[Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]

Messaggio da ds_marco »

Francesco ha scritto: ma dai basta per cortesia! sta cosa degli arbitri mi sta leggermente rompendo le balls...mo dobbiamo pure prevedè il futuro? ogni nome che esce "e ma quello na volta ha fatto cosi, quell'altro ha arbitrato quella squadra 5 anni fa..." e basta!...PIU TRANQUILLITA', che è pure gratis, non dovete neanche pagare per averla...... ;) asd
francé nun je la faccio, pensa io contro il toro non me so nemmeno attaccato all'arbitro perché quella partita si doveva vincere fallo su benatia o no, rigore su pjanic o no, ... ma certe cose che stanno accadendo quest'anno come gli anni scorsi non si possono non ignorare, n'é cambiato un caxxo...

prima de calciopoli se parlava de sudditanza psicologica, de errori casuali DETERMINATI compensati da ERRORI inuti versi le grandi che non aiutavano gli avversari di turno, poi s'é scoperto il marcio sotto, ... e te pensi che sia cambiato qualcosa??

per la roma vincere é difficile oltre al fatto di aver avuto in 86 anni almeno 75/80 anni di squadre di merda, ma gli altri anni avevi uno squadrone ma non ti basta cercare di vincere contro l'avversario, devi vincere pure contro gli arbitri ed il sistema e nemmeno con uno SQUADRONE é facile farlo ed infatti non c'é sé mai riusciti se non in 3 occasioni ... ovviamente IO SO BECERO ..; e ripeto non me sto attaccando a torino Roma ed a Banti, la penso cosi da sempre ma cerco de fare il tifoso "superiore" e non guardare ste cose e me la piglio con i calciatori, allenatore e societa, ma solo un cieco non vedrebbe stà roba, contro l'inter la roma non faceva ancora paura, ora si ... vediamo le nefandezze che cominceranno a farci come al solito ....

PS: per chi dice che la roma negli ultimi 10 anni é la squadra che ha usufriuito di piu rigori, ricordiamo che la roma tranne gli anni di Ranieri era una delle squadre che giocava piu offensivamente d'europa, é una naturale conseguenza i rigori ma quanti sono stati quelli non dati determinati?? ve ne dico io, uno RECENTE, MILAN ROMA 0 a 0, rigore su LAMELA CLAMOROSO non fischiato al 88 minuto, doveva andare in CL il milan ... ancora che non esiste calciopoli 2 ???

ripeto Francé, io so becero ... :ook:
Ultima modifica di ds_marco il gio 7 nov 2013, 15:58, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma facciamola finita, ma davvero pensate che i tifosi di Fiorentina, Lazio, Udinese, Napoli, Sampdoria, Parma (per dire squadre di livello simile, purtroppo) non abbiano le stesse nostre recriminazioni da fare nel crso degli anni? Eddai su...

Se diciamo che Juve e Milan difficilmente vengono colpite e che per perdere si devono impegnare un po' di piu', ci sto

per il resto chi si lamenta in modo continuo, chi recrimina (attenzione, farsi rodere il culo ci sta, e' cosa diversa) mi fa solo tanta tenerezza
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

@as marco ripeto di nuovo...ci sta incazzarsi, e sfogarsi il giorno dopo...però poi basta, non possiamo inventare storie e recriminare anche su un quarto uomo o su uno che ha arbitrato na squadra tanti anni fa, dai...questo significa essere poco intelligenti. E non mi sembra che tu lo sia... ;) Bisogna viverla con piu tranquillità sta cosa degli arbitri durante la settimana...poi ripeto per l'ennesima volta, ci sta che il giorno dopo ti incazzi, ma non portiamola lunga fino alla domenica dopo, se no diventa morboso sia il forum che la settimana.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

faro ha scritto:ma facciamola finita, ma davvero pensate che i tifosi di Fiorentina, Lazio, Udinese, Napoli, Sampdoria, Parma (per dire squadre di livello simile, purtroppo) non abbiano le stesse nostre recriminazioni da fare nel crso degli anni? Eddai su...

Se diciamo che Juve e Milan difficilmente vengono colpite e che per perdere si devono impegnare un po' di piu', ci sto

per il resto chi si lamenta in modo continuo, chi recrimina (attenzione, farsi rodere il cu|o ci sta, e' cosa diversa) mi fa solo tanta tenerezza
Fiorentina e Lazie sono più danneggiate di noi, per il semplice fatto che hanno meno tifosi. Poi ci sono i periodi storici in cui quel presidente piuttosto che quell'altro assume più potere in lega ma sono cose sporadiche (tipo il buon Lotito). Così come sono danneggiate tutte le squadrette ma perché alla fine devono sempre vince quelle 3 e ogni tanto ci danno i contentini (roma, lazie, napoli, fiorentina, cagliari ecc).
Recriminare nella vita conta il giusto. Però manco a dire che va sempre tutto bene eh :nz:
poi nel calcio recriminare = punti, per cui sotto col Sassuolo ma mai con l'anello al naso se è sbagliato un estremo è sbagliato pure l'altro.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ATTEGIAMENTO # 1: lamentarsi non ha mai portato a niente perché in 86 anni hai vinto solo 3 scudetti

