de quello che dicono sticalli! Ma speriamo che non perda i bimbi però io spero che NON giochi anche perché se vogliamo vedere il lato umano, queste sono cose che ti segnano e non è che se il pericolo è scampato lui deve fare il professionista e giocare lo stesso. Anche se andasse bene lui comunque ne sarebbe segnato e non potrebbe giocare senza pensare ai problemi possibili o reali che siano e la vera tortura sarebbe giocare.Dany85 ha scritto:no no..tevez DEVE giocare.
in primo punto (quello umano) perchè cosi significa che non ci sono problemi seri. e poi perchè non voglio sentire cose (avete vinto senza tevez. ne tantomeno "v'avemo battuti pure senza tevez")
[Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
In bocca al lupo, Carlitos.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]
Intanto l'inviato di Sky a Torino dice che filtra ottimismo per Pirlo titolare contro di noi.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
beh a quanto pare qui vogliono vincere tutti con Tevez in campo, già che ci siamo vinciamo con in campo anche Pirlo no? :-)Smoke Monster ha scritto:Intanto l'inviato di Sky a Torino dice che filtra ottimismo per Pirlo titolare contro di noi.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Gli facesse passare l'ottimismo Strootman, al primo pallone toccato.Smoke Monster ha scritto:Intanto l'inviato di Sky a Torino dice che filtra ottimismo per Pirlo titolare contro di noi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io vorrei vincere e basta, anche giocando contro la Primaveratrebuchet ha scritto:beh a quanto pare qui vogliono vincere tutti con Tevez in campo, già che ci siamo vinciamo con in campo anche Pirlo no? :-)

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
e lo dici a me? Magari si rompono tutti! :-)Smoke Monster ha scritto: Io vorrei vincere e basta, anche giocando contro la Primavera
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
vabbè sono due cose diverse, per me se giocano con gli allievi non mi dispiacerebbe ma quello che è successo a Tevez è grave. Poi a dire il vero, Conte a parte, di persone stronze alla Nedved, Montero ecc la juve non ne ha più. Sono solo avversari sportivi! *trebuchet ha scritto:e lo dici a me? Magari si rompono tutti! :-)

* che rubano ancora

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Bonucci, Lichsteiner.Er Fomento ha scritto: vabbè sono due cose diverse, per me se giocano con gli allievi non mi dispiacerebbe ma quello che è successo a Tevez è grave. Poi a dire il vero, Conte a parte, di persone stronze alla Nedved, Montero ecc la juve non ne ha più. Sono solo avversari sportivi! *
* che rubano ancora
Chiellini te lo raccomando...
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Bonucci, Lichsteiner.
e c'avete ragionetrebuchet ha scritto:Chiellini te lo raccomando...

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
bonucci, chiellini e lichsteiner sono l'essenza della stronzaggine juventina, non scherziamo 

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
John Locke ha scritto:bonucci, chiellini e lichsteiner sono l'essenza della stronzaggine juventina, non scherziamo
Si ma lichstainer spero che se stucchi tutti i legamenti del corpo, lui è proprio il top, un incocrio tra un laziale ed uno juventini, vedasi nedved… quell incrocio genera uomini di merda!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
Preparatore in viaggio verso l'argentina x tevez...
Chi vole la giustizia se la faccia...
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
E' una bella battaglia, ma Chiellini per me molto peggio… Arrogante, presuntuoso, prepotente, scorretto e … una mezza piXXaas_marco ha scritto:
Si ma lichstainer spero che se stucchi tutti i legamenti del corpo, lui è proprio il top, un incocrio tra un laziale ed uno juventini, vedasi nedved… quell incrocio genera uomini di me#da!