se devo sacrificare pjanic e' solo per un campionissimo davanti,pero' poi devi sostituire pjanic,un bel rebus,se e' vero di xavi lo potrei anche fare altrimenti e' dura sostituire pjanic,chi c'e in giro con la stessa qualita',esperienza ed eta'(ricordiamoci pjanic ha solo (23 anni)? fatei nomi,destro e ljaijc li sacrificherei cmq a prescindere da pjanic.
faro ha scritto:via Pjanic, Destro e Ljajic
in Griezmann, Lukaku e Clasie
che dite?
se poi ci scappa anche un
via DDR (per ingaggio) e si trova un buon mediano ancora meglio, ma solo per il bilancio, non tecnicamente
tralasciando i nomi che fai negli "in"
i tuoi "out" sono praticamente i miei idem per il discorso su de rossi.
tu puoi dirmi "e sti caxxi" però era giusto per dirlo
ma una cosa semplice semplice? out pjanic(40 o piu' non so) ljaijc(15) destro(15),in evra'(0) ucan (10) xavi(0) benzema(che e' gia nostro o d.costa a 35/40),riscatto bastos(6) sanabria(5) e paredes(5) e hai fatto ,se poi abbiamo budget ridiamo,da decidere l'altro centrale di difesa,ma questo dipende da toloi.
sardaccio ha scritto:ma una cosa semplice semplice? out pjanic(40 o piu' non so) ljaijc(15) destro(15),in evra'(0) ucan (10) xavi(0) benzema(che e' gia nostro o d.costa a 35/40),riscatto bastos(6) sanabria(5) e paredes(5) e hai fatto ,se poi abbiamo budget ridiamo,da decidere l'altro centrale di difesa,ma questo dipende da toloi.
Nel prossimo calcio mercato io ne cedo solo 1 top + 1 comprimario e basta. A rifà le formazioni ogni anno ce perdi
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mardavikia ha scritto:Nel prossimo calcio mercato io ne cedo solo 1 top + 1 comprimario e basta. A rifà le formazioni ogni anno ce perdi
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
sardaccio ha scritto:il top e' pjanic,ad oggi destro e ljaijc per me sono vendibilissimi e migliorabilissimi.
Io se DEVO vendere provo a piazzare Pjanic e Destro. Ljajic Imho ha molti più margini di miglioramento e piace molto di più a Garcia.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mardavikia ha scritto: Io se DEVO vendere provo a piazzare Pjanic e Destro. Ljajic Imho ha molti più margini di miglioramento e piace molto di più a Garcia.
Io li terrei tutti e tre, almeno un altro anno. Tanto quello che ci faresti adesso lo fai comunque a Giugno prossimo. Se invece esplodono rosichi e anche tanto.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:
Io li terrei tutti e tre, almeno un altro anno. Tanto quello che ci faresti adesso lo fai comunque a Giugno prossimo. Se invece esplodono rosichi e anche tanto.
rosromanista ha scritto:
tralasciando i nomi che fai negli "in"
i tuoi "out" sono praticamente i miei idem per il discorso su de rossi.
tu puoi dirmi "e sti caxxi" però era giusto per dirlo