ti giro la domanda:Erik ha scritto: Chi sono dei due?
chi sono dei due?
ti giro la domanda:Erik ha scritto: Chi sono dei due?
Non ho colto.postromantico ha scritto: ti giro la domanda:
chi sono dei due?
mi accusi sempre di indirizzare su un piano sessuale le discussioni.Erik ha scritto: Non ho colto.
Ah ok. Comunque la colpa è la tua che ancora mi ascolti.postromantico ha scritto:mi accusi sempre di indirizzare su un piano sessuale le discussioni.
questa cosa mi ha fatto venire in mente questo pezzo di training day
tutto qua...
postromantico ha scritto: mi accusi sempre di indirizzare su un piano sessuale le discussioni.
questa cosa mi ha fatto venire in mente questo pezzo di training day
tutto qua...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
quindi hulk punta?Brasileiro ha scritto:Testata la formazione con Maicon nel posto di Alves, Hernanes nel posto di Fernandinho e William nel posto di Fred.
Hernanes al posto di Fernandinho? E dovrebbe fare filtro anche per Luiz Gustavo squalificato? Sarebbe un suicidioBrasileiro ha scritto:Testata la formazione con Maicon nel posto di Alves, Hernanes nel posto di Fernandinho e William nel posto di Fred.
Fernandinho se non sbaglio è dovuto uscire contro il Cile, probabile non stia bene.Alevt86 ha scritto: Hernanes al posto di Fernandinho? E dovrebbe fare filtro anche per Luiz Gustavo squalificato? Sarebbe un suicidio![]()
L'attacco così mi potrebbe convincere
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
ah allora è un altro discorso, non sapevo fosse uscito acciaccatoSmoke Monster ha scritto: Fernandinho se non sbaglio è dovuto uscire contro il Cile, probabile non stia bene.
Non vedo perché toglierlo altrimenti.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi