non vedo il senso di caricare a dismisura quest'amichevole perchè questa si tratta.posso comprendere la vostra offesa ma mi sa di molto provinciale anche perchè i gobbi neanche ci calcolano,fosse per loro manderebbero la primavera
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Di solito, quello con la juve, è il match che sento maggiormente ma visto l'atteggiamento della scorsa domenica, mi è passata la voglia di vedere questa partita.
Mischief, gold and piracy Signed and sealed in blood "E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
Jean Louis Scipione ha scritto:non vedo il senso di caricare a dismisura quest'amichevole perchè questa si tratta.posso comprendere la vostra offesa ma mi sa di molto provinciale anche perchè i gobbi neanche ci calcolano,fosse per loro manderebbero la primavera
intanto gli rifilerei una bella scoppola... se non altro per dignità verso il tuo pubblico e per dimostrare che sò ladri e sono inferiori e che l'anno prossimo solo rubando lo rivincono..
Jean Louis Scipione ha scritto:non vedo il senso di caricare a dismisura quest'amichevole perchè questa si tratta.posso comprendere la vostra offesa ma mi sa di molto provinciale anche perchè [underline]i gobbi neanche ci calcolano[/underline],fosse per loro manderebbero la primavera
Pare vero...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
fate entra Taddei.....o Lobont....con il compito di non mandare al mondiale chiellini....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Jean Louis Scipione ha scritto:non vedo il senso di caricare a dismisura quest'amichevole perchè questa si tratta.posso comprendere la vostra offesa ma mi sa di molto provinciale anche perchè i gobbi neanche ci calcolano,fosse per loro manderebbero la primavera
Non vinceranno l'E.L. per colpa/merito nostro.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Seppur rimarrebbe una soddisfazione effimera, un'ulteriore motivo per asfaltare i bucatini domenica, sarebbe quello che sconfiggendoli nuovamente, verremmo ricordati come l'unica squadra in grado di batterli per ben due volte (anche se in competizioni differenti) nella loro stagione da record, come insistono a sottolineare tanto i gobbi ultimamente.