il come e' importante,io non so la sua storia,ma quella di qualcuno qui in casa nostra(itaglia) la conosciamo)ma lo voglio vedere all'opera,mica e' sempre tutto scontato per gli altri,io credo pero' che la fate troppo facile,arriva quello straricco ci mette 3 secondi ,spacca tutto etc.,non e' cosi',la dimostrazione e' thoir(il marchio inter era cmq meglio del nostro) che non sara' slim ma i soldi li ha,ma anche a manchester per vincere ci hanno messo 3 anni(e non c'era il fpf all'inizio)leggevo le identiche cose che leggo ora,quindi dovremmo aver capito che per costruire(o ricostruire) squadre competitive ci vuole tempo,minimo 2/3 anni,sopratutto se parti da una base come quella del milan o dell'inter(che forse aveva una rosa anche migliore del milan attuale)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Con Slim, al Milan basterebbero un paio di sessioni di mercato per tornare competitivo.
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

sardaccio ha scritto:certo,non ho detto il contrario,immaggino che se era un pirla non sarebbe diventato ricco(anche se sapere il come e' importante,io non so la sua storia,ma quella di qualcuno qui in casa nostra(itaglia) la conosciamo)ma lo voglio vedere all'opera,[underline]mica e' sempre tutto scontato per gli altri,io credo pero' che la fate troppo facile,arriva quello straricco ci mette 3 secondi ,spacca tutto etc.[/underline],non e' cosi',la dimostrazione e' thoir(il marchio inter era cmq meglio del nostro) che non sara' slim ma i soldi li ha,ma anche a manchester per vincere ci hanno messo 3 anni(e non c'era il fpf all'inizio)leggevo le identiche cose che leggo ora,quindi dovremmo aver capito che per costruire(o ricostruire) squadre competitive ci vuole tempo,minimo 2/3 anni,sopratutto se parti da una base come quella del milan o dell'inter(che forse aveva una rosa anche migliore del milan attuale)
per gli altri si, bastano le chiacchiere........per la roma ci vogliono i fatti :lol:

che non lo saiiiiii
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

oswald ha scritto: Riflessione esistenziale: il giorno in cui non si sveglierà più tutta quella ricchezza non gli servirà a molto. O forse sì. :?

ripeto: le cifre di cui si sta tornando a parlare riguardano quelli che hanno guadagnato con la crisi (cinesi*, russi*, poi i soliti noti della lista forbes).
fa impressione vedere gli equilibrismi economico-finanziari del gruppo americano, entrato nella Roma in piena crisi, rispetto al vortice che si sta muovendo intorno al calcio (penso pure all'ingresso dei cinesi in infront).

* cinesi e russi vanno a braccetto perché hanno i piedi sia nel mercato concorrenziale sia in quello protetto dello Stato.
Rispondi