lele92 ha scritto: avessi*
![]()
sto dormendo una media di 3 ore a notte quanno me va bene,
stanotte non è andata bene.
già è tanto che riesco a preme i tasti giusti sulla rafftirta.
lele92 ha scritto: avessi*
![]()
grazie, pure tu non sei male.cerbero ha scritto:si perche' e' forte...punto...
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
moro ha scritto:Pedullà l'altro giorno diceva che la Roma ce l'ha in pugno !!
433 ha scritto:
sto dormendo una media di 3 ore a notte quanno me va bene,
stanotte non è andata bene.
già è tanto che riesco a preme i tasti giusti sulla rafftirta.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
in questo momento pur io, sto a scrive co la sinistra infatticerbero ha scritto:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Mannaggia oh e mi ero pure corretto non scrivendo che ce l'aveva in mano !!ilmauro ha scritto: in questo momento pur io, sto a scrive co la sinistra infatti
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
tanto non penso che prima dell'anno prossimo verrà preso n'altro attaccante ancoradelta ha scritto:finche non arriva lui (o basa) ho speranze per yarmo, quindi: vade retro
moro ha scritto: Mannaggia oh e mi ero pure corretto non scrivendo che ce l'aveva in mano !!
30 milioni di clausola rescissoria. Proprio uno da Lazio.jsl14 ha scritto:Dicono che la Lazio è piombata su Balanta
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"