ATTEGIAMENTO # 2: non recriminare non ha mai portato a niente perché in 86 anni hai vinto solo 3 scudetti

RISULTATO: siccome in 86 c'è sempre stato chi si è lamentato degli arbitri e c'è sempre stato chi diceva di non guardare ai complotti i dati oggettivi sono che: in 86 anni hai vinto solo 3 scudetti. ergo il risultato non dipende dall'atteggiamento del tifoso (specialmente su un forum)

il discorso cambia, imho, se: 1) piange la dirigenza 2) annamo sotto qualche sede istituzionale. 3) diventiamo una squadra con 17 milioni de tifosi daje palazzinari ampliate Roma :fuck:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
phoebe
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da phoebe »

Mi spiace ammetterlo ma io la vedo come Francesco...
Non ne vale la pena. Ci sta l'inca##atura iniziale, ci stà il rodimento di..., ma continuare per giorni e addirittura anticipare le cose non porta da nessuna parte e fa vivere male la settimana.
La bellezza avvizzisce, l'aura mai
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma certo che nessun risultato dipende dal nostro atteggiamento qui sul forum, ovvio

esprimevo solo un mio fastidio per le recriminazioni, specie se continue o protratte, sulle decisioni arbitrali, tutto qui
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

phoebe ha scritto:Mi spiace ammetterlo ma io la vedo come Francesco...
Non ne vale la pena. Ci sta l'inca##atura iniziale, ci stà il rodimento di..., ma continuare per giorni e addirittura anticipare le cose non porta da nessuna parte e fa vivere male la settimana.
:mmmmm: Però se succede (SPERANDO DI NO) ci venite qua a dire "abbiamo detto una callata"?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

phoebe ha scritto:[underline]Mi spiace ammetterlo[/underline] ma io la vedo come Francesco...
??? ... :gggg: grazie eh...manco fossi un criminale... :cry:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Er Fomento ha scritto: :mmmmm: Però se succede (SPERANDO DI NO) ci venite qua a dire "abbiamo detto una callata"?
MAI! :lol:
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

L'ultima cosa e poi la chiudo qua:

boh... pare che non sia mai successo, sarò strano io. Ma perché uno non dovrebbe essere prevenuto se in passato è sempre successo l'opposto???
Cioè se uno che ti ha rubato la macchina, esce di galera e poi gironzola intorno alla tua macchina nuova... non puoi avere la certezza che ti rubi pure questa, però come minimo è doveroso farci un pensierino che magari, in fondo possa risuccede tutto qui... :rolley:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Er Fomento ha scritto: :mmmmm: Però se succede (SPERANDO DI NO) ci venite qua a dire "abbiamo detto una callata"?
ridico per l'ennesima volta...giusto incazzarsi, ma arrivare a fare sit-in, e addirittura a dire che un quarto uomo che ha arbitrato na squadra 5 anni ci danneggierà di nuovo, se poi di che è na gran CAZZATA?
Se ci vogliamo mette a vedè tutti gli arbitri, guardalinee e quarti uomo che hanno in passato arbitrato noi o altre squadre in modo piu o meno discutibile, facciamo prima a facce arbitrà da te...ne troveremo sempre uno che nun ce sta bene...
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: [Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]

Messaggio da Il perfezionista »

ValeriONE ha scritto: magari... ma di Gervinho non si hanno notizie...
Gervinho è escluso che gioca domenica. Non si è allenato con il gruppo manco oggi...
phoebe
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da phoebe »

No. Io non penso di averla detta.
Forse non mi sono spiegata. Intendo dire è giusto ed è un sacrosanto diritto parlare di irregolarità, sfavoritismi etc etc.
Ma partire col piede (a mio avviso) sbagliato e dire: "ecco, quello nel 2000 ha fatto così, vedrete succederà ancora", porta a essere pessimisti, a vedere nero e a vivere male l'attesa della prossima partita e di quella dopo etc etc.
Sarò eccessivamente ottimista ma penso che ogni partita vada a se'.
Poi va a carattere eh... Non sto dicendo che sbagli. Sto solo invitandoti a cercare di essere un po' più sereno.
Io in questa Roma ci credo :)
La bellezza avvizzisce, l'aura mai
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

io pure ci credo :flag1: ma infatti non bisogno né diminuire l'entusiasmo né disertare lo stadio, i due discorsi non sono per forza correlati. Possiamo sempre tifare, sostenere la squadra ma senza farci troppe aspettative che se fossero disattese ci butterebbero giù, si può fare lo stesso :flag3:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Rispondi