francé nun je la faccio, pensa io contro il toro non me so nemmeno attaccato all'arbitro perché quella partita si doveva vincere fallo su benatia o no, rigore su pjanic o no, ... ma certe cose che stanno accadendo quest'anno come gli anni scorsi non si possono non ignorare, n'é cambiato un caxxo...Francesco ha scritto: ma dai basta per cortesia! sta cosa degli arbitri mi sta leggermente rompendo le balls...mo dobbiamo pure prevedè il futuro? ogni nome che esce "e ma quello na volta ha fatto cosi, quell'altro ha arbitrato quella squadra 5 anni fa..." e basta!...PIU TRANQUILLITA', che è pure gratis, non dovete neanche pagare per averla......![]()
prima de calciopoli se parlava de sudditanza psicologica, de errori casuali DETERMINATI compensati da ERRORI inuti versi le grandi che non aiutavano gli avversari di turno, poi s'é scoperto il marcio sotto, ... e te pensi che sia cambiato qualcosa??
per la roma vincere é difficile oltre al fatto di aver avuto in 86 anni almeno 75/80 anni di squadre di merda, ma gli altri anni avevi uno squadrone ma non ti basta cercare di vincere contro l'avversario, devi vincere pure contro gli arbitri ed il sistema e nemmeno con uno SQUADRONE é facile farlo ed infatti non c'é sé mai riusciti se non in 3 occasioni ... ovviamente IO SO BECERO ..; e ripeto non me sto attaccando a torino Roma ed a Banti, la penso cosi da sempre ma cerco de fare il tifoso "superiore" e non guardare ste cose e me la piglio con i calciatori, allenatore e societa, ma solo un cieco non vedrebbe stà roba, contro l'inter la roma non faceva ancora paura, ora si ... vediamo le nefandezze che cominceranno a farci come al solito ....
PS: per chi dice che la roma negli ultimi 10 anni é la squadra che ha usufriuito di piu rigori, ricordiamo che la roma tranne gli anni di Ranieri era una delle squadre che giocava piu offensivamente d'europa, é una naturale conseguenza i rigori ma quanti sono stati quelli non dati determinati?? ve ne dico io, uno RECENTE, MILAN ROMA 0 a 0, rigore su LAMELA CLAMOROSO non fischiato al 88 minuto, doveva andare in CL il milan ... ancora che non esiste calciopoli 2

ripeto Francé, io so becero ...