Quelli di youtube sono dei coglioni, rompono le palle per i gol della premier e poi lasciano 'sta merda.manuel csnt ha scritto: scusa, l'ho trovato su youtube...non ci ho pensato proprio

Quelli di youtube sono dei coglioni, rompono le palle per i gol della premier e poi lasciano 'sta merda.manuel csnt ha scritto: scusa, l'ho trovato su youtube...non ci ho pensato proprio
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
anche io penso sia truccato...ma non mi stupisce...tutto è truccato, tutto ciò che vediamo in tv è una farsa..a parte la gente che muore di fame...solo quella purtroppo ahimè è roba vera.Alevt86 ha scritto:Avete visto questo video?![]()
[youtube][/youtube]
"Mira la Bollillas de Fernanda Lima"...Francesco ha scritto: anche io penso sia truccato...ma non mi stupisce...tutto è truccato, tutto ciò che vediamo in tv è una farsa..a parte la gente che muore di fame...solo quella purtroppo ahimè è roba vera.
io miro le peres...Daniel Faraday ha scritto: "Mira la Bollillas de Fernanda Lima"...![]()
Ma questo non é un discorso relativo al calcio, ma alla violenza in generale.Zarathustra ha scritto:brasileiro capisco perfettamente il tuo fastidio per i pregiudizi e è ovvio che sia sbagliato giudicare il calcio brasiliano nella sua totalità per via di questi episodi, però io veramente manco nei peggiori campi dilettantistici italiani ho mai sentito di un arbitro che accoltella un giocatore e che a sua volta viene ucciso e tagliato a pezzi senza battere ciglio.
le peres de oro...Brasileiro ha scritto:Fernanda Lima ci sara anche nel Pallone D'oro.
sì, l'avevo capitoBrasileiro ha scritto:Non é una notizia seria....
Anzi, é lo stesso pregiudizio che c'e in Italia nel confronto dei napoletani...
hai ragione.Brasileiro ha scritto: Ma questo non é un discorso relativo al calcio, ma alla violenza in generale.
Ci sono qualche favela dove la cosa é davvero brutta.