Il famoso VIT - Vissanian Imberter TempleCenciology ha scritto:![]()
Peccato non aver invitato i geni di vitto: si sarebbero sentiti a casa.
USA - AS Roma Tour
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: USA - AS Roma Tour
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
promark ha scritto:
poi qualcuno dice che non è giusto spreme sta gente...

lo striscione per Totti in bianco-azzurro... te meriti de pagà 100$ solo pè vedello Totti!

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Fenomeno
- Reactions:
433 ha scritto:
poi qualcuno dice che non è giusto spreme sta gente...![]()
![]()
![]()
lo striscione per Totti in bianco-azzurro... te meriti de pagà 100$ solo pè vedello Totti!
Ma perché vogliamo parlare di E.R. : Lupi in Prima Linea?

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
frankolauro ha scritto:
Ma perché vogliamo parlare di E.R. : Lupi in Prima Linea?
oddio, non avevo colto...

- gavazza
- Titolare
- Reactions:
Dettagli sul volo giallorosso. Sull'Alitalia c'è stato un inconveniente per il sedile di Josè Angel, prontamente risolto dallo staff della compagnia aerea italiana. Durante la traversata Pjanic ne ha approfittato per guardare delle monofrafie su Platini e Maradona. All'arrivo a Chicago simpatici siparietti per i giallorossi. Lamela ha dimenticato il proprio passaporto sul velivolo, documento poi riconsegnato all'argentino da una hostess della compagnia aerea. Altro protagonista, in casa, Micheal Bradley: il centrocanmpista giallorosso è statpo a lungo annusato dal cane antidroga all'scuta dall'O Hare di Chicago. L'animale è riuscito ad arrivare quasi fino alla tracolla del mediano ex Chievo, tra l'ilarità generale. Tra l'atterraggio e l'abbandono dell'aeroporto è trascorsa circa una mezz'ora, tra pratiche burocratiche e controllo passaporti. Castan già sembra essersi ambientato molto bene: l'ex Corinthians è parte integrante del gruppo dei brasiliani, con il suo compagno ai tempi del Timao Dodò e con Marquinho.
FORZA ROMA
-
- Talento
- Reactions:
R: USA - AS Roma Tour
Stekelenburg è tornato 2 settimane prima, tutti i suoi compagni di nazionale hanno cominciato oggi ad allenarsi con le rispettive squadre. De Rossi, il piu pagato dal club, uno dei volti internazionali della squadra, atttualmente ad Ostia, non poteva accorciare lr vacanze di 48 ore..... Ma giustifichjiamolo perche è de rossi....Smoke Monster ha scritto: Stekelenburg è uscito ai gironici credo che è al lavoro da un po'.
Borini non lo so, ma so per certo che Di Natale (che di certo non ha giocato come De Rossi) è ancora in vacanza, idem Pirlo, Marchisio, Buffon...tutto nella norma.
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma che paragoni so stek è uscita un anno e mezzo prima de DDR, di italiani nei ritiri delle squadre nn cè nemmeno l'ombra
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Talento
- Reactions:
R: USA - AS Roma Tour
Sneijder, Van Der Wiel, Afellay, tutti gli altri.olandesi nelle rispettive squadre sono tornati a lavorare in questi giorni. Stek è tornato 2 settimane prima. DDR ha giocato la finale il primo luglio, tornerà ad allenarsi tra un paio di giorni da solo a trigoria, posso pensare (IO) che è scandaloso che non sia andato al tour e che non si sia nemmeno fatto vede all'olimpico (pure in borghese eh, giusto pe salutare) ?DDR16 ha scritto:ma che paragoni so stek è uscita un anno e mezzo prima de DDR, di italiani nei ritiri delle squadre nn cè nemmeno l'ombra
(nota: il tanto criticato lamela lo scorso anno accorcio di 10 gg le vacanze per cominciare il recupero per la squadra che lo.paga .... Cosi, giusto pe di)
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
Re: R: USA - AS Roma Tour
De Rossi credo non sia obbligato a terminare prima le ferie..però sicuramente sarebbe stato più opportuno come dici tu partecipare al tour e all'open day soprattutto perché si tratterebbe solo di un paio di giorni in meno.dielle ha scritto: Sneijder, Van Der Wiel, Afellay, tutti gli altri.olandesi nelle rispettive squadre sono tornati a lavorare in questi giorni. Stek è tornato 2 settimane prima. DDR ha giocato la finale il primo luglio, tornerà ad allenarsi tra un paio di giorni da solo a trigoria, posso pensare (IO) che è scandaloso che non sia andato al tour e che non si sia nemmeno fatto vede all'olimpico (pure in borghese eh, giusto pe salutare) ?
(nota: il tanto criticato lamela lo scorso anno accorcio di 10 gg le vacanze per cominciare il recupero per la squadra che lo.paga .... Cosi, giusto pe di)
Inoltre anche perché come hai elencato tu ci sono dei colleghi che hanno rinunciato alle vacanze pur di prepararsi al meglio.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:

“Giallorossi si diventa,
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
certo riflettevo sul fatto che totti senza de rossi, borriello, perrotta, cassetti che è andato via, lì in america praticamente non ha nessuno della sua cerchia ristretta nella roma a parte vito scala. potrebbe essere un'occasione per stringere ancora di più con i più giovani, i nuovi, gli stranieri.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Re: R: USA - AS Roma Tour
tarapiatapioco ha scritto: De Rossi credo non sia obbligato a terminare prima le ferie..però sicuramente sarebbe stato più opportuno come dici tu partecipare al tour e all'open day soprattutto perché si tratterebbe solo di un paio di giorni in meno.
Inoltre anche perché come hai elencato tu ci sono dei colleghi che hanno rinunciato alle vacanze pur di prepararsi al meglio.
De Rossi sò 10 anni che gioca nella Roma, non me serve vedello all'Open Day, lo conosco già
è uno che per anni non s'è fermato e ha giocato pure le peggio amichevoli tipo Italia-SanMarino o Roma-Cisco, quest'anno supererà le 400 partite con la maglia della Roma
Lamela (bravo ad accorciarsi le vacanze) c'aveva 19 anni e ancora meno di 50 partite tra i professionisti.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Totti è legatissimo a Osvaldo e PjanicTony Brando ha scritto:certo riflettevo sul fatto che totti senza de rossi, borriello, perrotta, cassetti che è andato via, lì in america praticamente non ha nessuno della sua cerchia ristretta nella roma a parte vito scala. potrebbe essere un'occasione per stringere ancora di più con i più giovani, i nuovi, gli stranieri.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- @@PAIN@@
- Talento
- Reactions:
lopez che in foto non ride mai

Esistono i tifosi di calcio e poi esistono i tifosi della Roma [Ago Di Bartolomei]
Matteo
Matteo