Vi anticipo che a Ottobre uscirà un modello di "felpa" nero che mi dicono essere spettacolare.
Sul tipo di quello che hanno fatto per il Man Utd tempo fa.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
juliusevola78 ha scritto:Vi anticipo che a Ottobre uscirà un modello di "felpa" nero che mi dicono essere spettacolare.
qual è quello del man utd?
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
juliusevola78 ha scritto:Vi anticipo che a Ottobre uscirà un modello di "felpa" nero che mi dicono essere spettacolare.
ciao davvero regà
ciao
me preparo a litigà co la mia ragazza
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Infatti aspetto con ansia anche le felpe invernali.
Butto tutto quello che ho di vecchio e compro solo roba As Roma - Nike.
Poi le tute ... daje che spettacolo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
E' il modello senza cappuccio, con collo alto a zip.... ne fecero sempre un modello nero per il Man Utd anni fa... E lo caricammo anche qui i primi tempi che discutevamo sui lavori della Nike.
Mi ricordo che nella foto c'era Rooney imbruttito fracico!!!
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
juliusevola78 ha scritto:
E' il modello senza cappuccio, con collo alto a zip.... ne fecero sempre un modello nero per il Man Utd anni fa... E lo caricammo anche qui i primi tempi che discutevamo sui lavori della Nike.
Mi ricordo che nella foto c'era Rooney imbruttito fracico!!!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Piccola informazione sulla felpa indossata da Florenzi e che è in vendita sul sito...
qualcuno aveva detto che la scritta col pallino in mezzo non piaceva...
beh in realtà non so se c'è qualche problema con le immagini sul sito, ma dal video di presentazione minuto 0.57 si vede chiaramente alle spalle di Florenzi che la scritta non ha il pallino tra AS e ROMA, cosi molto ma molto piu bella.